Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6596

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Ma aspettare che il gioco esca non usa più? Mi stai dicendo che ci sono persone che spendono 300€ sull'unghia SOLO per una esclusiva che uscirà tra X mesi?
    Io avrei aspettato che il gioco uscisse e il problema non ci sarebbe stato.
    Cavolo se ho un PC che mi permette di giocare ho il 90% dei giochi a mia disposizione e a prezzi molto inferiori rispetto alle console.
    Boh, forse sono matto io.
    Si ma al di la di questo molta gente ha acquistato Xbox one anche perché erano state promesse esclusive su esclusive fin dal dayone della sua uscita, quantum break addirittura un anno prima era stato annunciato. quindi abbastanza normale che la gente si è incazzata se ti ritrovi con una console che in realtà oltre a non avere esclusive Microsoft ne esclusive di terze parti e non ha niente di diverso da un PC.
    Renditi conto che gli americani avevano puntato tutto su Xbox one come piattaforma esclusiva di gioco dando fiducia ad una società americana.
    Secondo me non ti rendi conto che nel 2016 tra social e informazione globale, non si può pensare di vendere una console con certe promesse e poi fare i volta gabbana.
    Hanno pagato il primo anno di vendite, si son risollevati col secondo ma con questa mossa hanno rincasinato tutto.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 12-02-16 alle 13:54
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su