Con la differenza che ps4pro e switch sono andate in soldout subito mentre xcosox no.
E per pro sono stato 3 giorni di vendita contro i 5 di xcosox
Con la differenza che ps4pro e switch sono andate in soldout subito mentre xcosox no.
E per pro sono stato 3 giorni di vendita contro i 5 di xcosox
No, si parla della prima settimana di ogni console, il campione è lo stesso.
Puoi anche ammettere che al mondo non ci sono solo persone interessate a Horizon Zero Dawn e Uncharted eh.
Ti voglio bene, ma no, non sono gli stessi giorni.
Questi sono i veri dati con i giorni di vendita.![]()
Non so da dove hai preso quei numeri, in ogni caso:
https://www.gamepur.com/news/27932-x...pro-sales.htmlPlayStation 4 Pro took a total of 4 Weeks to reach the figure of 80000 units
E' innegabile che attorno a Xbox One X si sia creato un hype che attorno a PS4 Pro non c'era.
Si e indovina come mai? Si chiama sold out.
Dai però basta.
Che la console ha venduto e c'era parecchia attenzione da parte di un numero di utenti sicuramente vasto e particolare, mi sembra evidente.
Meglio cosi. La concorrenza aiuta.
Quanto questo trend possa tenere senza esclusive che supporti gli utenti più interessati ai giochi che alla grafica, non ci è dato sapere.
Attendiamo di vedere l'andamento della stagione natalizia.
Però quando lo fanno le altre è una mossa per fare notizia sul sold out, quando lo fa Sony è l'eccessiva richiesta degli utenti da soddisfare. Un pò di imparzialità non esiste immagino.
Che poi chi compra la X non è facile da capire qui lo pensano tutti. ma evidentemente la grafica non interessa ai soli pcisti.
Ora è da vedere come va nel lungo periodo.
Il costo non è eccessivo se rapportato all'hardware.
Poi se mi dici che il costo è eccessivo per una console viste le alternative posso anche essere d'accordo, per me lo è e infatti non la comprerò, ma se nVidia riesce a vendere le 1070 a 450€ (e pensa, neanche la 1070 ha delle esclusive) non vedo perché Microsoft non possa vendere la One X a 500€. Un target di utenza che è interessata a questo tipo di prodotti premium c'è e per gli altri esiste la One S.
Secondo i dati xbox one ha venduto parecchio in 2 gg e poi?
Nel lungo periodo bisogna vedere come và, fermo restando che la concorrenza aiuta e come avevo scritto se hai un bella tv, non sei appassionato di horizon,last, uncharted, non hai un pc è la scelta migliore.
Io ero tentato dalla x prima di prendere la pro ma tutti gli amici erano sonari, anche perchè gioco per lo piu' a giochi multipiattaforma.
Si con il pc ci lavori, ci fai molto di piu' rispetto ad una console ma con 500 euro ci compri solo scheda video...poi anche a livello di collocazione non è proprio il massimo un pc in salotto!
A me questa cosa del pc da gioco che serve per lavorare mi è sempre sembrata una cagatachi lavora con il pc o ce l'ha fisso in ufficio, o ha un portatile (e notoriamente i portatili non sono esattamente dei mostri di potenza, anche perché te lo devi portare in giro). Chi ha un fisso potente per lavoro in casa è principalmente chi lavora con editing video, e parliamo di una piccolissima fetta di persone.
Senza contare che molti giochi, anche se multiplatform, sono comunque cotrollabili molto meglio con mouse e tastiera.
E soprattutto quella piccola fetta di persone ha delle quadro e non delle geforce.
Sta cosa eh ma col pc ci lavori anche, sembra la scusa di quando eravamo piccoli e dovevamo motivare ai nostri genitori l'acquisto del commodore 64:"eh ma col computer ci fai i compiti".
Come se ci faceva lui i temi.![]()
Beh un pc in casa si deve avere, poi magari non ti fai un mostro da 2k euro ma uno da 1k che ti fà giocare onestamente si, poi se devi finire un lavoro nel weekend a casa lo si usa, idem al lavoro un buon pc ma raramente ci puoi giocare.