Ecco e arriva l'altro. Dai, i videogiocatori sono principalmente sonari e la ps3 vendeva poco perché aveva fatto cagare come Microsoft ora. A tre anni dal lancio di 360 e due da quello di ps3, non eisstevano motivo per preferire ps3 a 360 a maggior ragione se l'unica esclusiva valida era il primo Uncharted e killzone.
Però tu questo non lo ammetterai mai. È troppo facile tifare Sony. Ha sempre avuto una utenza di fanboy da far paura e nella scorsa gen lo ha dimostrato.
Ma d'altronde perché spreco fiato. A questa gen a te piace giocare così perché sai che Sony vende il doppio a livello mondiale, ma ammettere che attualmente l'UNICA ESCLUSIVA SONY che vale è bloodborne, contro dall'altra parte forza, forza horizon, halo e quantum break, non lo farai mai.
Io però ora mi chiedo: se Xbox one non ti interessa, perché vieni qui a scriverci? Se tu stai bene nell'ambiente Sony, non puoi restare di la?
Tra un po sottopongono la questione ai mod e faccio valutare un ban, perché un conto è mettere un ignore, un altro è continuare a reiterare console war. Sinceramente su questo forum si era partiti bene (e credo anche da parte mia), ma vedo che certa gente non cambia mai. Ora chiedo l'intervento della moderazione, anche perché per gente come te c'è il forum di M.it.