Aggiornato tutto.Personalmente nelle ultime tre settimane ho finito solo Kingdom Hearts: Birth by Sleep in modalità critico nelle varie storyline, compresa la missione finale e l'episodio segreto. Ora sono in pieno endgame con una cinquantina di ore all'attivo ma non sono affatto sicuro di voler puntare al platino che richiede almeno altre 15/20 passate sugli odiosi minigiochi, oltre al grinding sfrenato da ripetere tre volte per acquisire ogni comando/abilità con tutti i personaggi..
Davvero ben fatto, ho visto una quantità spropositata di collezionabili che rischiano di mettere a dura prova la pazienza del giocatore..

Personalmente nelle ultime tre settimane ho finito solo Kingdom Hearts: Birth by Sleep in modalità critico nelle varie storyline, compresa la missione finale e l'episodio segreto. Ora sono in pieno endgame con una cinquantina di ore all'attivo ma non sono affatto sicuro di voler puntare al platino che richiede almeno altre 15/20 passate sugli odiosi minigiochi, oltre al grinding sfrenato da ripetere tre volte per acquisire ogni comando/abilità con tutti i personaggi..