Quanta fantasia che usi sempre.
Comunque, il problema di Microsoft è sempre e solo uno: che non è capace di uniformare e amalgamare il lavoro degli studios. E permettimi di dire che se gli si perdonava il periodo xbox one perchè con l'uscita di mattrick nel 2014, gli diamo 4+2 anni per riformare tutto e dare senso ai progetti, ora non gli si può più perdonare che nel 2022, non sei riuscito a sfornare una sola uscita tripla A da un tuo studios. E' scandaloso che già dal 2018 possiede oltre 14 studios interni e di questi, microsoft non è riuscita a pianificare 2 uscite certe a 2 anni dall'uscita della tua console principale.
E in questo primo semestre 2023, gamepass a parte, se non ci stava l'acquisizione di bethesda zenimax che gli ha tirato fuori 2 progetti già in cantiere da anni come starfield e redfall, anche a questo giro avrebbe campato fino a giugno 2023 solo con forza motorsport. E dai, non ci si può credere che in 3 natali sei riuscita a tirare fuori solo due racing game e un halo infinite abbandonato a se stesso e sottodimensionato perchè sennò il team altro che 6 anni gli serviva. 14 STUDIOS FISSI DAL 2018. 3 PROGETTI, di cui 2 RACING. Scandaloso.
E ricordiamoci che FABLE probabilmente è ripartito da zero a luglio 2022, HELLBLADE 2 è di nuovo sparito insieme ad AVOWED, PERFECT DARK pare sia ripartito 2 volte e ora praticamente han dovuto dare in mano gran parte dello sviluppo a CRYSTAL DYNAMICS (cioè, sto gioco ha già 5 anni di sviluppo nel 2022 e hai dovuto chiamare i ghost busters per riuscire a finirlo?)
343 Industries
World’s Edge
The Coalition
Compulsion Games
Double Fine
The Initiative
InXile
Mojang
Ninja Theory
Obsidian
Playground Games
Rare
Turn 10
Undead Labs
Boh, a te piace sognare, ma è 6 anni che sogni roba che non esce su xbox. E si continua ad acquisire studios per riempire il gamepass, senza avere pianificazioni aziendali a lungo termine su giochi davvero competitivi rispetto a sony.
E lo so, adesso arriveranno gli XBOX FAGGOT a dire che sono un sonaro mannaro, ma non è cosi. Voglio concorrenza data anche e soprattutto da grandi capacità organizzative delle aziende. E non solo da acquisti che riempiano il gamepass con roba già uscita.