Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6637

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    io ero per aggiornarmi con la S, finche' non ho scoperto che non ha il lettore dischi. Per me e' un deal breaker - soprattutto visto quanta roba ho in disco ancora da giocare (e molto spesso, trovo offerte anche nell'usato/vecchiume). Faro' come al solito, aspetto 2 anni finche' non esce il modello di punta versione "slim", cosi' entra sotto al televisore.
    Anche a me interessava per il momento la serie s, avendo un tv del 2010: ma 500 gb non esiste proprio. Anche concettualmente only dd con cosi poco spazio. Se esce la versione da 1 tb allo stesso prezzo e ho ancora la vecchia tv, potrei prenderla (a meno che non vien fuori che le differenze di prestazioni non sono solo sulla res ma anche sugli fps, ancora non è chiaro) se no serie x . La ps5 quando esce una versione slim, fino a quel momento gioco con la ps4 che cmq, serie s o x , rimarrebbe la console dove passerei piu tempo, dato che i 2/3 giochi su cui passo piu tempo son li. Serie x sarebbe per giocare cyberpunk e poco dopo altro
    Ultima modifica di Biocane; 04-10-20 alle 14:06

Senior Member L'avatar di nyonik

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Anche a me interessava per il momento la serie s, avendo un tv del 2010: ma 500 gb non esiste proprio. Anche concettualmente only dd con cosi poco spazio. Se esce la versione da 1 tb allo stesso prezzo e ho ancora la vecchia tv, potrei prenderla (a meno che non vien fuori che le differenze di prestazioni non sono solo sulla res ma anche sugli fps, ancora non è chiaro) se no serie x . La ps5 quando esce una versione slim, fino a quel momento gioco con la ps4 che cmq, serie s o x , rimarrebbe la console dove passerei piu tempo, dato che i 2/3 giochi su cui passo piu tempo son li. Serie x sarebbe per giocare cyberpunk e poco dopo altro
    In realtà il fatto di avere il disco oramai non garantisce minore spazio occupato su ssd.
    L'unica cosa che cambia è che l'installazione viene fatta leggendo il disco anzi che Internet. Alla fine lo spazio occupato su ssd sarà lo stesso (nel caso di Serie S sarà minore di Serie X causa asset di minore qualità).
    Tra l'altro mi immagino la piaga nel voler installare da disco un gioco uscito 6 mesi prima, già è lenta la copia da disco a ssd, poi appena finita parte sicuro il download da internet di 100gb di patch, sicuramente si fa prima a scaricare direttamente tutto il gioco già aggiornato...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su