Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Diciamo che tra Hellblade 2 e A Plague's Tale 2, sono contento che esca prima il secondo. è un gioco molto più nelle mie corde. però pure hellblade è stato una discreta bomba.

La mossa di mostrare solo roba che uscirà nei prossimi 12 mesi per me si rivelerà controproducente: da una parte ti hanno levato il fattore WOW delle robe future tipo Avowed e Hellblade 2... dall'altra si attireranno la merda quando inevitabilmente uno dei 200 giochi con la dicitura 2023 verrà rimandato oltre il 12 giugno 2023. mi mangio una merda di talismano se nessuno dovesse essere rimandato oltre tale data. ma anche dal punto di vista strategico... avrebbero tantissima roba nella prima metà del 2023.
L'importante sarà mantenere Starfield e Forza nei tempi indicati e, al limite, Redfall (che però al momento non mi sembra abbia destato molto insteresse) e Stalker (su cui però potrebbero influire aspetti decisamente esterni allo sviluppo vero e proprio).
Tutto il resto di quello che è stato indicato per il 2023 nell'infografica penso rimarrebbe o indifferente (non me la vedo gente disperata per il rinvio di Teamfight Tactics) o non associato a Microsoft (ad esempio RE4 o Dead Space)