Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 92

Pagina 92 di 331 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.821 a 1.840 di 6606

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Io non ho idea del motivo della cancellazione, ma ci deve essere stata una buona ragione, mica si alzano la mattina e decidono di darsi la zappa sui piedi.
    Microsoft come impostazione societaria è molto improntata ai target fiscali annuali, forse Scalebound era in forte ritardo e sarebbe costato troppo completarlo.
    Mi sembra che XBox punti forte sul multiplayer perché garantisce introiti fissi con la subscription a Xbox Live, quindi un titolo single player dava meno possibilità di rientrare dell'investimento.
    In ogni caso è stato un brutto episodio, questo è innegabile.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io non ho idea del motivo della cancellazione, ma ci deve essere stata una buona ragione, mica si alzano la mattina e decidono di darsi la zappa sui piedi.
    Microsoft come impostazione societaria è molto improntata ai target fiscali annuali, forse Scalebound era in forte ritardo e sarebbe costato troppo completarlo.
    Mi sembra che XBox punti forte sul multiplayer perché garantisce introiti fissi con la subscription a Xbox Live, quindi un titolo single player dava meno possibilità di rientrare dell'investimento.
    In ogni caso è stato un brutto episodio, questo è innegabile.
    Ragione che evidentemente solo te e qualche boxaro pcista ritenete sensata.

(tra parentesi: scalebound aveva anche un coop a 4 di tutta la campagna eh).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Venom1905

Come avevo scritto nel post prima, se la si pensa dal punto di vista aziendale, dalla prospettiva di tizi in giacca e cravatta, i motivi per cancellarlo si possono trovare.
    Da giocatore mi sembra una grossa cavolata.
    Poi magari il gioco faceva effettivamente petare e hanno fatto bene, però i PLatinum che toppano completamente non ce li so vedere

Sta cosa del multiplayer a me convince molto poco. Regolarmente esce l'articolo di quanto il single sia in crisi e che in futuro converrà spostarsi verso il multiplayer, però mi sembra che il titoli single, se di qualità, il loro riscontro lo hanno sempre (Sony praticamente non si fila il multiplayer da Killzone, Nintendo a parte i classici ha solo Splatoon), mentre a livello di multiplayer se becchi il titolo giusto al momento giusto fai effettivamente la differenza, ma è un terno al lotto

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ragione che evidentemente solo te e qualche boxaro pcista ritenete sensata.

(tra parentesi: scalebound aveva anche un coop a 4 di tutta la campagna eh).
    La ragione non la sa nessuno, come fai a dire che sia sensata o non sensata?
    Io la Xbox non ce l'ho neanche, quindi mi interessa poco di giustificare le scelte di Phil Spencer.

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Come avevo scritto nel post prima, se la si pensa dal punto di vista aziendale, dalla prospettiva di tizi in giacca e cravatta, i motivi per cancellarlo si possono trovare.
    Da giocatore mi sembra una grossa cavolata.
    Poi magari il gioco faceva effettivamente petare e hanno fatto bene, però i PLatinum che toppano completamente non ce li so vedere
    Purtroppo produrre console e videogiochi è un lavoro e serve a fare soldi, quindi le scelte sono dettate da logiche di mercato. Poi le valutazioni errate ci possono essere (vedasi quel disastro di Mattrick), ma se ti aspetti che una società quotata in borsa sperperi denaro per far contenti i videogiocatori temo che rimarrai deluso.

Sta cosa del multiplayer a me convince molto poco. Regolarmente esce l'articolo di quanto il single sia in crisi e che in futuro converrà spostarsi verso il multiplayer, però mi sembra che il titoli single, se di qualità, il loro riscontro lo hanno sempre (Sony praticamente non si fila il multiplayer da Killzone, Nintendo a parte i classici ha solo Splatoon), mentre a livello di multiplayer se becchi il titolo giusto al momento giusto fai effettivamente la differenza, ma è un terno al lotto
    Sfondi una porta aperta, io gioco quasi solo single player
    Capisco però che dal momento che i giocatori pagano una quota mensile per l'online, sia molto più profittevole produrre dei first party multiplayer.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

a me pare che microsoft continui a navigare a vista

Cacacazzi L'avatar di Talismano

A me pare che non stia proprio navigando.

Gamer IDs

A me pare che stia navigando tra gli scogli durante una tempesta per arrivare al faro della prossima gen e rottamare questa nave malandata il prima possibile.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

A me pare che stia navigando tra gli scogli durante una tempesta per arrivare al faro della prossima gen e rottamare questa nave malandata il prima possibile.
    È la tua ultima partita a Sea of Thieves?

Senior Member L'avatar di Venom1905

Purtroppo produrre console e videogiochi è un lavoro e serve a fare soldi, quindi le scelte sono dettate da logiche di mercato. Poi le valutazioni errate ci possono essere (vedasi quel disastro di Mattrick), ma se ti aspetti che una società quotata in borsa sperperi denaro per far contenti i videogiocatori temo che rimarrai deluso.
    Questo si, non mi aspetto certo che facciano beneficenza.
    Però stiamo parlando dei Platinum, non certo i primi arrivati, e di una console che ha una mancanza cronica di esclusive e nuove IP.
    Scalebound magari non sarebbe stato il titolo capace di piazzare milioni di copie in America e di fare guadagni clamorosi, però sicuramente avrebbe portato un po' di interesse verso la console, considerando che i Platinum sono molto apprezzati dai videogiocatori, cancellandolo invece hanno fatto proprio l'opposto.

Sfondi una porta aperta, io gioco quasi solo single player
    Capisco però che dal momento che i giocatori pagano una quota mensile per l'online, sia molto più profittevole produrre dei first party multiplayer.
    La quota mensile credo che ormai si chiami lootbox
    Nell'ambito del multiplayer mi sembra che se azzecchi tipologia di gioco e tempistiche riesci effettivamente a fare parecchi soldi, però se sbagli anche solo una di queste due il flop è assicurato, anche perché per ogni tipo di gioco c'è spazio per due o tre competitor al massimo.
    Fortnite fa tantissimi soldi, ma fare uscire un battle royale attualmente vorrebbe dire quasi sicuramente fallire miseramente.

In ambito single player invece se il titolo è valido è molto probabile che il suo buon successo lo avrà (Horizon, God of War, TLoU2, SM Odissey, Zelda, etc... titoli che hanno avuto o avranno successo e che si immaginava potessero averlo)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Pare state of decay 2 sia un po' 'na merda. Pare che il co-op obblighi i personaggi a stare vicini (in un open world? ) pena il teletrasporto verso chi fa da host alla partita
    Era l'esclusiva del 2018 assieme a Crackdown 3

Comunque Crackdown 3 deve avere dei santi in paradiso, perché tutto fa pensare al fail inevitabile.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Pare state of decay 2 sia un po' 'na merda. Pare che il co-op obblighi i personaggi a stare vicini (in un open world? ) pena il teletrasporto verso chi fa da host alla partita

Comunque Crackdown 3 deve avere dei santi in paradiso, perché tutto fa pensare al fail inevitabile.
    dobbiamo stare VICINI VICINI!!!

è un gioco ricolmo d'amore e tu insensibile merdaccia, spali merda su un gioco non ancora uscito

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Beh, sei in un mondo dove ci sono frotte di zombie, non ha molto senso che ognuno vada per i cazzi suoi.
    Tanto me lo provo spendendo 1 euro di gamepass, se mi fa cagare lo sego in tempo zero.

Senior Member L'avatar di Kurapika

Il gioco è uguale al primo con la presenza della modalità cooperativa immagino. Se è piaciuto il primo, piacerà anche il secondo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Feedback Scambi: TArtaman (+1)

Gamer IDs

Il primo era parecchio grezzo, la speranza è che il secondo non lo sia, solo che le animazioni che si vedono non lasciano ben sperare.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Beh, sei in un mondo dove ci sono frotte di zombie, non ha molto senso che ognuno vada per i cazzi suoi.
    Tanto me lo provo spendendo 1 euro di gamepass, se mi fa cagare lo sego in tempo zero.
    Ma pare non si possa nemmeno fare il giro largo per arrivare in uno stesso luogo da più direzioni. Comunque vedremo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Guarda wilmot, il giorno prima che scada l'offerta del gamepass a un euro dimmi qualcosa cosi lo facciamo insieme e proviamo state of decay 2 in coop.
    Tanto detroit become humans mi arriverà più avanti.

Gamer IDs

Ma pare non si possa nemmeno fare il giro largo per arrivare in uno stesso luogo da più direzioni. Comunque vedremo
    Questa sarebbe una cagata in effetti

Gamer IDs

Io veramente non capisco l'accanimento terapeutico di microsoft verso crackdown 3.
    Rimandato su rimandato, fino all'annuncio del rinvio a primavera 2018 come ultima data e non se ne sa più nulla di nuovo.
    Si è visto che è una merda ma continuano a non voler staccare la spina. C'avranno speso 200 milioni di dollari a forza di pagare anni extra agli sviluppatori. E poi si chiedono perchè la gente non dovrebbe essere incazzata per la dipartita di scalebound.
    Che coglioni in microsoft.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Il gioco è uguale al primo con la presenza della modalità cooperativa immagino. Se è piaciuto il primo, piacerà anche il secondo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    non vuol dire, riproporre lo stesso gioco, anche se di grande successo, non implica necessariamente un'altro successo

dico solo destiny 2

Gamer IDs

Guarda wilmot, il giorno prima che scada l'offerta del gamepass a un euro dimmi qualcosa cosi lo facciamo insieme e proviamo state of decay 2 in coop.
    Tanto detroit become humans mi arriverà più avanti.
    L'ultimo giorno per farlo dovrebbe essere l'8, se non sbaglio, comunque ti avviso
    Dall'8 al 22 riprendo in mano sea of thieves, considerando che dopo 5 ore mi sarò già rotto le balle, il resto dei giorni di attesa per l'uscita di sod2 me li passerò su gears rimasterizzato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su