Re: Xbox | Discussioni Generali
ieri sera lo faceva ancora. :facepalm:
Provo a sentire direttamente Microsoft. per ora è un problema relativo. inizia a puntare verso l'alto solamente dopo qualche tempo di inattività. me ne accorgo solo dopo lunghe cutscenes o quando accendo la console che vedo che il cursore sale su "profilo" invece di essere sull'ultimo gioco avviato.
la mia paura è che possa peggiorare, quindi tanto vale provare a chiedere subito una sostituzione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Ho guardato su youtube e tutti i suggerimenti dicono di "soffiare" dentro dove ci sono gli analogici. :boh2:
Mi sono portato il pad in officina e l'ho soffiato col compressore inclinando gli analogici in tutte le direzioni. vediamo se stasera me lo fa ancora.
Non eri stato tu ad avere problemi col dualsense? un anno è già passato a dicembre. e a dicembre 2022 scadrà la garanzia.
comunque nel caso di provo a contattare l'assistenza microsoft. di sicuro non riporto tutta la console da mediaworld.
Basta chiamare MS, passano a casa tua in 48 ore. E in una settimana hai un altro pad
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Basta chiamare MS, passano a casa tua in 48 ore. E in una settimana hai un altro pad
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Niente. ho fatto RMA sul sito e dicono che la garanzia è scaduta perchè di 1 anno. quindi è scaduta a dicembre.
dovrei sentire mediaworld, ma non l'ho preso online e non ho sbatta. quando inizierà a dare problemi seri ne prenderò uno di quelli colorati che è da tanto che ne avrei voluto uno viola.
comunque per ora non da problemi nel gameplay. il personaggio sta fermo... è solo dopo 1 minuto di inattività che a volte inizia ad andare verso l'alto.
Ma non hai pad della One? Sono compatibili e praticamente identici.
si si. ho anche un pad della one. nel caso di emergenza posso usare quello. non c'è problema.
ma prima o poi me ne prenderò uno viola. :commosso:
Citazione:
Eric Starbuck
ma prima o poi me ne prenderò uno viola. :commosso:
Grande, anche io tifo Fiorentina :alesisi:
non seguo il calcio ma il viola è il mio colore preferito. vedi anche l'avatar.
:asd:
Tifoso onorario :snob:
Sto perdendo la pazienza. :stress:
Domenica di Pasqua verso le 11:00 mi arriva la notifica via mail da Euronics che la X è tornata disponibile. Il tempo di lavarmi le mani (stavo cucinando), raggiungere il PC, loggarmi ed era già esaurita. Non sono passati più di 3 minuti di orologio. Mi chiedo quante ne avessero, o se le avessero per davvero.
Su Amazon Deutschland si trova nuova a prezzi leggermente maggiorati ma tutto sommato onesti (550-600 euro) ovviamente sono tutti venditori esterni e temo troppo l'inculata.
Poi non ricordo dove invece c'è la Halo Edition alla modica cifra di 1799 euro. :asd:
Compratevi uno steam deck invece
Citazione:
Absint
Compratevi uno steam deck invece
Che ti arriva subito eh :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Che ti arriva subito eh :asd:
Per arrivare arriva..anzi preparatevi che tra non molto...avrete un mio topic al riguardo :timido:
Citazione:
Absint
Per arrivare arriva..anzi preparatevi che tra non molto...avrete un mio topic al riguardo :timido:
Non che ce ne fotta troppo di una recensione dove tutto è entusiasmante eh.
Citazione:
Harry_Lime
Non che ce ne fotta troppo di una recensione dove tutto è entusiasmante eh.
Dai allora farò una recensione negativissima!
Xbox | Discussioni Generali
Leggo che MS e Ubisoft stanno collaborando per portare qualche gioco sul game pass. Si comincia con Orgins e For Honor
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...429b8ac9d5.jpg
spero che il prezzo per il GP pc rimanga fisso a 10 € :bua:
Citazione:
Howard TD
spero che il prezzo per il GP pc rimanga fisso a 10 € :bua:
Ma l'app fa ancora cagare?
Citazione:
Necronomicon
Ma l'app fa ancora cagare?
Abbastanza, è buggata a bestia.. Alcuni giochi vanno avviati la prima volta con Windows settato su lingua inglese, altrimenti si bloccano nella schermata di caricamento :asd: