Problemi hardware, ovviamente su Xbox; so che posso sembrare un hater Ms, ma io ho avuto tante console anche computer, non ho mai avuto problemi hardware con nessun marchio (eccezion fatta per una ps3 che è defunta in garanzia e il primo ds4 che aveva un problema di progettazione sulla molla, cambiato 7 volte in garanzia, giocavo ai multi fps, una molla che diventa facilmente lasca sul grilletto adibito al fuoco e’ un disastro).
Con la x ho sempre avuto problemi, problemi gravi all’hard disk della prima Xbox e della one, 360 jasper defunta e series x…per ora, toccandosi tutto ok, ma siccome con Xbox non può andare tutto ok, i Pad mi danno entrambi problemi: sono originali, e si spengono frequentemente entrambi mentre sto giocando, per rimanere ko per parecchio. Ho provato a:
1) spegnere e accendere il controller sulla console
2)aggiornare il software dei controller
3)cambiare cavo ricarica
4) scambiare le due batterie ricaricabili (una originale l’altra atomic mi pare) e a provare anche con le stilo consumabili, sai mai che ho beccato due pile ricaricabili difettose.
E niente, il problema persiste e giocando online in multi, non è bello. Stai facendo 8 uccisioni di seguito senza morire e ti viene la scritta : ricollega il controller