CX, beccati questa:
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ecco questa fa abbastanza cacare, potevano farla come le altre due, un musetto lamborghini sarebbe stata una gran figata![]()
tra l'altro ho scoperto che tutte e tre le versioni sono edizioni ULTRA-MEGA-LIMITED messe in palio in alcuni concorsi![]()
l'audi r8 concorso in germania
mustang per la francia
lamborghini....australia
che cappero me le pubblicizzano a fare se poi non posso comprarle![]()
Beh, dai i vincitori magari la rimettono in vendita. secondo me con 3-4.000€ te la cavi.![]()
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
http://multiplayer.it/notizie/174523...y-story-3.html
![]()
![]()
Appena vista la notizia ho pensato subito ad Eliwan![]()
bah, non capisco tutto st'entusiasmo per una retrocompatibilità onestamente. tanto più che questo gioco non è neanche presente in digitale, tocca cercare i dischi nel mercato dell'usato
Funziona cosi per tutti i giochi in retrocompatibilità eh, per quello in ambito vendite ha una valenza veramente accessoria la retrocompassione
si ma se io non ho mai avuto la 360 o l'ho rivenduta, posso decidere di ricomprarmi il gioco sullo store e rigiocarmelo. lost odissey è solo su disco, dovrei andare a cercarmene una copia usata, che nel frattempo dopo questa notizia sarà ancora più rara e costosa. boh, contenti voi![]()
Considerando che c'è gente che si compra le remastered quasi a prezzo pieno di titoli giocati magari un anno prima non mi sembra niente di scandaloso proporre la retrocompatibilità di un titolo di quasi 10 anni fa che comunque ancora si trova a prezzi accettabili. Poi se si alzerà il prezzo degli usati vedremo, ma mi sembra eccessivo criticare un qualcosa in più dato a costo zero solo perché forse in futuro si alzeranno i prezzi dell'usato.
no ma mi hai frainteso, non stavo criticando, mi stavo giusto interrogando sulla reale utilità della cosa. è chiaro che è una feature gratis, a caval donato non si guarda in bocca. però boh, almeno inserito nello store digitale, per dare la possibilità di acquistarlo a chi non ce l'ha. e per guadagnare qualcosa su un titolo vecchio di dieci anni, perchè no![]()
Beh, non penso non ce lo mettano semplicemente "perché no", come dici te se ci fosse possibilità di monetizzare ne approfitterebbero, probabilmente o hanno in programma di metterlo in futuro, oppure c'è qualche problema a livello di licenze o cose del genere che glie lo impediscono