In realtà non ho mai letto cose del genere, anzi se ne vedono proprio poche e per di più immagino che siano battute gettate solamente per fare flame senza alcuna motivazione reale perchè, ed è così, chi gioca su pc non gioca mica per avere un dettaglio grafico più alto: la forma mentis è ben diversa
Diverso è se ti riferisci al framerate oppure ad altri punti delle "conversioni" console-pc, allora sì, lì le lamentele abbondano e sono in gran parte giustificate. Ma non hanno niente a che vedere con la questione "grafica"
In ogni caso dal lato grafico non mi è sembrato propriamente brutto pubg, per lo meno in versione pc. Non l'ho provato su one ma immagino che il downgrade sia veramente pesante. Vista la cpu di one per gestire tutto il carrozzone di giocatori sulla mappa e rendere il gioco, da vedere, quantomeno decente, servirà un mezzo miracolo.
Domanda su Oxenfree:
Sapete per caso se verrà tradotta anche la versione presente su one? Lo giocherei approfittando del gamepass in caso, non ho voglia di compralo per switch o su steam![]()