
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Le auto disponibili non c'entrano nulla col livello di sfida. La difficoltà dipende dall'abilità dei drivatar che è configurabile.
FH punta a dare la massima libertà al giocatore, nella maggior parte degli eventi puoi scegliere quale categoria di auto utilizzare e gli avversari guidano sempre auto della stessa categoria. E in base al percorso cambiano le caratteristiche dell'auto più adatte alla gara: di certo scegliere una Lamborghini per un rally non è la scelta più sensata, se non altro perché l'esperienza di guida non sarebbe delle più appaganti.
La vera sfida dal punto di vista delle auto è collezionarne più possibile (ora ci sono anche dei premi in base a quante se ne riescono ad ottenere) e si possono anche spendere punti esperienza per migliorare le auto che utilizzi di più, aggiungendo abilità speciali.