Se gira decentemente su Steam Deck, e' un uber win
Ci caschi dentro sbracato e CIAONE, ti risvegli con gli arti diventati melassa
Se gira decentemente su Steam Deck, e' un uber win
Ci caschi dentro sbracato e CIAONE, ti risvegli con gli arti diventati melassa
Io voglio cambiare nome in Eric Starfield! posso?
a me non è dispiaciuto nemmeno avowed... colori sparati a parte. alla fine è un GDR open world medio da gen ps4.
Come per sony, lo dico pure qua: che cosa volete da un produttore console? 20 giochi all'anno? non sapete a cosa giocare? è uscito redfall che purtroppo è uscito malissimo. poi arriveranno a breve l'espansione di Sea of thieves su monkey island, a settembre starfield, a ottobre forza...
pensate che devono anche lasciare spazi ai loro "clienti" che in questo caso sono i third party. non puoi fare concorrenza a ubisoft con mirage o a Call of duty o a Capcom etc...
tra l'altro MS ci culla pure col gamepass inserendo molti third party mostrati al day1 sul servizio.
PS. il trailer di Flight sim me l'ha venduto subito perchè ci sono le "missioni" tipo quando devono portare roba con l'elicottero su una nave etc. adoro questo tipo di "lavori" nei giochi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Forse a settembre/ottobre riattiverò il pass.. gli ultimi mesi sono stati parecchio meh
Io starfield lo comprerò a parte da Steam quand é (faccio passare sicuramente un po' di tempo dal lancio)
Io possibile che per starfield lo giochi sul gamepass ma prendo il pacchetto Deluxe upgrade edition a 30 sacchi. Vedo.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 12-06-23 alle 21:14
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio.
In previsione dell'uscita di Starfield stavo pensando di prendere una Xbox next gen.
Premetto che ho PS5, Switch e Xbox One X, quest'ultima prende polvere da almeno un anno e mezzo e gioco il 99% dei giochi su PS5 e Switch.
Detto questo, considerato che probabilmente la userò solo per giocare a Starfield e poco altro (magari recupererò qualche altro titolo sul GamePass) e che quindi il poco spazio su disco e l'assenza del supporto fisico per me non sarà assolutamente un problema, il mio dubbio è se prendere una Series S a pochi spicci (si trovano usate anche a 150€), ma la cosa che mi frena molto è rinunciare ai 4k, dato che ho un TV 55" 4k.
Voi che ne pensate, vale la pensa spendere più del doppio per quella differenza di risoluzione (e magari anche FPS)?
Direi che é MOLTO importante che tu aspetti che il gioco esca e che si vedano le performance su S![]()
insomma, rispetto alla one x avresti un un piccolo upgrade, l'unico degno di nota è l'ssd per il resto di ritroveresti ben presto ad avere problemi con giochi di nuova generazione
la serie x si trova tranquillamente usata a €400 e cercando bene anche a meno (io presa usata mesi fa a €350 in perfette condizioni) non so quanto valga la pena risparmiare due centoni per poi avere un'esperienza di gioco castrata....tanto vale usare la one x
Con la one x non ci gioco a Starfield però![]()
Sul serio...aspetta l uscita del gioco e vedi cose sulle performance sulla S (digital foundry etc)
mi sembrava girasse anche su one, ma in effetti ricordavo male![]()
cmq boh, per me anche a spendere poco nn ha senso la serie s, devi scendere a troppi compromessi ok che è per un gioco solo o quasi.....o aspetti di vedere come saranno le prestazioni su serie s o cominci a guardarti in giro per vedere qualche buona occasione sulla serie x
Clooze te lo dico poi fai come vuoi: se prendi ORA una S, con l'obiettivo di giocarci un gioco non ancora uscito, e quindi senza la possibilita' di assicurarti che ci giri decentemente, fai un errore.
O aspetti che esce e vedi che gira a un livello che ti va bene, o ti consiglio di prendere una X.
Hai ragione, ma cristo santo se fanno uscire il loro gioco di punta e su Serie S gira una merda, son dei veri coglioni!
Oltretutto hanno annunciato anche una versione nuova, quindi tutto fa ben sperare.
Io non vedo il senso di comprarsi una console sotto dimensionata prestazionalmente parlando, per giocare solo a STARFIELD.
A questo punto prenditi serie X, ti giochi starfield e alla peggio te la rivendi subito. Per me ci rimetti gli stessi soldi sia a vendere serie x che serie s. Tantopiù che serie s la vedo come una console difficilmente piazzabile nel mercato dell'usato.
Anche per me ha poco senso prendere Series S ora.
Era una buona opzione al lancio, sia per la carenza delle console principali, sia perché abbiamo avuto chiaramente tre anni di transizione.
Ma, ora che finalmente inizia a smuoversi qualcosina, a meno di non avere i soldi contati, ha più senso andare su Series X.
Specialmente se uno vuole godersi un giocone come Starfield pieno di views fiche etc, insomma non vorrai vedere quei pianeti con meta' della vegetazione e la tua rma con meta' delle textures..
Cioe' con la S la cosa da ricordarsi e' che non e' detto si parli "solo" una questione di meno qualita' dell'insieme (tipo meno risoluzione in generale e fine)