Tracking videoludico 2017 Tracking videoludico 2017 - Pagina 10

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 334

Discussione: Tracking videoludico 2017

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Tracking videoludico 2017

Finito il primo dishonored. Molto bello, ma lo avevo piantato li all'ultima missione per mesi. ora finalmente l'ho portato a termine.

Kane & Lynch invece non ce l'ho fatta. troppo gioco di merda. abbandonato.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Potresti anche lasciarti lì Left/Behind e giocarlo tra un po'... Fa scattare un piacevole senso di nostalgia per il gioco principale.

Gli Uncharted secondo me invece si possono giocare, hanno uno stile narrativo e di gameplay molto diverso, quindi non ci vedo rischio overdose... certo poi auguri a trovare altri giochi con una simile narrazione e caratterizzazione dei personaggi ma vabbé, non si può avere tutto dalla vita
    Invece finire Left Behind il giorno dopo mi è piaciuto, ho dato una chiusura al tutto e ora sono carico verso il futuro (Senza considerare che cosi posso passarlo a mio fratello)

E mi sto divertendo come un matto con il primo Uncharted (sono al capitolo 15) sarà un corridoio ma è decisamente quello che mi ci voleva.
    Che poi è totalmente differente da the last of us, è molto più leggero sia da giocare che da "vivere"

Ero saturo dagli open world probabilmente, tant'è che ho stoppato zelda e lo riprenderò in master mode con più calma perchè sentivo che mi stavo perdendo qualcosa e in un gioco come breath of the wild è un sacrilegio quindi giochi con una trama ben delineata che hanno un inizio e una fine mi prendono parecchio.

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E mi sto divertendo come un matto con il primo Uncharted (sono al capitolo 15) sarà un corridoio ma è decisamente quello che mi ci voleva.
    Che poi è totalmente differente da the last of us, è molto più leggero sia da giocare che da "vivere"
    Toh un altro fan di Uncharted

A parte gli scherzi, se ti sta piacendo il primo, vedrai gli altri ...

Dies Irae
    Guest

Eh, ma c'è il quarto Uncharted che è nettamente meglio se non addirittura il top nel suo genere ergo non si dovrebbe prendere manco in considerazione tutto ciò che lo ha preceduto... Fesserie a parte, il primo è ancora oggi estremamente divertente e lo è diventato ancor più con i 60 fps della Remastered. Rispetto agli altri ha un impianto abbastanza grezzo e totalmente sbilanciato per le fasi action, cosa che lo rende affine a un'esperienza simil-arcade in cui si è obbligati a giocare in costante movimento a causa dell'infallibilità dei nemici e del sistema di copertura tutt'altro che preciso. Ricordo certi numeri funambolici con proiettili che hanno ribaltato completamente una situazione apparentemente senza via d'uscita, elemento che nei seguiti è andato in parte a perdersi in favore della spettacolarizzazione costruita a tavolino (beninteso che il secondo Uncharted rimane di gran lunga quello che preferisco). Da giocare rigorosamente a livello distruttivo per sfruttare al massimo le sue potenzialità.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    elemento che nei seguiti è andato in parte a perdersi in favore della spettacolarizzazione costruita a tavolino
    che per me è proprio la forza di uncharted. ci pensavo l'altra sera giocando a Dead Space 3. ci sono delle scene di arrampicata volutamente spettacolari con massi che cadono e salti da fare... però al contrario di quelle di uncharted le hanno volute rendere difficili a forza, il che ti porta ad un certo trial and error che va ad annullare completamente la spettacolarità che si prova negli uncharted, dove anche se non si muore mai, alla fine di una di queste azioni spettacolari, ti viene sempre da pensare: "wow! per un pelo!". Invece se muori 10 volte prima di farcela, alla fine pensi: "che palle! meno male che è finita sta parte!".

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    che per me è proprio la forza di uncharted. ci pensavo l'altra sera giocando a Dead Space 3. ci sono delle scene di arrampicata volutamente spettacolari con massi che cadono e salti da fare... però al contrario di quelle di uncharted le hanno volute rendere difficili a forza, il che ti porta ad un certo trial and error che va ad annullare completamente la spettacolarità che si prova negli uncharted, dove anche se non si muore mai, alla fine di una di queste azioni spettacolari, ti viene sempre da pensare: "wow! per un pelo!". Invece se muori 10 volte prima di farcela, alla fine pensi: "che palle! meno male che è finita sta parte!".
    Non muori mai perché giochi a Normal, sparati certe sessioni a Distruttivo, poi ne riparliamo. La parte dell'ascensore nel quatto è stata da bestemmie continue.

Dies Irae
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Merito di uno storytelling ineccepibile che ti fa sentire parte dell'azione anche quando non disponi di reale controllo, in questo i Naughty Dog sono da sempre maestri e non gli si può dire proprio nulla.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Non muori mai perché giochi a Normal, sparati certe sessioni a Distruttivo, poi ne riparliamo. La parte dell'ascensore nel quatto è stata da bestemmie continue.
    Questo weekend ho finito Uncharted 3 Remastered a Brutale. E' una difficoltà aggiuntiva inclusa solo nella versione remastered. Basta un solo proiettile per morire e i nemici sono molto più resistenti. Beh, non so neanch'io come ho fatto a finirlo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io dico le sequenze dove salti mentre crolla tutto. Comunque si, la scena dell'ascensore del 4 l'ho fatta a normale perché mi ero rotto le palle di morire.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Venom1905

Io continuo a ritenere i secondo Uncharted il migliore ed il più equilibrato, almeno a quanto mi ricordo.
    Il primo acerbo ma interessante, il terzo invece molto sbilanciato nel voler far succedere per forza qualcosa di grosso. Quarto ottimo a livello tecnico ma che purtroppo tende spesso al noiosetto, molto meglio da guardare che da giocare.

Finito rise of tomb raider, bel titolo, per larghi tratti divertente, anche più di unchy 4, ma le troppe sparatorie, sopratutto nella parte finale, gli costano il platino.

Nota di demerito per la difficoltà, ridicola anche a sopravvivenza estrema.

Peccato, ero partito con l'idea di platinarlo ma non raggiunge gli standard qualitativi richiesti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

il secondo uncharted pure come il primo soffre di molte fasi da fps puro dove si spara fin troppo.
    e in questo il 3 e sopratutto l'ultimo capitolo sono più equilibrati.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Finito rise of tomb raider, bel titolo, per larghi tratti divertente, anche più di unchy 4, ma le troppe sparatorie, sopratutto nella parte finale, gli costano il platino.

Nota di demerito per la difficoltà, ridicola anche a sopravvivenza estrema.

Peccato, ero partito con l'idea di platinarlo ma non raggiunge gli standard qualitativi richiesti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    alcune sfide dove devi fare i punti non ti invogliano di certo a platinarlo

Gamer IDs

Platinato Uncharted 3 Remastered

Ora come da mia tradizione provo a cambiar genere e ambientazione e ho lasciato la PS4 a scaricare Dishonored.
    Son sempre stato distante dalla trama per evitare spoiler, ma so dell'apprezzamento ricevuto un pó ovunque.
    Voi qui dentro che mi dite? Buona scelta?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio

Ora come da mia tradizione provo a cambiar genere e ambientazione e ho lasciato la PS4 a scaricare Dishonored.
    Son sempre stato distante dalla trama per evitare spoiler, ma so dell'apprezzamento ricevuto un pó ovunque.
    si gran bella ip dishonored. parti dalla remastered del primo?

Senior Member L'avatar di royp
    Gamer IDs

Gamertag: sorrisetto Steam ID: r0h1

parlando di corridoi, io sto giocando a The Walking Dead season 2

bella storia. Alla fine e' come il primo, ci si diverte a vedere come prosegue la storia e la crescita dei personaggi, piu' che "giocarlo"

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio

Il primo imho è un capolavoro.
    Il secondo dicono sia pure meglio, ma devo ancora giocarlo.

Gamer IDs

Si certo, parto dal primo!
    Ho la definitive edition su PS4

Vi sapró dire domani dopo i primi passi di gioco che potró fare questa sera.

Gamer IDs

il due è valido però ovviamente molte delle meccaniche sono riciclate dal primo. ma le ambientazioni sono
    bellissime.

Senior Member L'avatar di fuserz

finito dragon age inquisition in circa 80 ore. purtroppo a difficoltà normal, che mi ha praticamente snaturato tutto il gioco. vabè pazienza. per l'esperienza che ho avuto io, voto 7

Senior Member L'avatar di Venom1905

Finito Ryse, voto 6, però sarei felice se il brand non fosse abbandonato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine