
Originariamente Scritto da
Absint
Che per ora sia decisamente abbordabile, e' vero, ma ci ho giocato troppo poco per poter sapere se continui cosi' o meno.
Mi stupisce non piaccia a tanti qua dentro, ma con i giochi di guida c'e' sempre il rischio di star parlando con gente che gioca col cambio in manuale, col volante, e con la visuale da dentro l'abitacolo, specialmente se si parla con italiani (che spesso di motori ne sanno parecchio).
Io sono un giocatore arcade che gode con lo sfondaggio delle portiere altrui e i voli sopra gli avversari e il fango sparato a mille mentre derapo come un Mariokart col rockone di sfondo, quindi Dirt5 mi sta dando davvero quello che cerco.
Tra l'altro a me il RallyCross piace proprio tanto come idea (rally ma tutti in pista a sfondarsi, invece di un impalpabile timer)
Poi Forza Horizon sicuro spacca a me piace molto, ma a volte giocare qualcosa NON open world mi fa sentire bene.