Deve essere davvero il top se Microsoft decide di regalarlo. Così da un giorno all'altro senza annunci sfarzosi. Cioè voglio dire: ok è un regalo e mi fa piacere. Sicuramente Microsoft avrà le sue motivazioni per regalarlo al di là che sia per la qualità o per farsi scusate o entrambe. Ma perché invece di dirlo cosi con un tweet bruciato non lo regali il giorno stesso della convention e3? Sony lo fa. L'ha fatto per due anni di fila di regalare giochi il giorno dell'e3 o del PlayStation celebration day Di dicembre. E invece no. SÌ brucia anche questa occasione di far bella figura. Che volete che vi dica. Dovrei essere contento del regalo, ma io vedo davvero una compagnia impazzita. Alla deriva nel suo stesso mare di offerte e occasioni.
Niente. Microsoft proprio a questo giro NON CE LA FA a farsi lodare. In nessun modo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Phantom dust era cominciato come remake, poi avevano trancio la sh che ci stava lavorando senza dire un cazzotti nemmeno ai programmatori e avevano portato all'E3 di qualche anno fa un filmato in cg. Poi si sono accorti che il gioco faceva così cagare che l'hanno cancellato (surprise surprise) e si sono messi a riconvertire il gioco originale con 4 aggiunte. Il fatto che sorprende è che la cosa passi come un fantastico regalo di MS quando nel mondo esce un f2p un giorno si e l'altro pure.
Ma credo che nessuno si stia stupendo del regalo se non un grazie e sticazzi. Io discuto del modo grottesco con cui Microsoft riesce a demoralizzare qualsiasi cosa fa. Anche i regali.
Guarda qui
Grande regalo. Sensazionalismo totalmente ingiustificato![]()
Vabbè ma è multi.it, un delirio di sito![]()
È multiplayer. Tutti gli articoli sensazionalisti sono fatti per creare la Pier polemica in un modo o nell'altro verso. Multiplayer è veramente la tomba del giornalismo
Sicuramente, ma è cmq uno dei portali più usati... purtroppo.
domani no?
Si, sono d'accordo con te, alla fine un gioco gratuito è sempre buono, però in questo modo finisce con il passare in sordina (a prescindere dalla qualità del gioco) e sembrare una cosa buttata la.
Sony a livello di marketing avrebbe fatto in modo che in questo momento ci fosse gente che si stracciava le vesti in strada![]()
In ogni caso Microsoft non si smentisce mai. Poco fa l'ho cercato sullo store e quel che ho trovato da scaricare, è una versione start del multiplayer di Phantom dust.
START. Han trasformato anche questo action in un multi pay to win.
Sta facendo di tutto per uscire dalle grazie del mercato europeo e ci sta riuscendo bene.
Si, dicono milardi di microtransazioni.
Si quella dicevano di si
Ho letto che hanno avuto alcuni problemi con la pubblicazione del gioco sullo store, ma ora li hanno risolti ed è disponibile: https://www.microsoft.com/it-IT/stor...t/9pcdnbhr11mr