Re: Xbox One | Discussioni Generali
Nessun gioco targato Microsoft di questa generazione è stato o sarà un successo in termini commerciali (ad eccezione forse del nuovo Halo ma vabbè, Halo è Halo) ma se a livello qualitativo sod2 fa le stesse cose del primo e meglio, con meno punti negativi, beh, allora è un buon gioco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
non vuol dire, riproporre lo stesso gioco, anche se di grande successo, non implica necessariamente un'altro successo
dico solo destiny 2 :bua:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Io veramente non capisco l'accanimento terapeutico di microsoft verso crackdown 3.
Rimandato su rimandato, fino all'annuncio del rinvio a primavera 2018 come ultima data e non se ne sa più nulla di nuovo.
Si è visto che è una merda ma continuano a non voler staccare la spina. C'avranno speso 200 milioni di dollari a forza di pagare anni extra agli sviluppatori. E poi si chiedono perchè la gente non dovrebbe essere incazzata per la dipartita di scalebound.
Che coglioni in microsoft.
E' un mistero già Crackdown 2. Dopo il primo lo studio di sviluppo è fallito, han passato tutto a un altro studio che ha creato una roba che era un aborto. A quello studio han poi fatto fare giochi Kinect per qualche anno e poi hanno dato Crackdown 3. Auguri a far meglio del 2.
Citazione:
Necronomicon
E' un mistero già Crackdown 2. Dopo il primo lo studio di sviluppo è fallito, han passato tutto a un altro studio che ha creato una roba che era un aborto. A quello studio han poi fatto fare giochi Kinect per qualche anno e poi hanno dato Crackdown 3. Auguri a far meglio del 2.
Va beh ma sai, crackdown 2 alla fine c'avran lavorato due anni massimo mettendo insieme i pezzi.
Questo è stato presentato a giugno 2013 con una demo già avanzata in cloud.
Metti pure che ci stavano lavorando da solo 6 mesi, ad oggi sono 5 anni e mezzo di sviluppo pieni.
Io mi vergognerei un pò.
Io ho l'impressione che finirà regalato direttamente col gold per evitare la shitstorm.
Citazione:
Harry_Lime
Io veramente non capisco l'accanimento terapeutico di microsoft verso crackdown 3.
Rimandato su rimandato, fino all'annuncio del rinvio a primavera 2018 come ultima data e non se ne sa più nulla di nuovo.
Si è visto che è una merda ma continuano a non voler staccare la spina. C'avranno speso 200 milioni di dollari a forza di pagare anni extra agli sviluppatori. E poi si chiedono perchè la gente non dovrebbe essere incazzata per la dipartita di scalebound.
Che coglioni in microsoft.
Secondo me perché è un titolo da cui, ormai, non hanno nulla da perdere.
Con i costi di sviluppo magari erano già fuori, dal marchio e dal gioco al momento nessuno si aspetta nulla, quindi anche se farà petare nessuno rimarrà sorpreso e non farà grosso clamore.
Però lo daranno gratis con il gamepass, quindi sarà comunque giocato, e se hai aspettative basse e non lo paghi il giudizio sul gioco probabilmente diventa meno "severo".
Se invece sbagli un titolo Platinum o con un nome più importante come ad esempio Fable, le ripercussioni sono più pesanti (non che cancellarli sia molto meglio)
Come volevasi dimostrare.
https://www.resetera.com/threads/%E2...expired.39808/
finito il gamepass free, finito il divertimento su sea of thieves.
Ci sono anche io per state of decay
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Ci sono anche io per state of decay
Allora feb, l'8 facciamo il mese di gamepass contemporaneamente, cosi lo sfruttiamo insieme.
Citazione:
Harry_Lime
Allora feb, l'8 facciamo il mese di gamepass contemporaneamente, cosi lo sfruttiamo insieme.
Forse è addirittura il 9 l'ultimo giorno, mi da ancora 7 gg per usufruire della promo.
Ok ci sto. Ad un euro si può fare. Offro il caffè
Citazione:
febiuzZ
Ok ci sto. Ad un euro si può fare. Offro il caffè
Tanto ci facciamo 15 giorni di prova poi vediamo se ci rimane ancora la voglia di continuare.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Credo che tu non possa fare i 15 gg di prova e il mese a 1 euro. Se fai i 15 di prova ti salta la possibilità di fare il mese a 1 euro.
Si wilmot lo so. Era riferito al fatto che anche facendo partire il pass il 9, non cambia molto uscendo il gioco il 22. Sono sempre 15 giorni di prova che avanzano.
Citazione:
Wilmot26
Credo che tu non possa fare i 15 gg di prova e il mese a 1 euro. Se fai i 15 di prova ti salta la possibilità di fare il mese a 1 euro.
Ma le due settimane prima giochiamo a stracciarci i maroni sul gioco dei pirati :fag:
Citazione:
Wilmot26
Ma le due settimane prima giochiamo a stracciarci i maroni sul gioco dei pirati :fag:
Certo come no. Mi arriva gow lunedì. Sicuro gioco a Sea of thieves.
:asd:
Ci giocherei pure io, se non avessi la pro in riparazione :smugrandom:
Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno per il gamepass a 1 euro, mi da 1 giorno al termine della promozione.
Io mi ci faccio un giro per recore e gears rimasterizzato, se se lo fa anche qualcun altro, ci facciamo un giro su sea, altrimenti ci becchiamo il 22 per state of decay.
Io lo faccio al costo di un caffè che cazzo ne frega a me :fag:
https://www.resetera.com/threads/mic...2%80%9D.41085/
Microsoft sta fondando un nuovo team di sviluppo a Santa Monica e cerca un lead Producer.
Ovviamente tutto si vedrà sulla prossima gen visto che anche cominciassero ora a lavorare, servirebbero anni per vederlo finito.
Chissà, magari alla prossima gen torneremo a vedere una xbox con dei giochi e non delle app per lo streaming video.
Citazione:
Harry_Lime
https://www.resetera.com/threads/mic...2%80%9D.41085/
Microsoft sta fondando un nuovo team di sviluppo a Santa Monica e cerca un lead manager.
Ovviamente tutto si vedrà sulla prossima gen visto che anche cominciassero ora a lavorare, servirebbero anni per vederlo finito.
Chissà, magari alla prossima gen torneremo a vedere una xbox con dei giochi e non delle app per lo streaming video.
in b4 crackdown 4 :chebotta: