Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 285

Pagina 285 di 304 PrimaPrima ... 185235275283284285286287295 ... UltimaUltima
Risultati da 5.681 a 5.700 di 6071

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #5681
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.637
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ok! Farò una prova, anche solo per togliermi la curiosità e vedere che reale esperienza becco
    Si. su steam deck funziona molto bene. quando l'ho avuta è stato l'unico "workaround" per far andare una roba non nativa. (basta copiaincollare una linea di codice al comando esegui di chrome.)

    Riconosce i tasti etc. ci ho finito Vampire survivors dal letto. (ok, avrei potuto comprarlo su steam e giocarci nativamente... ma hei! it's on gamepass!)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #5682
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    fossi in te chiamerei phil e mi candiderei al suo posto magari riesci a risollevare la divisone xbox vista la GROSSA crisi
    Anche una patata lessa gestirebbe meglio Xbox di quello che Microsoft ha fatto negli ultimi quindici anni.

  3. #5683
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.186

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Please join us for a special edition of the Official Xbox Podcast.
    Hear from Phil Spencer, Sarah Bond and Matt Booty as they share updates on the Xbox business.


  4. #5684
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.992

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Please join us for a special edition of the Official Xbox Podcast.
    Hear from Phil Spencer, Sarah Bond and Matt Booty as they share updates on the Xbox business.

    Oh jesus ci siamo!

    Metto in watchlater su youtube

  5. #5685
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Oh jesus ci siamo!

    Metto in watchlater su youtube
    Si ma l'hai capito che è un podcast sugli attuali rumors e sulla loro posizione su questi e sul settore xbox e non sarà una conferenza dove presentano dei giochi?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #5686
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.992

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Secondo me la domanda interessante cmq non é tanto "cosa diranno", perché quello lo sapremo quel giorno.

    La domanda interessante da porre qua é:

    Cosa VORRESTE dicessero?

    Scrivete qua la vostra soggettiva speranza a riguardo:

    La mia:
    Annunceranno che Gamepass rimarrà su Xbox, che ci saranno altre Xbox (non stanno abbandonando l'hardware).

    E che su altre console arriveranno alcuni titoli ma solo a prezzo pieno, e che invece saranno accessibili day one inclusi nel gamepass da Console Xbox e da PC, come adesso.


    Se poi posso aggiungere qualcosa che probabilmente non menzioneranno il 15, ma che io sarei più che curioso di veder realizzata, tireranno fuori una console handheld tutta dedicata al gamepass , sia in locale che con opzione di gioco in streaming.

  7. #5687
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Secondo me la domanda interessante cmq non é tanto "cosa diranno", perché quello lo sapremo quel giorno.

    La domanda interessante da porre qua é:

    Cosa VORRESTE dicessero?

    Scrivete qua la vostra soggettiva speranza a riguardo:

    La mia:
    Annunceranno che Gamepass rimarrà su Xbox, che ci saranno altre Xbox (non stanno abbandonando l'hardware).

    E che su altre console arriveranno alcuni titoli ma solo a prezzo pieno, e che invece saranno accessibili day one inclusi nel gamepass da Console Xbox e da PC, come adesso.


    Se poi posso aggiungere qualcosa che probabilmente non menzioneranno il 15, ma che io sarei più che curioso di veder realizzata, tireranno fuori una console handheld tutta dedicata al gamepass , sia in locale che con opzione di gioco in streaming.
    La lista dei desideri si chiede a babbo natale. Mia figlia di 4 anni però inizia già a dubitare dell'esistenza di babbo natale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #5688
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.992

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sono curioso delle vostre opinioni e desideri, dimmi quello che auspichi te, duro cowboy brusco e sensuale

  9. #5689
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.820
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    già scritto un bel pò di post fa

  10. #5690
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.992

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    già scritto un bel pò di post fa
    Bè non me lo vado a cercare io ridillo

  11. #5691
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.992

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Prendere con le pinze, aspettiamo conferme da Phil il 15, ma cmq lo linko qua


    https://kotaku.com/is-xbox-leaving-c...ign=2024-02-12

    Ultima modifica di Absint; 12-02-24 alle 23:35

  12. #5692
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.820
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bè non me lo vado a cercare io ridillo
    che secondo me valuterà caso per caso il da farsi con ogni esclusiva. quindi qualcosa potrebbe arrivare subito multipiatta oppure potrebbe arrivare dopo un esclusiva temporale o non arrivare proprio. non credo che toglieranno il d1 dei titoli sul pass al limite o aumentano il prezzo oppure li mettono sono nell'ultimate.
    un gamepass fuori dall'ecosistema xbox lo vedo impossibile cosi come un abbandono dell'hardware.

  13. #5693
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.271

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    vediamo, una cosa così importante comunicata solo via podcast mi pare poco probabile, quindi penso che le notizie siano meno "gravi" del previsto

  14. #5694
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.057

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Io penso sarà una cosa tipo "i titoli Activision che erano già in sviluppo multipiattaforma usciranno sulle altre console per non privare i giocatori di tali giochi molto apprezzati e non vanificare il lavoro di migliaia di sviluppatori che su quelle versioni hanno lavorato"

  15. #5695

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io in CONTROTENDENZA mi compro una xbox series x
    Per favore avvisami se la trovi sui 400€

  16. #5696
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.992

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Potreste delucidarmi sul retrocatalogo

    Cioè: i giochi xbox 360 etc che ci sono, li puoi comprare e giocare o sono inclusi nel gamepass? (Ultimate? )

  17. #5697
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.025
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Potreste delucidarmi sul retrocatalogo

    Cioè: i giochi xbox 360 etc che ci sono, li puoi comprare e giocare o sono inclusi nel gamepass? (Ultimate? )
    C'è una lista di giochi per Xbox 360 e Xbox OG disponibili in retro-compatibilità. Non ci sono tutti i giochi esistenti, ma sono la maggior parte.
    Dato che sono stati messi in vendita nello store non devono esserci problemi di diritti e il gioco deve girare perfettamente in emulazione senza particolari bug o problemi di sorta, per questo motivo non sono tutti disponibili. Ai tempi della One ne aggiungevano di nuovi ogni mese, fino a che non hanno terminato il programma di back-compatibility.
    La cosa figa è che l'emulazione ha permesso miglioramenti piuttosto importanti ai giochi: modalità 60 fps anche in giochi che nativamente andavano a 30 e upscaling a 4k. Praticamente sono delle remastered gratuite.
    Se hai il disco originale del gioco per 360/OG Xbox basta inserirlo nella console e ti scarica la versione retrocompatibile (il disco fa solo da licenza). Altrimenti li puoi acquistare sullo store.
    Alcuni sono anche su Game Pass, per quello basta che consulti il catalogo. I first party mi sembra ci siano tutti. Roba tipo Viva Pinata, Perfect Dark, Oblivion, i vecchi Gears ecc... C'è anche parecchia roba di EA dato che EA Play è incluso in GPU.

    I giochi della One invece sono tutti compativibili con Series nativamente, ovviamente.

  18. #5698
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.992

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    C'è una lista di giochi per Xbox 360 e Xbox OG disponibili in retro-compatibilità. Non ci sono tutti i giochi esistenti, ma sono la maggior parte.
    Dato che sono stati messi in vendita nello store non devono esserci problemi di diritti e il gioco deve girare perfettamente in emulazione senza particolari bug o problemi di sorta, per questo motivo non sono tutti disponibili. Ai tempi della One ne aggiungevano di nuovi ogni mese, fino a che non hanno terminato il programma di back-compatibility.
    La cosa figa è che l'emulazione ha permesso miglioramenti piuttosto importanti ai giochi: modalità 60 fps anche in giochi che nativamente andavano a 30 e upscaling a 4k. Praticamente sono delle remastered gratuite.
    Se hai il disco originale del gioco per 360/OG Xbox basta inserirlo nella console e ti scarica la versione retrocompatibile (il disco fa solo da licenza). Altrimenti li puoi acquistare sullo store.
    Alcuni sono anche su Game Pass, per quello basta che consulti il catalogo. I first party mi sembra ci siano tutti. Roba tipo Viva Pinata, Perfect Dark, Oblivion, i vecchi Gears ecc... C'è anche parecchia roba di EA dato che EA Play è incluso in GPU.

    I giochi della One invece sono tutti compativibili con Series nativamente, ovviamente.
    Ottimo!

    Ultima domanda!
    Questa stessa logica si applica su pc? No vero? Tutti questi giochi "retro" sono disponibili solo tramite console?

    Esempio a caso:
    The Lost Odissey
    Immagino sia disponibile da comprare su Xbox Series X anche senza averlo su disco, e giocabile con le migliorie che menzioni.
    Su pc invece nada, ve?

  19. #5699
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.065

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Visto che l'unione europea ha imposto ad Apple di rendere possibile l'installazione di applicazioni e giochi tramite store alternativi su iPhone, mi chiedo se/come questo impatterà sulla situazione degli store delle console da gioco.
    Console che andranno probabilmente a rimuove il supporto fisico sul medio termine (processo già in corso), mettendosi in una situazione del tutto analoga a quella dell'iphone: I giochi sarebbero acquistabili esclusivamente tramite lo store proprietario del costruttore del dispositivo (azzerando la concorrenza nella vendita e distribuzione del software), cosa che apparentemente viola la normativa europea a riguardo.

    Se davvero la normativa si applicasse anche alle console, il mercato ne risulterebbe cambiato.

    Chissà che le prossime mosse di MS non siano in ottica di sconvolgimenti di questo tipo...

    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

  20. #5700
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.790

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Visto che l'unione europea ha imposto ad Apple di rendere possibile l'installazione di applicazioni e giochi tramite store alternativi su iPhone, mi chiedo se/come questo impatterà sulla situazione degli store delle console da gioco.
    Console che andranno probabilmente a rimuove il supporto fisico sul medio termine (processo già in corso), mettendosi in una situazione del tutto analoga a quella dell'iphone: I giochi sarebbero acquistabili esclusivamente tramite lo store proprietario del costruttore del dispositivo (azzerando la concorrenza nella vendita e distribuzione del software), cosa che apparentemente viola la normativa europea a riguardo.

    Se davvero la normativa si applicasse anche alle console, il mercato ne risulterebbe cambiato.

    Chissà che le prossime mosse di MS non siano in ottica di sconvolgimenti di questo tipo...

    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
    No, non si applica in quanto ne xbox, ne ps5 ne switch sono gatekeeper.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su