Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6577

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che per ora sia decisamente abbordabile, e' vero, ma ci ho giocato troppo poco per poter sapere se continui cosi' o meno.

Mi stupisce non piaccia a tanti qua dentro, ma con i giochi di guida c'e' sempre il rischio di star parlando con gente che gioca col cambio in manuale, col volante, e con la visuale da dentro l'abitacolo, specialmente se si parla con italiani (che spesso di motori ne sanno parecchio).

Io sono un giocatore arcade che gode con lo sfondaggio delle portiere altrui e i voli sopra gli avversari e il fango sparato a mille mentre derapo come un Mariokart col rockone di sfondo, quindi Dirt5 mi sta dando davvero quello che cerco.
    Tra l'altro a me il RallyCross piace proprio tanto come idea (rally ma tutti in pista a sfondarsi, invece di un impalpabile timer)

Poi Forza Horizon sicuro spacca a me piace molto, ma a volte giocare qualcosa NON open world mi fa sentire bene.

non è questione di essere pro o meno, è che dirt 5 è un gioco di merda punto se vuoi un bel gioco di rally punta a DIRT RALLY 1 e 2, sicuramente più impegnativi ma danno anche più soddisfazioni, e cmq puoi impostare aiuti e difficoltà per renderlo più arcade e meno stressante sempre rimanendo 10 spanne sopra a dirt 5

se invece vuoi qualcosa di più caciarone, niente open world, vai di WRECKFEST, il seguito dei vari flatout ottimo modello di guida (non farti ingannare dal fatto che ci si danno sportellate a destra e a manca ) divertente e con parecchia varietà di piste e tipologie di gare
    Ultima modifica di CX3200; 03-11-21 alle 10:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su