
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Non ti alzi la mattina e dici: ehi, adesso inserisco il cloud di AZURE (che tra l'altro quando è stato annunciato il gioco, nemmeno esisteva), in un gioco e faccio fare tutto a lui.
La dimostrazione di questo, è che proprio l'integrazione del cloud, è stato il fallimento stesso del progetto iniziale. 3 anni buttati nel cesso, nel quale l'integrazione del cloud, la calibrazione della potenza computazionale e la qualità stessa del gioco tra linee buone e linee scadenti, ha fatto buttare via 3 anni di sviluppo.
La cosa divertente, è che voi semplificate un complesso cosi complesso nello sviluppo di un gioco, come la gestione della fisica atttraverso una piattaforma separata, comandata da server a distanza, data da variabili casuali di linee sparse per tutto il mondo, comprensivo di una integrazione stessa a velocità di aggiornamento costante di almeno 60 frames al secondo, ad un semplice clic di un developer su un desktop.
Io non so se vi rendete conto che tutto questo "cloud" completamente tolto dal gioco finito, è il fallimento stesso del progetto Scalebound, quando proprio quest'ultimo, doveva essere supportato nel suo classicismo tecnologico.
E continuate a difendere questa roba.