Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
Ehi Eric, dimmi di più di Dead Space 3! Ho giocato (e platinato ) sia l'1 che il 2. Mi erano piaciuti molto entrambi, ma ricordo che il 3 non era andato granché bene quanto a vendite e critica. Mi pare ci fosse una sezione online . Il 3 è in backlog e quindi primo o poi avevo intenzione di giocarlo...
Ho giocato tutta la campagna in cooperatore con un altro giocatore online mio amico. Da questo punto di vista il gioco funziona molto bene. Il problema è che non è proprio divertente sparare ai nemici anche se le ambientazioni sono qualcosa di fenomenale. Se fossero riusciti a mantenere un tono più da horror con elementi survival sarebbe stato un gran gioco. Per tutto il tempo non fai altro che pensare: guarda che figata peccato che sia sfruttato così male.

E comunque passi un sacco di tempo in ascensore, ce ne sono ovunque e ogni 10 passi.

Le fasi di scalata e quelle action che vogliono imitare qualche istante simile a Uncharted sono fatte male, hanno voluto mantenere un gameplay action anche in queste fasi penalizzando molto la spettacolarizzazione degli avvenimenti. Quindi ti puoi trovare spesso a morire e dover rifare intere fasi di fuga rocambolesca il che non è molto divertente perché diventano sempre trial and error.

L'ho finito solamente perché iniziato in coop e volevo finirlo insieme al mio amico altrimenti lo avrai sicuramente accantonato e messo nel backlog.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk