Tracking videoludico 2017 Tracking videoludico 2017

Risultati da 1 a 20 di 334

Discussione: Tracking videoludico 2017

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Tracking videoludico 2017

Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Potresti anche lasciarti lì Left/Behind e giocarlo tra un po'... Fa scattare un piacevole senso di nostalgia per il gioco principale.

Gli Uncharted secondo me invece si possono giocare, hanno uno stile narrativo e di gameplay molto diverso, quindi non ci vedo rischio overdose... certo poi auguri a trovare altri giochi con una simile narrazione e caratterizzazione dei personaggi ma vabbé, non si può avere tutto dalla vita
    Invece finire Left Behind il giorno dopo mi è piaciuto, ho dato una chiusura al tutto e ora sono carico verso il futuro (Senza considerare che cosi posso passarlo a mio fratello)

E mi sto divertendo come un matto con il primo Uncharted (sono al capitolo 15) sarà un corridoio ma è decisamente quello che mi ci voleva.
    Che poi è totalmente differente da the last of us, è molto più leggero sia da giocare che da "vivere"

Ero saturo dagli open world probabilmente, tant'è che ho stoppato zelda e lo riprenderò in master mode con più calma perchè sentivo che mi stavo perdendo qualcosa e in un gioco come breath of the wild è un sacrilegio quindi giochi con una trama ben delineata che hanno un inizio e una fine mi prendono parecchio.

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Re: Tracking videoludico 2017

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E mi sto divertendo come un matto con il primo Uncharted (sono al capitolo 15) sarà un corridoio ma è decisamente quello che mi ci voleva.
    Che poi è totalmente differente da the last of us, è molto più leggero sia da giocare che da "vivere"
    Toh un altro fan di Uncharted

A parte gli scherzi, se ti sta piacendo il primo, vedrai gli altri ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su