Troppo facile, ti aspettavo al varco![]()
Non sono nemmeno battute queste. Sono mere constatazioni.
Consigliate l acquisto di una XboxOne S o X ? Voi direte "se hai i soldi, la X"
Bella domanda.
Con la S si gode duro cmq?
Fatemi capire.
Io voglio Forza 7 anale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Trova un negro che te lo spinge in culo a curvatura 7 con forza
Non so, tu Harry hai la S? Rimpiangi il 4kappismo? Mm
Giusto per precisare tutte le esclusive Microsoft sono anche su pc![]()
Mancano forse 1/2 titoli
Cmq per rispondere al delirio di Absint, se proprio devi prendere una x1, vai di one s, è un bello scatolotto, la trovi facilmente in offerta e fa tutto quello che deve, la xxx è buttare soldi imho
Manca Halo 5 e penso qualcos'altro di vecchio. Da Quantum Break in poi è tutto anche su PC.
La One X come hardware è un gioiello e a parità di prezzo è meglio di un pc da gaming, tutto sta nei giochi disponibili.
Penso che Absint abbia già un pc da gioco, quindi semmai gli conviene prendersi uno Steam Link a 5€.
Qualcuno qui dentro ha provato la closed di Sea of thieves? Pareri?
Mmm allora è un problema, vedrò: il beneficio di un mese di pass glielo darò comunque
Primo: non ho un pc da gioco, altrimenti blabla.
Secondo: io invece compro sostanzialmente tutto quello che nomino, a meno di non cambiare idea per motivi altri.
Terzo: quindi Xbox S eh? In effetti..
Tanto sarebbe per giocarci le esclusive (e qualche 360 tipo red dead redemption 1) e fine.
Allora vai di One S + Game Pass.
Per questo han messo il cross play
Tornando al gioco in se a me la beta è piaciuta tantissimo. L'ho trovato estremamente godibile anche in nella nave da giocatore singolo, specialmente perchè devi cambiare totalmente approccio al gioco rispetto al gruppo da 2 o da 4.
Ma si, in compagnia è 1000 volte più divertente.