Trova un negro che te lo spinge in culo a curvatura 7 con forza
Non so, tu Harry hai la S? Rimpiangi il 4kappismo? Mm
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Giusto per precisare tutte le esclusive Microsoft sono anche su pc![]()
Mancano forse 1/2 titoli
Cmq per rispondere al delirio di Absint, se proprio devi prendere una x1, vai di one s, è un bello scatolotto, la trovi facilmente in offerta e fa tutto quello che deve, la xxx è buttare soldi imho
Manca Halo 5 e penso qualcos'altro di vecchio. Da Quantum Break in poi è tutto anche su PC.
La One X come hardware è un gioiello e a parità di prezzo è meglio di un pc da gaming, tutto sta nei giochi disponibili.
Penso che Absint abbia già un pc da gioco, quindi semmai gli conviene prendersi uno Steam Link a 5€.
Qualcuno qui dentro ha provato la closed di Sea of thieves? Pareri?
Per questo han messo il cross play
Tornando al gioco in se a me la beta è piaciuta tantissimo. L'ho trovato estremamente godibile anche in nella nave da giocatore singolo, specialmente perchè devi cambiare totalmente approccio al gioco rispetto al gruppo da 2 o da 4.
Ma si, in compagnia è 1000 volte più divertente.
Ho visto un po' in giro e ho visto che ha fatto i numeroni su twitch per quanto riguarda le visualizzazioni, quindi magari il gioco prende e i server riescono a restare popolati perché fondamentalmente la riuscita o meno del gioco si avrà dal numero di gente che popolerà i server.
Il problema della compagnia in fin dei conti è arginato dalla presenza dei club, oltre che dal crossplay. I primi tempi su GoW4, quando giocavo solo da Windows, mi hanno aiutato a trovare una community per fare le ranked. Con SoT sarà lo stesso (e anche con SoD, che penso comprerò piuttosto che farlo col pass)
EDIT
In realtà quest'anno ne escono almeno 4 rivelati l'anno scorso e molto probabilmente 2-3 di quelli che verranno rivelati all'e3.
Ultima modifica di Kurapika; 06-02-18 alle 10:37
Mmm allora è un problema, vedrò: il beneficio di un mese di pass glielo darò comunque
Primo: non ho un pc da gioco, altrimenti blabla.
Secondo: io invece compro sostanzialmente tutto quello che nomino, a meno di non cambiare idea per motivi altri.
Terzo: quindi Xbox S eh? In effetti..
Tanto sarebbe per giocarci le esclusive (e qualche 360 tipo red dead redemption 1) e fine.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Allora vai di One S + Game Pass.