Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 78

Pagina 78 di 332 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.541 a 1.560 di 6635

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La tendenza ormai sembra quella di fare revisioni hardware mantenendo la compatibilità più che lanciare nuove generazioni, almeno lato Microsoft dove stanno unificando sempre più l'ecosistema e XBox sta diventando sempre più vicina ad un pc da gaming.
    Molto dipenderà da cosa farà Sony: se mantengono la piattaforma PS4 aggiornandola partono da una base utenti che è superiore alla concorrenza e un parco titoli molto ampio (con le vostre miracolose esclusive ).
    Se lanciano una nuova generazione questo vantaggio rischiano di perderlo un po', perché il rischio di un lancio sbagliato c'è sempre, come successo a Microsoft con XBox One, ma anche e forse ancora peggio a Nintendo col Wii U che è stato un flop pauroso nonostante il Wii avesse venduto un'esagerazione.
    A meno che XBox One X non abbia un successo fuori dalle previsioni, che quindi metta Sony di fronte alla necessità di fare una contromossa (e questo al momento direi che non sembra possa succedere, nonostante i buoni dati di vendita iniziali), non credo che in Giappone vogliano rushare le cose. Produrre una console e vendere una nuova console è un costo, i soldi li fanno con i giochi e finché possono spremere PS4 e trarre vantaggio dal loro market share stanno bene così. Con PS4 Pro hanno già il competitor di One X quindi li vedo abbastanza tranquilli.
    Lars, qui purtroppo o per fortuna bisogna fare un atto di fede.

Dico la mia: le revisioni hardware sono una cazzata commerciale e basta, pensate solo per spillarci più soldi, per giocare alle stesse cose...lo so...ho preso PS4pro, quindi lo so...

Spero invece davvero, che si proceda come fatto finora: una generazione nuova, che segni uno stacco netto con la precedente...se la nuova macchina mantiene la retrocompatibilità, per me tanto meglio, ma io auspico tecnologia nuova per giochi nuovi, basati su architetture ed engine nuovi e all'altezza della potenza della/e nuova/e console
    Il successo iniziale poi viene decretato dal giusto connubio di potenza/prezzo/lineup...Cosa che ha decretato il successo iniziale di PS4....anzi...solo i primi due in realtà perchè non è che ci fossero poi chissa quanti giochi al day one...

Per me Microsoft ha sbagliato tempistica...uscire con una macchina da 500 euro a fine generazione quasi, per far firare meglio i giochi che abbiamo già visto, ma che PROBABILMENTE non sarà sufficientemente potente per la prossima gen

La metto su una mera questione economica... 500 euro ora...mmah...caso mai inizio a risparmiare per il futuro, avendo fede che sia roseo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Senior Member

One x sold out in Jap....1344 pezzi venduti...

Cacacazzi L'avatar di Talismano

OMG

P.s. one al lancio fece 23000

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

I confronti in Giappone non hanno senso. Già vende poco Xbox in generale in Giappone, figuriamoci la One X.
    Lí veramente non ha senso comprare Xbox, dato che su PS escono un sacco di jappofaggate che a me fanno venire l'orticaria, ma ai giapponesi evidentemente piacciono e poi anche per il multiplayer credo praticamente obbligatorio se non si vuole essere isolati dal mondo.

Senior Member

Xbox one ha venduto circa 31 ml di pezzi in piu' di 3 anni se one x vende 5 ml di pezzi secondo me è un miracolo.
    E sarebbe un bene che vendesse bene anche per mettere un pò di sale nella guerra con ps4 che fra un pò arriva a 70 ml

Con tutto il rispetto non mi pare che Sony sia proprio a grattarsi i cogli9ni solo perché MS becca un fail dietro l'altro, anzi.

E non ha senso fare paragoni diretti, ma si possono fare dei confronti. Ps4pro vende circa il 20% di tutto l'installato playstation. X1x fa venduto poco più del 5% delle vendite al day1 di x1.

Gamer IDs

Video secondo me largamente condivisibile.

P.S. L'autore possiede sia Xbox One X che PS4

Senior Member L'avatar di GauL2077
    Gamer IDs

Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

mi sono addormentato
    Link scambi

Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Video secondo me largamente condivisibile.

P.S. L'autore possiede sia Xbox One X che PS4
    Hai capito almeno che ha detto esattamente quello che pensiamo noi in conclusione di articolo?
    Cioè che gli investimenti di Microsoft ora si vedranno solo nella prossima gen e che questa Xbox One x è destinata a morire con halo 6 e gears 5 SE va bene? Hai capito che Microsoft con questa One x ha trovato solo un palliativo per arrivare a fine gen con la scusa del 4k e dei pcisti incalliti?
    Che poi nella prima parte si contraddice pure. Dice che un the last of us 2 vale come un Sea of thieves (see buonanotte) ma poi dice che Microsoft non investe abbastanza nelle ip.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 19-11-17 alle 22:00
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

ci voleva questo tizio per dire esattamente quello che state dicendo voi da diverse pagine

Gamer IDs

I fatti sono quelli, ma sono le conclusioni che sono diametralmente opposte.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Lo ammetto ho guardato il video a spizzichi e bocconi perché non lo reggo (non per quello che dice ma come lo dice) pero già la frase

"... non riesco a capire il gap commerciale tra ps4 e xbox one.. " la dice tutta

Ma almeno ribadisce che si tratta della sua opinione quindi ha il mio rispetto anche se non condivido

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

insomma io sento tanto cose scontate che tutti ormai sanno. tanti "ingiustamente" di qua e di là ma d'altronde ci si è messa
    MS in questa situazione. lui dice che si diverte con entrambe le piattaforme ma l'ultima volta che si è divertito con xbox è stato
    con halo 5 probabilmente.

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    insomma io sento tanto cose scontate che tutti ormai sanno. tanti "ingiustamente" di qua e di là ma d'altronde ci si è messa
    MS in questa situazione. lui dice che si diverte con entrambe le piattaforme ma l'ultima volta che si è divertito con xbox è stato
    con halo 5 probabilmente.
    che poi anche io mi sono divertito con xbox one, ma tolto forza horizon 2/3 erano tutti multipiatta e soprattutto giochi regalati col gold, quindi si se uno ce l'ha si diverte lo stesso, ma ha poco senso comprarla al posto di ps4 e nemmeno da affiancarla

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Guardare gli YouTuber

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Lo ammetto ho guardato il video a spizzichi e bocconi perché non lo reggo (non per quello che dice ma come lo dice) pero già la frase

"... non riesco a capire il gap commerciale tra ps4 e xbox one.. " la dice tutta

Ma almeno ribadisce che si tratta della sua opinione quindi ha il mio rispetto anche se non condivido
    A me il fatto che continui a ribadire che "è solo la mia opinione" mi da i nervi. Ma che cazzo, di solito parla secondo le opinioni di altri? è logico che se si parla di pareri, il tuo punto di vista è, appunto, il tuo
    Tutto ovviamente imho

Sempre meglio di quelli che parlano come se la loro parola fosse legge

Gamer IDs

Su internet ormai è diventato obbligatorio fare quel genere di premesse o gli idioti del web danno di matto
    E' un po' l'equivalente youtubbico del celebre
    Questa è un’opera di fantasia. Nomi, personaggi, luoghi ed eventi narrati sono il frutto del a fantasia del ’autore o sono usati in maniera fittizia. Qualsiasi somiglianza con persone reali, viventi o defunte, eventi o luoghi esistenti è da ritenersi puramente casuale

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Quindi un yotuber fa il coglione o è un'opera di fantasia?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su