Non trovo nulla a riguardi di compatibilità tra telecomando Samsung e xbox ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Era il telecomando del Samsung q qualcosa![]()
Cercando Samsung remote Xbox One c'è roba![]()
Leggiucchiando in giro, pure con Sea of thieves hanno cannato il first party.
Pare carino in compagnia, però un pò tutto è divertente in compagnia in realtà, ma da quanto ho letto non ha progressione, che in un mmo mi lascia un tantinello interdetto.
E mi lascia pure interdetto che leggendo sui forum, pare al livello della alpha che avevo provato più di un anno fa, in termini di povertà di contenuti.
Avranno pure un milione di giocatori unici, ma ho l'impressione che sia tutta gente con il gamepass![]()
Ti dico solo che il pg non puoi fartelo tu ma solo sceglierlo tra un tot precostruiti
Il gioco avrà degli upgrade periodici e gratuiti quindi sotto il punto di vista della carne al fuoco non ci sarà problema
Sul discorso sei contenuti ora non so che dirti, ci ho passato su 2 nottate per 10 ore circa e pare soddisfacente. Ovviamente devi avere un gruppo di amici per giocarlo
Mi pare esagerato parlare di averlo "First party cannato" dopo pochi giorni dal lancio
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Eh da una parte esce God of war 4... dall'altra esco sta roba.... vedi tu...
Bah, io riporto quello che ho letto in giro in questi due giorni.
Se dopo quattro anni, ma siamo buoni e consideriamo solo un anno e mezzo di alpha, il livello di contenuti è sempre quello, non è che mi vada ad aspettare chissà che roba in futuro. Che il gioco fosse povero di contenuti glielo si diceva anche nei forum di chi aveva l'accesso all'alpha, non è che lo scoprono ora.
Tra due settimane scade la prova gratuita del gamepass, vediamo in quanti restano
E un mmo che vede un calo di giocatori nei primi mesi è un flop da sempre.
Mboh, ancora non sono riuscito a provarlo, però un gioco del genere senza trama/progressione, pg non personalizzabili e che richiede per forza il gruppo di amici per trovarlo un minimo interessante non è che mi ispira molto![]()
Vorrei far notare che col gruppo di amici anche rimanere fermo 2 ore davanti un muro grigio riesce ad essere divertente![]()
Tipo NMS... Ah no, quello va bene.
Il Kraken![]()
Paragoni un 1st party con un altro 1st party.
Tanto tra un anno lo metterà a gratuito Microsoft per fare in modo di non fare incazzare ulteriormente quelle 100000 persone che ogni tanto ancora ci giocano e ti si sentono prese per il culo.
Io so solo che da una parte abbiamo ninokuni 2, God of War and Detroit become Human e dall'altra abbiamo due sim mmo con la grafica della 360 E parecchi dubbi sulla qualità generale dei prodotti. Non so io due domande se fossi in un utente Microsoft me le farei. E purtroppo me ne sono pure fatte Essendo un utente Microsoft e mi son dato anche una risposta che non mi piace.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 23-03-18 alle 12:24