Re: Xbox One | Discussioni Generali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Comunque secondo me il problema non è tanto nel numero delle esclusive, ma nella loro qualità. A parte Forza, che però ne hanno già fatti 10 tra Motorsport e Horizon ed è comunque rivolto solo agli amanti dei giochi di guida, le altre esclusive pur essendo ottimi giochi, non sono capolavori. Nintendo Switch è uscito con una sola esclusiva, ma ha venduto tantissimo fin da subito perché era un gran gioco.
E questo è un problema che ha anche la PS4 rispetto a Nintendo Switch: https://mynintendonews.com/2018/02/1...one-and-wii-u/
Ok, i voti aggregati delle recensioni non sono un parametro assoluto, ma comunque ci danno l'idea di una tendenza in corso.
Purtroppo sia PS4 che Xbox One hanno lasciato un po' a desiderare in quanto ad esclusive assolute rispetto alle generazioni passate. Microsoft le sue esclusive assolute le ha portate tutte anche su Windows (tranne Sunset Overdrive che, diciamocelo, non ha mai avuto il successo di Overwatch o PUBG) e Sony ha svariati titoli interessanti, ma che non hanno tutti avuto un successo fenomenale paragonabile ai multipiattaforma di questa generazione. Questo è anche un segno dei tempi: il mercato è in mano agli sviluppatori terzi da molti anni ed il fatto che ormai le console abbiano architetture simili ai PC o agli smartphone ed i middleware ormai siano molto versatili, invoglia i publisher a convertire i loro giochi un po' ovunque.
Ad ogni modo, la console Sony ha un indubbio vantaggio su quella Microsoft nelle esclusive console (cioè quei videgiochi che magari escono anche su computer o smartphone, ma che sono in esclusiva per una sola marca di console da gioco) e questo per chi non gioca su PC fa la differenza. Non si può non far finta che la PS4 sia una console "più completa" di Xbox One in quanto ad assortimento di titoli.
Citazione:
Olpus Bonzo
Purtroppo sia PS4 che Xbox One hanno lasciato un po' a desiderare in quanto ad esclusive assolute rispetto alle generazioni passate.
Sony credo abbia temporeggiato molto con le esclusive, visto il successo iniziale si è potuta permettere di stare alcuni periodi scarica e di posticipare le uscite. Se la One fosse andata meglio ho l'impressione che alcuni titoli sarebbero usciti con qualche mese d'anticipo.
D'altra parte la line up di lancio (o comunque dei primi mesi) di Switch è ben oltre la media, forse per il fatto che WiiU era morta da tempo hanno avuto modo e tempo di dedicarsi in modo migliore al lancio
Citazione:
Venom1905
D'altra parte la line up di lancio (o comunque dei primi mesi) di Switch è ben oltre la media, forse per il fatto che WiiU era morta da tempo hanno avuto modo e tempo di dedicarsi in modo migliore al lancio
Si, probabilmente sapevano anche che se fallivano di nuovo così miseramente con la seconda console consecutiva sarebbe stato un grosso problema per l'azienda... quindi sono andati all-in investendo tanto nei giochi e sta funzionando alla grande.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Si, probabilmente sapevano anche che se fallivano di nuovo così miseramente con la seconda console consecutiva sarebbe stato un grosso problema per l'azienda... quindi sono andati all-in investendo tanto nei giochi e sta funzionando alla grande.
Questa console profumava di successo sin da subito.
Citazione:
cid576
Questa console profumava di successo sin da subito.
Beh, non proprio, all'inizio c'erano dubbi sul suo essere ibrida, che quindi potesse essere né carne né pesce (poco potente come console fissa ma allo stesso tempo poco portabile). Non fossero usciti titoli di alto livello subito probabilmente ci sarebbero ancora molti indecisi, ma quando fai uscire Mario, Zelda e Xenoblade te ne puoi tranquillamente fregare di tutto il resto :asd:
Io sono abbastanza sicuro che l'abbondanza sia data dal fatto che molti titoli sono stati dirottati da wii u a switch. Il meglio deve ancora venire, a cominciare da questa E3
Citazione:
Venom1905
Beh, non proprio, all'inizio c'erano dubbi sul suo essere ibrida, che quindi potesse essere né carne né pesce (poco potente come console fissa ma allo stesso tempo poco portabile). Non fossero usciti titoli di alto livello subito probabilmente ci sarebbero ancora molti indecisi, ma quando fai uscire Mario, Zelda e Xenoblade te ne puoi tranquillamente fregare di tutto il resto :asd:
Mi sono spiegato male, io ci ho creduto fin da subito, non so perché ma mi ha dato la sensazione di successo assicurato.
Xbox One | Discussioni Generali
Ragazzuoli, dovrei prendere l’xbox one s ed usarlo come lettore 4K e per sfruttare le avarie app (Sky go, amazon prime video, Mediaset ecc.), sapete dove trovarla a prezzo basso ?
Mi sembra che i 200 euro su Amazon.it siano in assoluto il prezzo più basso, o erro ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ragazzuoli, dovrei prendere l’xbox one s ed usarlo come lettore 4K e per sfruttare le avarie app (Sky go, amazon prime video, Mediaset ecc.), sapete dove trovarla a prezzo basso ?
Mi sembra che i 200 euro su Amazon.it siano in assoluto il prezzo più basso, o erro ?
Unieuro Xbox One S 1TB con Forza Horizon 3 a 200.
Offerta presente in tutti gli unieuro ?
Forza Horizon é in copia fisica o solo codice per ricattarlo ?
Black Friday e Natale era a 179 su Amazon e sul Microsoft store, non so se ci saranno altre tornate di sconti paragonabili a breve, comunque 200€ se non vuoi aspettare è un buon prezzo.
Tra 1 o due giorni usciranno i nuovi volantini, vedi cosa propongono.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Offerta presente in tutti gli unieuro ?
Forza Horizon é in copia fisica o solo codice per ricattarlo ?
Dovrebbe essere ovunque, c'è anche online. Nei bundle di Xbox One trovi solo codici, mai giochi fisici.
Grazie.
Cmq ho letto che il telecomando fa davvero schifo, alcune funzioni non vanno (come il tasto popup), senza contare che costa ben 40 cocozze ...
Mmm ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Se compri una xcosa, non puoi certo lamentarti perché poi cercano di piazzartelo in culo.
La compra per il lettore bluray 4k e per la parte multimediale.
A 200 euro non trovi di meglio considerando pure che riceve più aggiornamenti di un lettore bluray dedicato e li riceverà almeno per i prossimi 2 anni.
Si, ma sempre microsfot, quindi...... ciapangulaaaaxxxx
Citazione:
Alastor_Tiziano
Grazie.
Cmq ho letto che il telecomando fa davvero schifo, alcune funzioni non vanno (come il tasto popup), senza contare che costa ben 40 cocozze ...
Mmm ...
Non so che tv tu abbia, ma il telecomando della samsung, se non sbaglio, va anche con la One.
Comunque stavo guardando e non sono ancora usciti i volantini per marzo :uhm: di solito un paio di giorni prima li buttano fuori.
Esatto, mi serve solo per la parte multimediale :sisi:
Lo userei su un Samsung, quindi mi confermate che funziona sulla One s ?
Citazione:
Alastor_Tiziano
Esatto, mi serve solo per la parte multimediale :sisi:
Lo userei su un Samsung, quindi mi confermate che funziona sulla One s ?
se no ti compri un HARMONY e lo programmi anche per la one :snob: