Seguendo il gruppo facebook di forza horizon, il 90% degli utenti è un appassionato di auto, prima che di videogiochi. un gioco "fantasy" racing non lo comprerebbero mai. a volte si lamentano che c'è la versione 2020 di un certo mezzo invece di quella 2021... boh. però immagino che per loro sia importante vedere le ultime auto uscite.
Purtroppo è rimasto così. auto a pioggia fin dai primi minuti e via nel deserto. mi sarebbe piaciuta una modalità alla GT in cui parti con pochi soldi e devi comprare un auto usata. potenziarla un po', fare un po' di soldi per altri potenziamenti, vincere ancora, comprare/vincere un auto migliore e via discorrendo fino ad arrivare a mega bolidi sul finale. però secondo me l'utenza media vuole gareggiare da subito con mezzi super e si annoierebbe ad essere vincolata a scassoni per le prime X ore di gioco. io capisco la scelta che hanno fatto.
In vari post insistete su sto "problema" dei personaggi umani... però è un gioco di macchine! li vedi 10 minuti su 40 ore di gioco. per me non sono un grosso problema. voglio dire, me ne frego abbastanza.
non l'avevo visto. ma ieri ho visto il warthog mega construx in offerta su amazon e stavo per metterlo nel carrello. poi mi sono trattenuto.