Cioè tu dici che, senza il discorso competizione hardware in ballo, Sony direbbe ok a un Gamepass su Playstation?
Sarebbe na figata, per mene sarei BEN felice.
Cioè tu dici che, senza il discorso competizione hardware in ballo, Sony direbbe ok a un Gamepass su Playstation?
Sarebbe na figata, per mene sarei BEN felice.
Plot twist: l'annuncio di Phil Spencer consisterà in una cosa del tipo:
Eh bon, Sony è troppo avanti a noi nella console war, quindi deponiamo le armi e niente, ce la siamo comprata.
La prossima Playstation sarà a marchio Microsoft.
Buona giornata, merde.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
![]()
Ao cmq , rumors o meno, io mo sono curiosissimo di sentire che dice![]()
Alla fine ancora non si sa quando dara' il suo annuncio, giusto?
In tutto cio' mi sta venendo una insana voglia di riattivare la subscription al GamePass, cosi', a buffo![]()
L'hanno fatto apposta!
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Vabbe' torniamo qua con una DATA appena c'e'
Domanda... ma possibile che non c'e' un modo di visualizzare la mia lista di "Play Later" sulla app GamePass tutti insieme (cioe' una griglia con tutti i titoli invece che questa lista da scorrere? )
![]()
No, Absint, no
La UI è discutibile, ma è fatta così.
Che cojoni... la odio sta cosa, anche in certe app di piattaforme streamiing, ti danno una fila di icone scorribile in cui non hai mai modo di vederle tutte/vederne tante in una griglia.
Quindi e' impossibile ricordarsi al volo quali giochi (serie/film) ti sei messo in "watchlist", e diventa una rottura di cazzo da usare che ti passa la voglia.
Cioe' quando ho una wishlist ben leggibile, ho un senso di appagamento dato dal vedere "quante belle cose ho da fruire", quando e' messa in fila cosi' mi da' la sensazione che non ci sia molto.
Bruttissima decisione.
E' cosi' anche da console?
Gioca di più e fatti meno seghe mentali Absint![]()
Be' su Gamepass si![]()
Ma infatti ripassandomi i giochi disponibili m'e' proprio sceso una cifra, praticamente l'unico che davvero mi attrae e' Lies of P e finiro' a giocarlo su playstation e via
Gamepass na mezza cagata.
Forse lo uso per risparmiare qualcosa su un paio di indie (che pero' quasi mi scoccia e preferisco comprarli e dargli piu' soldi su Steam a sto punto, cosi' gioco anche da SteamDeck senza tanti cazzi)
Eeeeh se ti devo spiegare tutto... ma no, va, che ci ricaccio!
Va detto che ai tempi, XboxOne stava per fare una cosa che oggi come oggi io gradirei![]()
Ma che ai tempi ne' io, ne' tantissimi , eravamo pronti a accettare di buongrado...in quella posizione psicologica molto conservativa tipica proprio dei piu' grandi appassionati di qualcosa (di videogiochi in questo caso).
E cioe', che il gioco, anche comprato su supporto fisico, poi sarebbe stato qualcosa da scaricare e il disco potevi pure buttarlo.
Oggi come oggi, io mi trovo a pentirmi spesso ad aver comprato un gioco su supporto fisico perche', nonostante ci sia COMUNQUE da doverlo installare (quindi, non e' inserisci e gioca come ai vecchi tempi), poi devo per forza inserire il disco nella console per giocarci.
Insomma, io oggi come oggi:
1-compro benvolentieri in digitale (facendo a volte uno sforzo eh, per il discorso "serie di giochi ben selezionati messi sullo scaffale che mi piace guardarli"...ma vabbe' )
2-gradirei davvero TANTISSIMO non dover dipendere dal disco per poter avviare il gioco, una volta comprato in fisico e installato sulla console.
"eh ma il problema era ed e' il mercato dell'usato"
Eh lo so, lo so.
Ma la verita' e' che ogni volta che compro qualcosa su Steam dell'usato me ne SBATTO ampiamente.
E non vendo una roba usata da tipo dieci anni.
Quindi, a me personalmente non e' manco vero che il discorso dell'usato mi tocchi granche'.
Insomma...evviva XboxOne, evviva Medical Dimension.
Speriamo Phil Spencer ci esalti con le sue dichiarazioni prossime, speriamo dica:
"ECCO 6 GRANDI GIOCHI IN ARRIVO SU GAMEPASS, ORA ANCHE ABSINT VUOLE UNA XBOX"