Cmq sto in piena carrellata di roba gamepass, finito recentemente Chants of Sennaar, poi Venba l altro giorno, continuo Wolfenstein 2 e sto anche a metà di Jusant
Mi sa che tutto autunno/inverno di gioco casalingo sarà gamepassoso
Cmq sto in piena carrellata di roba gamepass, finito recentemente Chants of Sennaar, poi Venba l altro giorno, continuo Wolfenstein 2 e sto anche a metà di Jusant
Mi sa che tutto autunno/inverno di gioco casalingo sarà gamepassoso
the Xbox 360 store is closing today, nearly 19 years after the release of Microsoft’s second Xbox console generation
CHIARAMENTE UNA PROVA CHE IL GAMEPASS NON E' SOSTENIBILE!
Questo settembre GODRO' con Kunitsugami ve lo dico.
Microsoft, tira fuori questa consoletta per gamepass in locale dai, DAI. a buon prezzo. Fai la mattata. Falla. FALLA.
purtroppo non mi è piaciuto nulla di quel gioco. dallo stile ai personaggi al gameplay col tower defense. appena è partito il tutorial delle varie unità etc... ho chiuso il solo la punta e disinstallato il gioco.
è proprio qualcosa che non fa per me sotto tutti i punti di vista.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Finito Jusant
Bellissimo, sempre davvero bravi a Don't Nod, gran studio
Ci sto prendendo gusto con flintlock. più vai avanti e più diventa facile. ho fatto anche il mega boss di fine "livello". penso ci siano 2 mappe con boss finale in tutto il gioco. quindi dovrei aver scollinato.
Boss molto difficile ma anche molto "buggato". la battaglia si risolve in modo molto easy se capisci come fare.
ecco... questi soulslike devono capire che i boss vanno calibrati bene. non che se cerchi di batterli in modo "legit" sono impossibili e se usi una sacra tecnica di youtube diventano una cazzata.
in questo caso specifico:
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Cmq sia io non vedo l'ora di giocare questo quando esce:
Davvero allucinante quello che stanno facendo con questo titolo
due anni che ho sta console e non so se il lettore bluray funziona
a parte un paio di giochi acquistati (cyberbug e rdr2) il resto è tutto giocato su gamepass
io l'ho comprata usata.....dopo un anno ho comprato cyberpunk scatolato e ho scoperto che nel lettore c'era il bluray di dune lasciato dal vecchio proprietario![]()
il collezionista che è in me un po' ci piange, infatti i giochi che più ho apprezzato li ho recuperati ugualmente scatolati![]()
Vabbene Tyus, ti sei macchiato a vita sappilo, quando si parlera' tra 6 anni delle incredibili vette raggiunte da Flight Simulator 2024, tu dovrai continuare a sostenere questa cosa che hai appena detto.
----------------
Detto cio', domandone critico:
-quante possibilita' ci sono che TopSpin 2K25 arrivi su Pass?
Mi stanno fremendo le mani perche' voglio un gioco di tennis fatto decentemente, facciamo il punto, come stiamo a funzioni e roba che non c'era al lancio ma c'e' ora?
Robe tipo:
-l'online funziona bene?
-si possono facilmente organizzare scontri tra amici online?
La bomba sarebbe se girasse bene su Deck cosa che dubito fortemente, ma la bomba VERA sarebbe un arrivo su GamePass in tempi brevi, cosi' non devo spenderci una lira e ci gioco di corsa.
grafica escludendo virtua tennis 4 piscia sopra a tutti ancora oggi per divertimento
Domanda oziosa, tediosa, ma doverosa...![]()
Ma i giochi xbox che arrivano su gamepass...(che sono sia sul gamepass di console, sia sul gamepass pc) ... non dovrebbero avere TUTTI il "play anywhere" , cioe' insomma la cross progression?
![]()
Non ce l'hanno pero'![]()
mmmm
mmm
boh
faccio un salto a media e vedo un corridoi con due scaffali per i videogiochi
uno interamente occupato da Nintendo
l'altro per il 95% Sony (ps5 e ps4) e un angolino minuscolo per xbox
la X credo che sopravviva solo con il mercato americano, per il resto è notte fonda
E' una questione discussa spessissimo su vari canali, la mia visione ( che e' anche quella molto diffusa in queste chiacchiere che seguo) e' semplicemente che Xbox stia lasciando il fisico sempre piu' da parte.
Che sia meno popolare di Nintendo e Sony e' fuori di dubbio (i numeri di vendite delle console parlano da soli)
Ma i tempi della rilevanza del supporto fisico sono ormai passati Cek.
Il fisico e' (ancora, per ora) importante per Nintendo per un discorso di tradizione e filosofia dell'azienda (e per un discorso di target a cui parlano)
Il resto degli scaffali e' di Sony semplicemente perche' (specialmente in Italia e non solo) e' CHIARAMENTE piu' popolare playstation che xbox e quindi i negozi quelli tengono sugli scaffali, di xbox non vendono e non vogliono avere fuffa invenduta.
Ma questo non significa , secondo me, che Xbox sia in difficolta', se per Xbox si intende (e secondo me , dovremmo abituarci a intenderla cosi' ) il SERVIZIO VIDEOLUDICO di Microsoft, piu' che "la console" intesa come oggetto fisico.
Tra il generale abbandono progressivo del supporto fisico nel mondo dei videogames in generale, il Gamepass (digitale, no fisico) ,la prospettiva di Microsoft chiaramente indirizzata al multipiattaforma (vedi Indiana Jones che esce su Ps5 in primavera 2025), al Cloud, etc...