Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 250

Pagina 250 di 317 PrimaPrima ... 150200240248249250251252260300 ... UltimaUltima
Risultati da 4.981 a 5.000 di 6331

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

pm qui L'avatar di Absint

Re: Xbox | Discussioni Generali

Se gira decentemente su Steam Deck, e' un uber win

Ci caschi dentro sbracato e CIAONE, ti risvegli con gli arti diventati melassa

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di vedere lo Starfield Direct.

Che figata, se il gioco è veramente così come sembra, sarà il gioco della generazione.
    Io voglio cambiare nome in Eric Starfield! posso?

a me non è dispiaciuto nemmeno avowed... colori sparati a parte. alla fine è un GDR open world medio da gen ps4.

Come per sony, lo dico pure qua: che cosa volete da un produttore console? 20 giochi all'anno? non sapete a cosa giocare? è uscito redfall che purtroppo è uscito malissimo. poi arriveranno a breve l'espansione di Sea of thieves su monkey island, a settembre starfield, a ottobre forza...

pensate che devono anche lasciare spazi ai loro "clienti" che in questo caso sono i third party. non puoi fare concorrenza a ubisoft con mirage o a Call of duty o a Capcom etc...

tra l'altro MS ci culla pure col gamepass inserendo molti third party mostrati al day1 sul servizio.

PS. il trailer di Flight sim me l'ha venduto subito perchè ci sono le "missioni" tipo quando devono portare roba con l'elicottero su una nave etc. adoro questo tipo di "lavori" nei giochi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Howard TD

Forse a settembre/ottobre riattiverò il pass.. gli ultimi mesi sono stati parecchio meh

Io starfield lo comprerò a parte da Steam quand é (faccio passare sicuramente un po' di tempo dal lancio)

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Io possibile che per starfield lo giochi sul gamepass ma prendo il pacchetto Deluxe upgrade edition a 30 sacchi. Vedo.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di nyonik

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma infatti sempre con questa cosa dei 30 vs 60, io direi apriamo a questi 40 e rendiamoli i nuovi 30
    Ma infatti

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma infatti sempre con questa cosa dei 30 vs 60, io direi apriamo a questi 40 e rendiamoli i nuovi 30
    Il problema dei 40 fps è che sulle tv lo puoi ottenere solo dalle più recenti con hdmi 2.1 e 120hrz.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 12-06-23 alle 21:14
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il problema dei 40 fps è che sulle tv lo puoi ottenere solo dalle tv più recenti con hdmi 2.1 e 120hrz.
    Ah é vero hai ragione, forget about it. Stavo pensando ai pc e mi sono confuso

Senior Member L'avatar di cloooze

Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio.
    In previsione dell'uscita di Starfield stavo pensando di prendere una Xbox next gen.

Premetto che ho PS5, Switch e Xbox One X, quest'ultima prende polvere da almeno un anno e mezzo e gioco il 99% dei giochi su PS5 e Switch.

Detto questo, considerato che probabilmente la userò solo per giocare a Starfield e poco altro (magari recupererò qualche altro titolo sul GamePass) e che quindi il poco spazio su disco e l'assenza del supporto fisico per me non sarà assolutamente un problema, il mio dubbio è se prendere una Series S a pochi spicci (si trovano usate anche a 150€), ma la cosa che mi frena molto è rinunciare ai 4k, dato che ho un TV 55" 4k.

Voi che ne pensate, vale la pensa spendere più del doppio per quella differenza di risoluzione (e magari anche FPS)?

Direi che é MOLTO importante che tu aspetti che il gioco esca e che si vedano le performance su S

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio.
    In previsione dell'uscita di Starfield stavo pensando di prendere una Xbox next gen.

Premetto che ho PS5, Switch e Xbox One X, quest'ultima prende polvere da almeno un anno e mezzo e gioco il 99% dei giochi su PS5 e Switch.

Detto questo, considerato che probabilmente la userò solo per giocare a Starfield e poco altro (magari recupererò qualche altro titolo sul GamePass) e che quindi il poco spazio su disco e l'assenza del supporto fisico per me non sarà assolutamente un problema, il mio dubbio è se prendere una Series S a pochi spicci (si trovano usate anche a 150€), ma la cosa che mi frena molto è rinunciare ai 4k, dato che ho un TV 55" 4k.

Voi che ne pensate, vale la pensa spendere più del doppio per quella differenza di risoluzione (e magari anche FPS)?
    insomma, rispetto alla one x avresti un un piccolo upgrade, l'unico degno di nota è l'ssd per il resto di ritroveresti ben presto ad avere problemi con giochi di nuova generazione

la serie x si trova tranquillamente usata a €400 e cercando bene anche a meno (io presa usata mesi fa a €350 in perfette condizioni) non so quanto valga la pena risparmiare due centoni per poi avere un'esperienza di gioco castrata....tanto vale usare la one x

Con la one x non ci gioco a Starfield però

Sul serio...aspetta l uscita del gioco e vedi cose sulle performance sulla S (digital foundry etc)

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Con la one x non ci gioco a Starfield però
    mi sembrava girasse anche su one, ma in effetti ricordavo male

cmq boh, per me anche a spendere poco nn ha senso la serie s, devi scendere a troppi compromessi ok che è per un gioco solo o quasi.....o aspetti di vedere come saranno le prestazioni su serie s o cominci a guardarti in giro per vedere qualche buona occasione sulla serie x

Clooze te lo dico poi fai come vuoi: se prendi ORA una S, con l'obiettivo di giocarci un gioco non ancora uscito, e quindi senza la possibilita' di assicurarti che ci giri decentemente, fai un errore.

O aspetti che esce e vedi che gira a un livello che ti va bene, o ti consiglio di prendere una X.

Hai ragione, ma cristo santo se fanno uscire il loro gioco di punta e su Serie S gira una merda, son dei veri coglioni!
    Oltretutto hanno annunciato anche una versione nuova, quindi tutto fa ben sperare.

Hai ragione, ma cristo santo se fanno uscire il loro gioco di punta e su Serie S gira una merda, son dei veri coglioni!
    Oltretutto hanno annunciato anche una versione nuova, quindi tutto fa ben sperare.
    Sono sicuro che faranno attenzione a che giri bene ma...meglio non fidarsi del tutto di cio' che il "buon senso" suggerirebbe, imho

Gamer IDs

Io non vedo il senso di comprarsi una console sotto dimensionata prestazionalmente parlando, per giocare solo a STARFIELD.
    A questo punto prenditi serie X, ti giochi starfield e alla peggio te la rivendi subito. Per me ci rimetti gli stessi soldi sia a vendere serie x che serie s. Tantopiù che serie s la vedo come una console difficilmente piazzabile nel mercato dell'usato.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Anche per me ha poco senso prendere Series S ora.
    Era una buona opzione al lancio, sia per la carenza delle console principali, sia perché abbiamo avuto chiaramente tre anni di transizione.
    Ma, ora che finalmente inizia a smuoversi qualcosina, a meno di non avere i soldi contati, ha più senso andare su Series X.

Specialmente se uno vuole godersi un giocone come Starfield pieno di views fiche etc, insomma non vorrai vedere quei pianeti con meta' della vegetazione e la tua rma con meta' delle textures..

Cioe' con la S la cosa da ricordarsi e' che non e' detto si parli "solo" una questione di meno qualita' dell'insieme (tipo meno risoluzione in generale e fine)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su