Re: Xbox | Discussioni Generali
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Come ti stai trovando con XBOX?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
feb direi benone fino ad adesso. la console mi piace sia esteticamente che ovviamente per tutto il discorso servizi. in quasi due settimane ps è stata spenta e sono andato solo di xbox. per uno che fino a poco tempo fà mai pensava di prendersi un xbox vuol dire che sono davvero soddisfatto :asd:
Aggiunto pure io :alesisi:
intanto M$ mi ha fatto rifare i 3 mesi gamepass pc a 1 € :bua:
ho pure preso 4 abbonamenti da 3 mesi in sconto :bua:
Totale al mese circa 5,4 € per 15 mesi :sisi:
Citazione:
squallwii
Aggiunto :sisi:
non mi è arrivata la richiesta
Citazione:
Howard TD
intanto M$ mi ha fatto rifare i 3 mesi gamepass pc a 1 € :bua:
ho pure preso 4 abbonamenti da 3 mesi in sconto :bua:
Totale al mese circa 5,4 € per 15 mesi :sisi:
Gli abbonamenti in sconto dove li hai presi? si possono aggiungere agli abbonamenti in corso?
I 3 mesi PC a 1€ solo se non siete già abbonati
Citazione:
Eric Starbuck
Gli abbonamenti in sconto dove li hai presi? si possono aggiungere agli abbonamenti in corso?
3 mesi a 20 € per GP pc penso in tutti i negozi e amazon.. 2 li ho presi da mediaworld e 2 da amazon
si possono aggiungere all'abbonamento attivo
Citazione:
Howard TD
3 mesi a 20 € per GP pc penso in tutti i negozi e amazon.. 2 li ho presi da mediaworld e 2 da amazon
si possono aggiungere all'abbonamento attivo
Mi era sfuggito "al mese". pensavo avessi fatto 15 mesi a poco più di 5€. :lol:
Con le Xbox Series è possibile usare un hd usb esterno come supporto per installare i giochi?
Citazione:
Parudio
Con le Xbox Series è possibile usare un hd usb esterno come supporto per installare i giochi?
Hanno un disco esterno ufficiale, stesse prestazioni di quello interno
Citazione:
squallwii
Hanno un disco esterno ufficiale, stesse prestazioni di quello interno
É quello che costa un botto, ma ti permette di avviare i giochi da là. Altri Hard disk permettono solo di salvare il gioco (per avviarlo devi trasferire il gioco in quello interno)
Esatto, sui 220€ prezzo minimo, mi pare
Mmh... Ho guardato adesso, grazie. 1 tb di capacità e ovviamente ssd, la pluggi e via... Se non altro pare comoda, mi sembra un po' poco avere "solo" 2 tb pronti all'uso (nel caso di una serie X) ma probabilmente è solo una mia paranoia. :uhm:
Citazione:
squallwii
Esatto, sui 220€ prezzo minimo, mi pare
Io l'ho trovato da mediaworld a 146€. infatti l'ho preso al volo.
Funziona come quello interno e la xbox vede un disco da 2TB quando calcola lo spazio. l'unico piccolo inconveniente che ho notato. (magari si può cambiare dalle impostazioni) è che i download te li fa solo sul disco interno, quindi se è pieno quello ti da un errore di spazio esaurito. Ho spostato alcuni giochi grandi nel disco esterno così sono a posto. tanto lo spostamento fa prestissimo a farlo.
secondo me con 2TB vai sereno per tutta la generazione. se uno avesse la fibra pure 1 TB sarebbe sufficiente.
Se intendi il disco esterno ufficiale, puoi scegliere dove installare.
Di terze parti non saprei
si. quello Seagate ufficiale con l'attacco proprietario.
forse quando installi da app da remoto ti da l'errore? non saprei. devo farci caso.
Series X disponibile stasera alle 19 su Microsoft Store, se interessa a qualcuno
Stasera ho guardato il documentario sulla storia di Xbox appena rilasciato sul canale ufficiale:
https://youtube.com/playlist?list=PL...-NLoYNcQEHdBGO
È tutto molto interessante, mi sono visto tutte le puntate di fila, ma soprattutto le prime due che raccontano come sia diventata realtà la prima Xbox, sono eccezionali. Incredibile quanto sia stato difficile e quante poche fossero le possibilità di riuscita.
Xbox Series X si riesce ad acquistare adesso, o è come la PS5?