Gears 5 c'è da sempre, che vuol dire disponibile da oggi? :asd:
Mi fa piacere che torni Outer Wilds, che era uscito dal catalogo poco tempo fa. Devo ancora giocarlo :bua:
Visualizzazione Stampabile
Gears 5 c'è da sempre, che vuol dire disponibile da oggi? :asd:
Mi fa piacere che torni Outer Wilds, che era uscito dal catalogo poco tempo fa. Devo ancora giocarlo :bua:
Mah. Sei di gusti facili. Una robaccia immonda che arriva giusto alla sufficienza. Alcune belle idee sfruttate malissimo e uno dei peggiori level design che ricordi nella serie. Anche la corsa sulla lava è roba di una pochezza nel 2020 (quando è uscito), che simpatia portami via.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Arriverà nei prossimi mesi anche il servizio Ubisoft+ su Xbox (non credo incluso nel pass).
Intanto arriva al lancio su gamepass il nuovo rainbow six.
https://twitter.com/Ubisoft/status/1478774844976205827
Ma perché in rainbow six ora ci sono i mostri? :asd:
Il tweet è molto vago... potrebbe anche essere un'integrazione come quella di EA Play base, ovviamente con una libreria più limitata dell'attuale :uhm:
Penso pure io sarà una replica dell'ea play
Sotto hanno detto di no: https://twitter.com/Ubisoft/status/1478784524620382215
Citazione:
Hey! Ubisoft+ will be a separate subscription from Game Pass but keep an eye out for more news and launch dates!
Quindi sarebbe ultimate + ubi pass.
Boh, non penso mi interesserebbe, quantomeno non continuativamente
in effetti dice solo xbox.. sarà l'app :bua:
https://multiplayer.it/notizie/age-o...ndo-gioco.html
Quindi a breve molto probabilmente Age of Empires 4 su Xbox
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
HITMAN Trilogy dal 20 gennaio su Game Pass.
Mese fiacco direi... :smugranking:
Sarà la volta buona che me li gioco? :asd:
Avevo provato un paio di missioni del primo, molto belle, ma serve tempo per goderselo fino in fondo.
Infatti gira voce che ci sia un trattativa per comprare IO interactive.
Questi rumor girano spesso, come con Asobo e Crytek. Vediamo se stavolta comprano davvero.
IO Interactive è davvero un ottimo studio e il Game Pass mi sembra lo strumento adatto alle loro produzioni.
Mi ricordano un po' Arkane: studio che fa giochi tripla A di altissimo valore, ma che tipicamente non vendono molto perché rivolti a un pubblico col palato fine.
Anche pc GamePass? daie?
Si, non sarebbe male come cosa penso.
----------------
Domanda: devo comprarmi un controller xbox da lasciare a casa della mia ragazza a Madrid cosi' me lo ritrovo quando ci vado.
Si parla di usarlo per giocare da laptop pc
Va bene un bel controller 360 che su amazon lo trovo a 20 euro, invece dei controller xbox one/etc piu' nuovi che costano sempre di piu' per il discorso del senza fili (che sti cazzi) ?
O vado incontro a qualche tipo di incompatibilita' ?
se intendi "col cavo" per me vai tranquillo.
il pad wireless del 360, come quello prima versione di ONE avevano il problema di richiedere una chiavetta specifica. mentre quelli più recenti, da one S in poi sono bluetooth standard. quindi si può usare il bluetooth del PC o usare una qualsiasi chiavetta BT.
Il pad 360 col cavo funziona bene, ma io ti consiglierei comunque almeno quello della One (o meglio ancora quello della Series X) perché ha una ergonomia migliore.
Quello della Series X è anche un po' più resistente rispetto a quello della One, forse è l'investimento migliore a lungo termine.