Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
davvero non capisco tutta questa shit storm.
Una parte fondamentale dei giochi è sempre stata la progressione.
che gusto c'è a giocare se hai già tutto fin dall'inizio?
Dover giocare alcune ore per avere armamenti e personaggi migliori non lo vedo come un difetto, ma come una delle componenti fondamentali di qualunque videogioco che si rispetti.
Per quanto riguarda la polemica delle casse che si possono comprare, che differenza fa se uno ottiene i potenziamenti subito (rinunciando ad una parte fondamentale del gioco)?
nel giro di pochi giorni anche gli altri saranno arrivati allo stesso livello. E' quello che succede a tutti quelli che non comprano il gioco il primo giorno. Dovranno confrontarsi con avversari più forti ma nel giro di qualche giorno saranno anche loro alla stessa altezza; anche questo fa parte della soddisfazione che si prova nel vedere che si progredisce e l'esperienza di gioco si modifica.
Il mondo dei videogiochi sta davvero prendendo una brutta china e non mi riferisco ai produttori di giochi ma ai giocatori.
No non hai capito una sega del funzionamento del gioco pre rebalancing.

Prima per avere un eroe servivano circa 40 ore di gioco (QUARANTA), per un solo personaggio. Poi chiaramente spesi per quelli altre 40 per un secondo.
Ora,se tu hai speso 60 euro per un gioco, un altro ne spende altri 80 in microtransazioni e la mappa si riempie di gente con eroi in continuazione e tu non riesci a giocare perchè la gente è piena di eroi e tu sei un soldato merdoso?

Per di più la riduzione del costo dell'acquisto eroi, è solo un palliativo perchè resta il problema che con le microtransazioni puoi comprare energia, risorse e vita che rendono il tuo eroe INVINCIBILE comunque.

Si sono visti round online con uno che con 50 euro sblocca dart vader e gli butta addosso di tutto.
In un round fa 250 kill.

Roba che dici: boh. e Quindi che ci sto a fare in questo gioco io?