Martedì ho preso l'xbox One s. Tutto molto bello, ma il Pad ancora con le stilo non si può vedere
Inviato da mTalk
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io per la One ho quattro batterie ricaricabili buone, faccio lo switch più o meno ogni due mesi, un Deus Ex lo finisci tranquillamente senza cambiare.
Con il DS4 invece non ci faccio neanche una settimana, alcune volte probabilmente lo utilizzo più attaccato al cavo che senza
Beh si, non ho moltissimo tempo. Diciamo che in media nei feriali dedico dalle 4 alle 6 ore a giocare, sparpagliate per i vari giorni e non più di un paio d'ore a volta. Comunque come tempi di durata sono in linea con i tuoi, soltanto che difficilmente mi trovo ad accumulare tante ore in giorni vicini.
è quello che ripeto ogni volta, ma a quanto pare sono io il folle che vive nel passatomolto più comodo attaccare il cavo praticamente ogni sera che cambiare 2 stilo ogni 2-3 settimane
![]()
che poi, come ho detto infinite vole, mi andrebbe bene anche la batteria integrata ma mettimene una decente, io non so la sony in quale quartiere malfamato cinese va a comprare le batterie visto che fanno sempre petare
se devo trovare un difetto nel pad one è la mancanza del cassettino estraibile come quello 360, quando giocavo a dark soul dove mi facevo lunghissime sezioni di gioco, avere un altro cassettino con le pile pronte per un cambio al volo stile F1 era comodo assai
ps: questo post è sponsorizzato da ENELOOP![]()
oddio mi hai appena fatto realizzare che se giochi a dark souls e ti finiscono le batterie sei FREGATO
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma approposito del pad one, ma voi come vi ci trovate?
io se devo essere sincero trovavo più comodo quello 360, più che altro mi danno fastidio i grillettila forma teoricamente dovrebbe essere bella ergonomica ma in pratica quando appoggio l'indice ho lo spigolo proprio nello snodo della falange e da parecchio fastidio, praticamente devo giocare piegando il dito e toccando il grilletto con la punta del dito
- - - Aggiornato - - -
anche a te sempre di cambiare il caricatore di un'arma?![]()
Anche io uso quelle
Inizialmente mi sembrava un po piccolo, ora mi ci trovo comunque molto bene.
Sono comunque un caso a parte dato che ho l'elite, anche senza sfruttarne le feature in più, riesce comunque a migliorare quello base.
Giocando ieri sera un po con il pad base a GoW4 ho giusto notato qualche indecisione nella pressione del dorsale, ma devo indagare meglio.
Rispetto a quello dell 360 non saprei dire effettivamente quale dei due è migliore, siamo su ottimi livelli con entrambi, dovrei fare un confronto diretto
Va beh va, mi avete convinto. Sono tornato a casa con 4 stilo ricaricabili
Inviato da mTalk