Re: Xbox One | Discussioni Generali
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
che marca? se non sono eneloop rischi il ban :tsk: ......al massimo possiamo accettare le duracell :snob:
Coop :asd:
Inviato da mTalk
Citazione:
CX3200
che marca? se non sono eneloop rischi il ban :tsk: ......al massimo possiamo accettare le duracell :snob:
:lol: io le ho nella wishlist di amazon da anni, dopo il tuo consiglio. ma ho ancora delle energizer vecchissime che vanno da dio. Su 3 paia però uno si è fottuto, quindi ora ho solo 2 paia intercambiabili.
appena se ne guasta un altro paio, andrò di eneloop.
Citazione:
Ghost
Coop :asd:
Inviato da mTalk
:facepalm: scommetto che le hai pure pagate di più delle eneloop :bua:
poi però non lamentiamoci che il pad con le stilo fanno cagare se mettete batterie simili :asd:
Citazione:
CX3200
:facepalm: scommetto che le hai pure pagate di più delle eneloop :bua:
poi però non lamentiamoci che il pad con le stilo fanno cagare se mettete batterie simili :asd:
6€ ogni 2. 12 in totale, rispetto ai 16 delle eneloop su Amazon. La capacità è di 2450 mAh invece, se non erro, di 2500.
Oh, poi se fanno schifo le butto e chissene, le ho prese prima di leggere i post su queste eneloop, non è che ho buttato 500€ ;)
Inviato da mTalk
Citazione:
Ghost
6€ ogni 2. 12 in totale, rispetto ai 16 delle eneloop su Amazon. La capacità è di 2450 mAh invece, se non erro, di 2500.
Oh, poi se fanno schifo le butto e chissene, le ho prese prima di leggere i post su queste eneloop, non è che ho buttato 500€ ;)
Inviato da mTalk
ammetto di essere stato un po' brusco....ecco perché cerco sempre di evitare questa discussione :asd: .....è che mi hai ricordato un vecchio utente che si lamentava dei pad a stilo perchè doveva cambiarle spessissimo, peccato che usava le usa/getta dell'ikea :bua:
a questo punto però occorre una piccola lezione di batteriologia :snob:
prima cosa, dimentica quella storia di "più mAh=maggior durata" perché non è vera (o cmq non del tutto) :asd:
le eneloop (NiMh) sono una tecnologia diversa dalle classiche batterie ricaricabili, possono arrivare fino a 2000 cicli di ricarica e hanno una durata fino al 50% in più a pari capacità....le classiche eneloop hanno "solo" 1900 mAh ma durano minimo il doppio di quelle coop :asd: questo perché riescono a fornire voltaggio elevato fino all'ultima "goccia" cosa che quelle normali non riescono a fare e per finire hanno una bassissima autoscarica (la capacità di perdere energia nel tempo anche non usate) come le normali usa e getta, infatti se le lasci nel pad ad esempio per qualche mese le troverai ancora cariche :sisi:
le eneloop da 2450 mAh che hai visto sono le nuove che sono fatte apposta per apparecchi ad alto voltaggio, ma se vedi la maggior potenza è compensata da un minor numero di cicli di ricarica, per i pad consiglio le classiche bianche :sisi:
https://media.giphy.com/media/Y2nbrJ...facebook_s.jpg
Citazione:
CX3200
batteriologia :snob:
:lol:
Comunque io credo di avere queste:
https://www.amazon.it/Energizer-Extr...r+ricaricabili
almeno il design è lo stesso, nonostante le abbia già da anni. Se sono uguali sono sempre ni/mh quindi forse è per quello che mi trovo bene. secondo me le ni/cd di una volta non le fanno nemmeno più.
Citazione:
Eric Starbuck
:lol:
Comunque io credo di avere queste:
https://www.amazon.it/Energizer-Extr...r+ricaricabili
almeno il design è lo stesso, nonostante le abbia già da anni. Se sono uguali sono sempre ni/mh quindi forse è per quello che mi trovo bene. secondo me le ni/cd di una volta non le fanno nemmeno più.
si quelle sono l'equivalente delle eneloop, purtroppo le ni-cd le fanno ancora :bua:
ma mi spiegate perché metto il disco del gioco nella console e quella mi fa scaricare 50 gigowatt di roba? :uhm: e non credo sia roba che che sta installando dal disco, anche perché a fianco c'è la velocità di download, lo sta proprio tirando giù dalla rete :mah:
Si chiama patch :asd:
Che gioco è per curiosità?
Citazione:
Crysis85
Si chiama patch :asd:
Che gioco è per curiosità?
forza horizon 2
si ma 50 GB di patch????? mi sembra un pelo esagerato :bua: che poi c'è scritto proprio "installazione" :uhm:
Penso faccia un mix.
Penso.
Non l'ho capito nemmeno io :look:
Citazione:
CX3200
ma mi spiegate perché metto il disco del gioco nella console e quella mi fa scaricare 50 gigowatt di roba? :uhm: e non credo sia roba che che sta installando dal disco, anche perché a fianco c'è la velocità di download, lo sta proprio tirando giù dalla rete :mah:
La velocità è quella con cui copia i dati dal disco su console.
A me ogni gioco viene installato, non vedo l'anormalità. O è la mia ad essere strana?
Inviato da mTalk
Citazione:
Ghost
La velocità è quella con cui copia i dati dal disco su console.
A me ogni gioco viene installato, non vedo l'anormalità. O è la mia ad essere strana?
Inviato da mTalk
9 Mb/s di lettura non sono pochini? :uhm: (e nemmeno costanti, il valore variava tantissimo fino a scendere quasi a zero) .....e poi nel mentre ho dovuto riavviare il router e l'installazione si è bloccata, cos'è senza internet non riesce a leggere il disco? :asd:
EDIT: forse ho capito, leggendo nell'internet sembra che se la console è online il gioco scarica automaticamente la patch e poi installa il gioco (anzi la cosa avviene simultaneamente) e questo allunga all'inverosimile i tempi d'installazione, praticamente dovrebbe essere meglio installare il disco off-line e poi scaricare la patch :asd:
Citazione:
Wilmot26
Penso faccia un mix.
Penso.
Non l'ho capito nemmeno io :look:
Installa da bd poi scarica gli aggiornamenti.
Oppure quando ti dice che c'e' un aggiornamento all'inizio, va a aggiornare tutto dall'inizio.
Oppure e' l'epilessia.
:asd:
Citazione:
Recidivo
Installa da bd poi scarica gli aggiornamenti.
Oppure quando ti dice che c'e' un aggiornamento all'inizio, va a aggiornare tutto dall'inizio.
Oppure e' l'epilessia.
:asd:
ho appena editato, praticamente se la console è online PRIMA scarica la patch e nel mentre installa gioco patchandolo e questo allunga i tempi, dovrebbe essere meglio installare il disco offline e poi scaricare la patch :sisi:
Citazione:
CX3200
Credo in alcuni casi faccia uno combinazione di patch ed installazione.
Con Gears 4 ho avviato il gioco appena mi ha dato la dicitura "pronto", ancora non credo fosse neanche a metà dell'installazione. Una volta avviato mi ha segnalato della presenza della patch da 11 GB. Il contatore però è sempre rimasto unico anche se in teoria stava facendo sia l'installazione che il download della patch.
Un secondo... per giocare online ai titoli MS store su PC serve l'abbonamento live Gold? mi è venuto il dubbio.
Citazione:
Eric Starbuck
Un secondo... per giocare online ai titoli MS store su PC serve l'abbonamento live Gold? mi è venuto il dubbio.
Ci provarono con GamesForWindowsMerdaLive una volta e fu l'apocalisse, non credo ci abbiano riprovato
ok un hdd da 500gb dovrebbe avere circa 465 gb utili, chiaro che il sistema operativo della console occupa parecchio spazio.......ma 100GB di sistema? :o_o:
ho dato un'occhiata alla memoria e praticamente lo spazio utile è 360 gb :bua: ... già mi sembrano pochi i 400 e rotti di ps4 :chebotta:
Somma patch e installazione gioco. Il.download è meno. Forse
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk