Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 227

Pagina 227 di 295 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237277 ... UltimaUltima
Risultati da 4.521 a 4.540 di 5883

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #4521
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Madonna magari!!!


  2. #4522
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Attenzione!

    Da una parte sarei contento, sicuramente è uno di quei progetti che rode sia stato cancellato, dall'altra i progetti nati problematici spesso un po' di problemi se li portano dietro comunque.
    C'è da dire che nel caso si facesse sarebbe molto probabilmente un reboot da zero

  3. #4523
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Da una parte sarei contento, sicuramente è uno di quei progetti che rode sia stato cancellato, dall'altra i progetti nati problematici spesso un po' di problemi se li portano dietro comunque.
    C'è da dire che nel caso si facesse sarebbe molto probabilmente un reboot da zero
    Ma sicuramente, non mi preoccuperei di nulla.

  4. #4524
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Da una parte sarei contento, sicuramente è uno di quei progetti che rode sia stato cancellato, dall'altra i progetti nati problematici spesso un po' di problemi se li portano dietro comunque.
    C'è da dire che nel caso si facesse sarebbe molto probabilmente un reboot da zero
    Sembra che PlatinumGames si fosse presa i soldi da Microsoft e siccome non erano in grado di usare Unreal Engine, come imposto da MS, ci hanno dato a mucchio e hanno usato i soldi per altri progetti e alla fine MS esasperata ha cancellato il progetto, che non stava progredendo.
    Ovviamente si tratta di indiscrezioni, nulla di ufficiale, ma mi sembra sensato.

  5. #4525
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sembra che PlatinumGames si fosse presa i soldi da Microsoft e siccome non erano in grado di usare Unreal Engine, come imposto da MS, ci hanno dato a mucchio e hanno usato i soldi per altri progetti e alla fine MS esasperata ha cancellato il progetto, che non stava progredendo.
    Ovviamente si tratta di indiscrezioni, nulla di ufficiale, ma mi sembra sensato.
    Che poi posso pure crederci. Sono giapponesi. Se gli dai in mano un'interfaccia semplice e ottimizzata come l'unreal engine vanno giù di matto a chiedersi come sia possibile che il semplice comando 'nodo' sia subito lì davanti in bella vista e non nascosto in altri 30 sottomenu.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #4526
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che poi posso pure crederci. Sono giapponesi. Se gli dai in mano un'interfaccia semplice e ottimizzata come l'unreal engine vanno giù di matto a chiedersi come sia possibile che il semplice comando 'nodo' sia subito lì davanti in bella vista e non nascosto in altri 30 sottomenu.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Tu sei un esperto di software giapponesi

  7. #4527
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.940
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Comunque MS ha confermato che CoD e altri titoli Activision resteranno titoli multipiattaforma anche dopo gli accordi.

    First, some commentators have asked whether we will continue to make popular content like Activision’s Call of Duty available on competing platforms like Sony’s PlayStation. The obvious concern is that Microsoft could make this title available exclusively on the Xbox console, undermining opportunities for Sony PlayStation users.

    To be clear, Microsoft will continue to make Call of Duty and other popular Activision Blizzard titles available on PlayStation through the term of any existing agreement with Activision. And we have committed to Sony that we will also make them available on PlayStation beyond the existing agreement and into the future so that Sony fans can continue to enjoy the games they love. We are also interested in taking similar steps to support Nintendo’s successful platform. We believe this is the right thing for the industry, for gamers and for our business.
    https://blogs.microsoft.com/on-the-i...sion-blizzard/


    Everybody Lies...

  8. #4528
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.210

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ma questi drop di Serie X quando/dove avvengono? Perché controllo tutti i giorni "a mano" oppure attivando le notifiche ma niente...

    Secondo voi ha senso prendersi prima una S? Ho sì la tv 4k ma ci sarebbero molti titoli per One che vorrei recuperare oppure giocare qualche multipiattaforma cross-gen senza i rotori di sottofondo della Pro. Manco dall'ecosistema Xbox da tipo 17 anni.

  9. #4529
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Secondo me ha senso aspettare che esca qualche esclusiva importante (su qualsiasi fronte) , a meno che tu sia senza pc completamente o simili.

    Su che giochi al momento? che piattaforma intendo

    Nel frattempo se non ce l'hai comprati una Switch che e' piena di cose fiche sul serio.

  10. #4530
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ma questi drop di Serie X quando/dove avvengono? Perché controllo tutti i giorni "a mano" oppure attivando le notifiche ma niente...

    Secondo voi ha senso prendersi prima una S? Ho sì la tv 4k ma ci sarebbero molti titoli per One che vorrei recuperare oppure giocare qualche multipiattaforma cross-gen senza i rotori di sottofondo della Pro. Manco dall'ecosistema Xbox da tipo 17 anni.
    La Series S se hai una TV 4K mi sembra limitante. Va bene come console secondaria.
    Fossi in te cercherei di prendere la Series X, anche se ci vuole un po' più di pazienza.

    Ad esempio Cyberpunk 2077 su Series S va solo a 30 fps anche con la patch next gen, mentre sulla Series X va a 4k60fps in modalità performance.

  11. #4531
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.210

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Mmh... Ho PS4 Pro (+ Slim di emergenza ) con un discreto backlog, a Natale ho rifatto il PC ma lavorandoci tutto il giorno poi voglio sbracarmi e per giocare continuo a preferire le console. Ci faccio retrogaming oppure ci gioco quello che su console proprio non c'è.

    La strategia migliore per approfittare di un drop qual è? Amazon? Caparra a Unieuro? Gamestop proprio no.

  12. #4532
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Mmh... Ho PS4 Pro (+ Slim di emergenza ) con un discreto backlog, a Natale ho rifatto il PC ma lavorandoci tutto il giorno poi voglio sbracarmi e per giocare continuo a preferire le console. Ci faccio retrogaming oppure ci gioco quello che su console proprio non c'è.

    La strategia migliore per approfittare di un drop qual è? Amazon? Caparra a Unieuro? Gamestop proprio no.
    Io l'avevo presa da Mediaworld, mentre da Unieuro l'avevo vista addirittura in negozio. L'ultimo drop che ho visto è stato direttamente dallo store Microsoft proprio inq uesti giorni.
    Drop che ultimamente sembrano un po' calati, ma a fine 2021 ce n'erano parecchi e, come sopra, si vedevano anche in negozio.
    Se non hai troppa fretta e ci stai un po' dietro credo che potresti puntare direttamentre a Series X

  13. #4533
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Mmh... Ho PS4 Pro (+ Slim di emergenza ) con un discreto backlog, a Natale ho rifatto il PC ma lavorandoci tutto il giorno poi voglio sbracarmi e per giocare continuo a preferire le console. Ci faccio retrogaming oppure ci gioco quello che su console proprio non c'è.

    La strategia migliore per approfittare di un drop qual è? Amazon? Caparra a Unieuro? Gamestop proprio no.
    Nel tuo caso allora la Series S potrebbe essere una soluzione intelligente, specialmente se ti rifai il PC tra un po'.
    Tra l'altro col Game Pass Ultimate hai anche il PC Game Pass incluso e i first party Xbox hanno il Play Anywhere, che significa che sincronizzano i salvataggi tra versione PC e Xbox, quindi puoi alternare le due piattaforme in base a come ti va.

  14. #4534
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.210

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ho capito, grazie.

    Se metto delle stilo ricaricabili nel controller e poi lo cablo con la console è sufficiente per metterlo a caricare o mi serve qualche periferica apposita?

  15. #4535
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.223

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Le pile non si ricaricano da cavetto, solo le apposite batterie hanno questa funzione.

  16. #4536
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Mi si è appena aperto un mondo.
    Se si scarica la app xbox insider e ci si iscrive all'anteprima advanced installation features si può installare un gioco GamePass in un qualsiasi hard disk collegato al proprio pc.
    Questo significa che si può accedere e modificare le cartelle dei giochi xbox e, più in particolare, moddare tutto come se non ci fosse un domani.
    Ho appena applicato la lingua italiana a Humankind.
    Sono commosso.

    In b4 "è una feature che esiste da 67 anni arrivi tardi"

  17. #4537
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Mi si è appena aperto un mondo.
    Se si scarica la app xbox insider e ci si iscrive all'anteprima advanced installation features si può installare un gioco GamePass in un qualsiasi hard disk collegato al proprio pc.
    Questo significa che si può accedere e modificare le cartelle dei giochi xbox e, più in particolare, moddare tutto come se non ci fosse un domani.
    Ho appena applicato la lingua italiana a Humankind.
    Sono commosso.

    In b4 "è una feature che esiste da 67 anni arrivi tardi"
    Premesso che non ho una Xbox, non ho il game pass, gioco pochissimo su pc, questa cosa vuol dire che puoi giocare a giochi Xbox su PC, moddandoli, o una volta moddati puoi giocarci su Xscatola? All’inizio avevo capito questa seconda ipotesi, ma riflettendoci meglio non so neanche se si possa giocare su Xbox da disco esterno…
    Chiedo per un amico (for real ) che vorrebbe moddare Fifa/Pes su Xbox

  18. #4538
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    No credo voglia solo dire che puoi moddare i giochi del Game Pass.

  19. #4539
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    No credo voglia solo dire che puoi moddare i giochi del Game Pass.
    Ok, mi rimane un po' oscura la differenziazione tra giochi xbox e PC sul pass (perché avere la funzione specifica per installare i giochi xbox se la libreria è uguale al 90%)?

  20. #4540
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Ok, mi rimane un po' oscura la differenziazione tra giochi xbox e PC sul pass (perché avere la funzione specifica per installare i giochi xbox se la libreria è uguale al 90%)?
    Cosa non ti è chiaro del fatto che siano due piattaforme diverse?
    Non puoi installare i giochi PC su console e viceversa.

    Semplicemente ora puoi installare i giochi del Game Pass for PC in qualsiasi cartella, mentre prima potevi solo scegliere il volume, dato che andavano dentro alla cartella WindowsApps, non modificabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su