Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Io non ho idea del motivo della cancellazione, ma ci deve essere stata una buona ragione, mica si alzano la mattina e decidono di darsi la zappa sui piedi.
Come avevo scritto nel post prima, se la si pensa dal punto di vista aziendale, dalla prospettiva di tizi in giacca e cravatta, i motivi per cancellarlo si possono trovare.
Da giocatore mi sembra una grossa cavolata.
Poi magari il gioco faceva effettivamente petare e hanno fatto bene, però i PLatinum che toppano completamente non ce li so vedere

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Mi sembra che XBox punti forte sul multiplayer perché garantisce introiti fissi con la subscription a Xbox Live, quindi un titolo single player dava meno possibilità di rientrare dell'investimento.
Sta cosa del multiplayer a me convince molto poco. Regolarmente esce l'articolo di quanto il single sia in crisi e che in futuro converrà spostarsi verso il multiplayer, però mi sembra che il titoli single, se di qualità, il loro riscontro lo hanno sempre (Sony praticamente non si fila il multiplayer da Killzone, Nintendo a parte i classici ha solo Splatoon), mentre a livello di multiplayer se becchi il titolo giusto al momento giusto fai effettivamente la differenza, ma è un terno al lotto