Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Ieri stavo pensando: chissà come sarebbe uno spinoff di Forza in un mondo fantasy o cyberpunk... però poi dovrebbero fare tutti i modelli delle auto ad hoc (mica puoi mettere la Mini Cooper in un gioco del genere )
Seguendo il gruppo facebook di forza horizon, il 90% degli utenti è un appassionato di auto, prima che di videogiochi. un gioco "fantasy" racing non lo comprerebbero mai. a volte si lamentano che c'è la versione 2020 di un certo mezzo invece di quella 2021... boh. però immagino che per loro sia importante vedere le ultime auto uscite.

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
negli ultimi capitoli si è puntato al dare al giocatore la massima libertà possibile, quindi la sfida diciamo che te la devi creare te, non solo aumentando il livello ia o togliendo gli aiuti, ma anche impostando le gare o magari usare le gare create dagli altri giocatori ....
Purtroppo è rimasto così. auto a pioggia fin dai primi minuti e via nel deserto. mi sarebbe piaciuta una modalità alla GT in cui parti con pochi soldi e devi comprare un auto usata. potenziarla un po', fare un po' di soldi per altri potenziamenti, vincere ancora, comprare/vincere un auto migliore e via discorrendo fino ad arrivare a mega bolidi sul finale. però secondo me l'utenza media vuole gareggiare da subito con mezzi super e si annoierebbe ad essere vincolata a scassoni per le prime X ore di gioco. io capisco la scelta che hanno fatto.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Unicissima pecca che devo dire perché (secondo me) sarebbe bastato POCO per fare molto meglio, sono i personaggi/persone.
In vari post insistete su sto "problema" dei personaggi umani... però è un gioco di macchine! li vedi 10 minuti su 40 ore di gioco. per me non sono un grosso problema. voglio dire, me ne frego abbastanza.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
l avete visto questo video fichissimo?
Effetti sonori gustosissimi
non l'avevo visto. ma ieri ho visto il warthog mega construx in offerta su amazon e stavo per metterlo nel carrello. poi mi sono trattenuto.