Ho giocato tutta la campagna in cooperatore con un altro giocatore online mio amico. Da questo punto di vista il gioco funziona molto bene. Il problema è che non è proprio divertente sparare ai nemici anche se le ambientazioni sono qualcosa di fenomenale. Se fossero riusciti a mantenere un tono più da horror con elementi survival sarebbe stato un gran gioco. Per tutto il tempo non fai altro che pensare: guarda che figata peccato che sia sfruttato così male.
E comunque passi un sacco di tempo in ascensore, ce ne sono ovunque e ogni 10 passi.
Le fasi di scalata e quelle action che vogliono imitare qualche istante simile a Uncharted sono fatte male, hanno voluto mantenere un gameplay action anche in queste fasi penalizzando molto la spettacolarizzazione degli avvenimenti. Quindi ti puoi trovare spesso a morire e dover rifare intere fasi di fuga rocambolesca il che non è molto divertente perché diventano sempre trial and error.
L'ho finito solamente perché iniziato in coop e volevo finirlo insieme al mio amico altrimenti lo avrai sicuramente accantonato e messo nel backlog.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk






) sia l'1 che il 2. Mi erano piaciuti molto entrambi, ma ricordo che il 3 non era andato granché bene quanto a vendite e critica. Mi pare ci fosse una sezione online 

Rispondi Citando