Re: Xbox | Discussioni Generali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Cosa non ti è chiaro del fatto che siano due piattaforme diverse? :asd:
Non puoi installare i giochi PC su console e viceversa.
Semplicemente ora puoi installare i giochi del Game Pass for PC in qualsiasi cartella, mentre prima potevi solo scegliere il volume, dato che andavano dentro alla cartella WindowsApps, non modificabile.
Il topic in cui ci troviamo e il riferimento ai giochi xbox ("si può installare un gioco GamePass in un qualsiasi hard disk collegato al proprio pc.
Questo significa che si può accedere e modificare le cartelle dei giochi xbox e, più in particolare, moddare tutto come se non ci fosse un domani.") mi avevano tratto in inganno, invece è una funzione PC only, ora ho capito :asd:
Avevo premesso inoltre che ignoro qualsiasi cosa di xbox e game pass
Grazie per il chiarimento
Sì il post non era chiarissimo.
Comunque ora anche su PC l'app si chiama Xbox, ormai Xbox è un termine che indica l'ecosistema dei servizi di gaming di Microsoft, non solo la console.
Ma davvero ora ti fanno scegliere la directory? Ooh finalmente Gesù
Citazione:
°dexter°
Il topic in cui ci troviamo e il riferimento ai giochi xbox ("si può installare un gioco GamePass in un qualsiasi hard disk collegato al proprio pc.
Questo significa che si può accedere e modificare le cartelle dei giochi xbox e, più in particolare, moddare tutto come se non ci fosse un domani.") mi avevano tratto in inganno, invece è una funzione PC only, ora ho capito :asd:
Avevo premesso inoltre che ignoro qualsiasi cosa di xbox e game pass
Grazie per il chiarimento
Si chiedo scusa... mi ero espresso veramente da cani.
Ma quant è bello Streets of Rage 4, ma che bel
Ho fatto bene ad aspettare a giocare a guardiani della galassia :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4a6e9d2696.jpg
Kentucky Roure Zero :commosso::commosso: Giocatene tutti.
Contentissimo per Guardiani della Galassia, giusto lo volevo prendere
Citazione:
Leorgrium
Avrei scommesso che questo fosse il mese degli sportivi con i consueti Fifa via EA Play e NBA 2K22... e invece...
Citazione:
Leorgrium
Sbim! Vero!
bada, Far e Kentucky coso!
ma che bomba
Microsoft ha definito l'acquisizione di Nuance per 19,7 miliardi di dollari
https://www.eurogamer.it/articles/ne...rdi-dollari-ia
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
L'annuncio é di circa un anno fa, ma ci é voluto questo tempo per ufficializzare.
Anche per Activision Blizzard potrebbero essere necessari tempi simili.
Ma non vedo cosa c'entri Nuance con Xbox :asd:
In tutte le nuances
che fan pendant con la poltrona in voga
Quattordicenni qua e là come lattuga
Case in cui c'è sempre festa, piazze in cartapesta
L'ospite che alza più gli ascolti resta
Ho giocato tipo 10 min a guardiani in cloud durante la pausa caffè. La camera da letto di Peter è davvero fichissima, insieme alla colonna sonora.:snob:
Citazione:
Leorgrium
Ho giocato tipo 10 min a guardiani in cloud durante la pausa caffè. La camera da letto di Peter è davvero fichissima, insieme alla colonna sonora.:snob:
Ci ho giocato un po' anche io ieri, mi ha fatto una bella impressione.
Al momento dell'annuncio avevo paura del "compitino fatto a caso per sfruttare la licenza", un po' come è successo per Avengers, invece pare proprio solido (e inizio a capire perché ha vinto la miglior narrativa ai game awards)
Il problema di guardians of the galaxy è il combat system che sembra complesso e articolato ma si riduce a premere a caso tasti per far succedere cose a te e ai tuoi compagni.
E l'ia dei nemici e la bassa difficoltà anche al massimo impostato, non aiuta.
Weird West mi intriga molto
Da quel che ho visto, sembrano tutti giochi validi e/o interessanti. Anche se manca il grande nome (F1 2021 in realtà lo sarebbe, ma è quello che mi interessa di meno :asd: ) mi sembra una buona infornata.
Non sono un appassionato di western, però Weird West è sviluppato dal nuovo team di Colantonio, ex creative director di Arkane Studios, quindi ho una discreta hype. A giudicare dalle preview che ho visto sembra un ibrido tra un rpg alla Divinity Original Sin e Dishonored con visuale dall'alto.
Meh... di questi per fortuna non me ne interessa mezzo.
forse weird west se fosse più "twin stick shooter" action piuttosto che un gioco alla Divinity.