vabbè Talismano mantiene sempre alto il livello di tensione della conversazione, è il suo ruolo nel forum
vabbè Talismano mantiene sempre alto il livello di tensione della conversazione, è il suo ruolo nel forum
Io invece non vedo l'ora di tornare a casa e continuare, vabbe' che sto ancora agli inizi, con questi giochi non si sa mai. Vi faro' sapere come va
Si gode comunque con poche cose come con titoli tipo Avowed e Skyrim e soci
E' proprio una roba rilassante e goduriosa esplorare questi mondi fantasy in prima persona, senza fretta, senza stress, godendosi le storie, i luoghi...
Non vedo l'ora per Elder Scrolls 6, e non deve nemmeno fare chissa' cosa quel gioco, mi basta che sia un "Avowed super aperto/grosso" e con storie fiche dentro e soprattutto bei posti da visitare, sostanzialmente quello gia' va bene per me![]()
Il gameplay mi divertiva eh. è il modo e il tono con cui parlano molti NPC e il mondo nuovo e completamente alieno ad essere un po' noiosi e respingenti. ti vomitano addosso troppa lore e ti senti stranito. ma il gioco in se è validissimo. il senso di eslplorazione, verticalità e ricerca tesori nascosti l'ho amato. un giorno vorrei continuare.
quando l'ho riavviato dopo mesi per fortuna ero alla fine di una quest. così potrò continuare senza essere rimasto troppo "appeso".
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Arrivano le review
Beh, speriamo che ottimizzino sempre di più windows per il gaming. ma questo ha un schermo troppo piccolo. per il momento non mi interessa.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Schermo da 7 pollici gran difetto. Io ogni tanto gioco col mio tablet da 8.8 pollici + controller telescopico e per me quella è la dimensione giusta per un display, magari si può scendere a 8 pollici, ma meno inizia a diventare un po' troppo poco.
La Switch 2 per esempio è 7.9 pollici e tra l'altro i giochi sono progettati per essere fruibili su quella dimensione di schermo.
Steam Deck è 7.4, forse il limite inferiore e comunque credo che ci siano giochi che su Steam Deck risultano un po' piccolini.
Ho visto un po' di review e in generale mi sembra che l'accoglienza sia tiepida, buon device nel contesto dei pc handheld, ma non riesce a uscire da quella nicchia. Non è veramente adatto al giocatore console dato che non supporta la libreria Xbox, non sostituisce Steam Deck perché comunque i tripla A nuovi fai fatica a farli girare e quindi tanto vale usare GeForce Now (e quindi cosa spendi a fare 1000€ di device?).
La cosa migliore è l'ergonomia, riprende le linee del pad Xbox ed sembra essere veramente molto comodo.
Però rimane un device un po' zoppo, con tanti compromessi. Avrà il suo mercato, ma non sposta molto.
La cosa più rilevante è l'evoluzione di Windows, con la modalità Xbox, che tornerà utile in molti casi anche su PC.
Abbastanza ridicola la recensione di IGN, che ha dato 9 definendolo un device epocaleNon credo l'abbiano scritta gratis
Leggevo su Twitter che Sarah Bond ha definito ROG Xbox Ally un banco di prova per la prossima generazione di Xbox. Questo mi convince sempre di più che la prossima Xbox avrà Windows e sarà di fatto un PC con hardware standard, nel tentativo di unificare l'ecosistema.
Si vede che vorranno copiare Nintendo.
Tuttavia il prezzo è eccessivo, francamente non vedo device con questo prezzo prendere piede, non sono certo status symbol che ti porti in giro tipo l'iphone da 1500 euro
Non la comprerei manco con i soldi di qualcun altro, ma comunque sia si, per me e' chiaramente un prototipo di varie cose, magari anche cose che non esisteranno mai.
Oggi esce Keeper, nuovo lavoro di Double Fine.
Sembra essere un gioiellino
Iniziato per vederlo giusto prima di uscire per una roba di lavoro, davvero bello!! Domani me lo spolpo
Quindi uno è strepitoso ed incantevole
L'altro, un mediocre more of the same...
Tutto chiaro.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
beh, non seguire r2 per le recensioni sui giochi che chiaramente non gli piacciono ma che sono costretti a recensire. Quella è la loro visione editoriale, se non ti piace c'è altro