Vabbe', ma uno puo' avere opinioni complesse, non unilaterali.

Possibile che si debba sempre essere SI AMAZING AAH BEST SHOW EVER oppure NO MERDA TOTALE SONO PROPRIO STRONZI AHAHA

Ovvio che no.
Lo showcase di ieri, COME anche quello della Sony, aveva un sacco di roba super interessante.
Come giocatore, sono servito.

Poi, facendo un discorso di situazione first parties, si puo' parlare del fatto che Fables , ripeto, solo a me quella cinematic mi e' parsa completamente....bo, non so, e' tipo una cosa cringe, non ho capito dove fosse divertente, inoltre ora cosa devo immaginarmi, che saremo minuscoli in un mondo di esseri umani grossi, o che? O e' solo una idea per la cinematic ma non ha impatto a livello di gameplay? Bo?

Etc etc.

Starfield cmq al netto delle sue animazioni facciali mediocri, a me attira parecchio, vedremo vedremo.

SICURAMENTE Sony a livello di titoli di punta tutti suoi sta messa meglio ma gia' si sapeva sta cosa da tempo.
Spiderman 2 l'altro giorno era una bomba, e al Game Summer Fest coso mi hanno mostrato (purtroppo in qualita' video orrenda, ma io ormai come anche voi sono sicuro, so vedere attraverso la qualita' streaming mediocre) FFVII Rebirth che godo un botto.

Ma queste possono cmq essere anche opinioni, visto che ci sara' chi di Spiderman 2 e FFVII non se ne fa nulla.