Io misa che dormo, ma per Harry potrei fare un sacrificio....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ok. Esco da discord anche io
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Bravi, aggiungere una persona per mandarne via cento... Geni
Io ho già dato fuoco al mio account discord![]()
Cazzo ridi poi...
Immagino la vostra moderazione. Lo.mandate via dopo un ora e un quarto di rottura di coglioni.
Bravi. State pure su discord con eliwan.
C'avete chiesto di ignorarlo completamente trovandoci i forum zebrati e lo abbiamo fatto visto che non volete bannarlo a vita natural Durante.. Ora pure lo reintegrare nelle discussioni.
Bravi.
Ultima modifica di Harry_Lime; 09-06-17 alle 20:09
Ma poi fateci capire: la chat di discord è moderata pure? Il bello di Mirc era l'indipendenza, bestemmiare, imprecare, per poi leggere le cazzate così come sono.
Sta cosa della moderazione è shock. Ma perché non invitate tutti su twitch e chi vuole vi segue live li?
Che cazzo c'entra la moderazione pure fuori da tgm?
Un giorno lo capirete che a fare un certo tipo di moderazione finirete con l'allontanare più gente di quanta ne tenete, ma a una certa, è anche un problema vostro.
Non comprendo il perché di tutto questo astio.. alla fine siamo qui per divertirci e stare in compagnia. nessuno vi limita e siete liberi di dire quello che vi pare, finché si resta nelle normali logiche di convivenza civile. Infatti io spero che si possa andare tutti d'accordo...
Ultima modifica di Leorgrium; 09-06-17 alle 20:35
Integrando eliwan si parte già col piede sbagliato dai
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Boh, o non conosci il soggetto, oppure non so.
Ha dato svariate prove di trolling estremo, è impossibile una qualsivoglia discussione in sua presenza.
Però oh, il forum lo gestite voi, massimo rispetto, io con grande dignità faccio un passo indietro. :peace:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
susu non vi scaldate per niente