Comunque saranno venduti sullo xbox store a 9.99 euro... prezzo onesto secondo me![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Articolo scritto per TGM
https://www.thegamesmachine.it/edito...ambiare-mondo/
Sembra quasi che l'ho scritto io
A parte la combo PC + Switch che in un mondo buono e giusto sarebbe PC XboxEvolution/PS 5 (forse)
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 23-10-17 alle 17:33
A quanto si trova usata? La voglio solo per state of decay
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
Hai mai pensato di comprarlo per PC ? Così, la butto lì....
Mi sa che ti conviene prenderla nuovaho visto vari negozi venderla a €200 con un gioco (gioco che se non ti interessa puoi sempre rivendere)
Ah e se la compri vai di one s, non prendere la fat, è un macigno con alimentatore esterno e la s ha pure il supporto prr i bd 4k![]()
Eh si, gli interessa un gioco che c'è pure su PC e va a comprare la prima console più utile come fermaporte che per giocare. Mi sembra giusto.
Ma il primo? Perché il primo gira su PC del cavolo, eh
Il mio pc vecchio lo faceva girare da schifo, era ottimizzato da uno stagista.
Tra l'altro l'Xbox One, oltre che essere un catorcio di hardware, è uscita di produzione in favore di Xbox One S. Non ha alcun senso comprarsela, se non trovandola usata in buono stato a non più di 140 Euro (limite massimo a mio parere, perché con 200 Euro ci si porta a casa una Xbox One S nuova fiammante con Forza Horizon 3). Io personalmente però, avendo una TV 4K, aspetterei Xbox One X. Costa 500 Euro, ma ha una resa grafica che batte PC molto più costosi.
Con 500 euro può anche rifarsi il PC
![]()
la xxx è una cosa senza senso perfino per un consolaro convinto come menon stiamo parlando di una nuova generazione, ma un upgrade di una console sul viale del tramonto, quasi priva di esclusive (rispetto a ps4, perché nei confronti del pc è zero spaccato
) buona giusto per vedere un pelo meglio giochi già visti e finiti? se uno a €500 da spendere meglio aggiornare il pc...se uno tiene case+ali e scheda madre credo che con €500 ci si faccia un bel upagrade
se uno vuole recuperare le esclusive m$ perchè il suo pc non gliela fa, meglio una one-one s almeno spende pocoe può tornare utile come media player (un po' come la ps3
)
Boh se hai già un uber notebook che cappero te ne fai di una xbox one?
Se poi vuoi giocare suk divano e in maniera più easy, secondo me è sempre meglio la scelta più economica, €200 e via, ti avanzano un fracco di soldi per comprare i giochi![]()