uscito quest'anno sicuramente con horizon
Visualizzazione Stampabile
uscito quest'anno sicuramente con horizon
horizon vale come tps, ci vuole un gioco all'arma bianca, tipo SoW
possiamo anche estendere il range fino a 5 anni tanto non lo trovate uno diverso, sono tutti uguali i combat system con spade e scudo: tasto parata, tasto schivata, tasto attacco debole, tasto attacco forte, tasto contrattacco, combinazione di tasti per la special.
Anche For Honor è così, pari pari
l'unico che si differenzia è Absolver ma quello è un titolo incentrato solo ed esclusivamente sul combattimento, praticamente un picchiaduro, ci sono decine di attacchi concatenati tramite tempismo e ordine di pigiata, impensabile per un titolo "globale e con tante meccaniche" come AC o SoW o altri
Il miglior combat degli ultimi 12 mesi è quello di Nioh - che è anche superiore a Dark Souls. Se andiamo oltre i 12 mesi il combat di Batman (rocksteady) non è male. Ci sono le contromosse alla AC ma a difficoltà alta e con gruppi di nemici diversificati (es: quelli con la mazza elettrica, i ninja etc.) da soddisfazioni ed è abbastanza impegnativo.
ma per quale assurdo motivo il cs di un AC deve essere uguale a quello di un dark souls o nioh non ne capisco il motivo
Io ho solo detto quale fosse secondo me il miglior combat system degli ultimi 12 mesi.
Dopo tutti gli annunci, proclami e rulli di tamburi sulla rinascita del brand, il periodo di pausa/riflessione etc etc, la gente si aspettava magari altro.
Sent from MI 6
Beh e si aspettava ds?lol
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nioh è magnifico, superiore a DS di tantissimo, ma veramente tantissimo
- - - Aggiornato - - -
non c'è motivo, per me hai ragione tu (noi) però visto che ci si lamenta così tanto io vorrei tanto che mi si facessero degli esempi di third person action con un combat system migliore............nioh a parte, che sarebbe comunque stato stupido imitare ai fini della trama di un AC, in AC il protagonista deve essere migliore di ogni nemico, è l'eroe che vincerà alla fine, per tanto deve essere OP su tutti, al contrario di Nioh dove tu sei la merda che ce la fa solo morendo 1231543415 volte e i nemici sono gli dei
In AC vogliamo vedere come finisce la vicenda, la difficoltà è l'ultima cosa che gli si richiede :asd:
Molti sarebbero stati contenti di un Cs stile dark souls ma obiettivamente ci sono troppi titoli che lo hanno copiato.
Ci sono comunque diversi modi per creare un sistema di combattimento interessante che si discosti da dark souls... Vedi Nier Automata (che ho ingiustamente dimenticato nel post precedente dei migliori cs).
Sent from MI 6
personalmente il cs di origins è funzionale al tipo di gioco. parate,schivate e attacchi semplici e pesanti.
se voglio roba più hard mi butto su dark souls e simili.
non penso che molti sarebbero stati contenti di un CS come DS (ovvero con le difficoltà annesse di quel titolo)
Ma anche in questo capitolo hanno messo le inutili sequenze al di fuori dell’animus ?
Ma che palle ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma se erano tra le parti più interessanti della storia degli altri...
Ma a voi perchè piacciono gli AC, o almeno, perchè li giocate?
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
In teoria si giocavano per la trama ma da quello che ho capito dopo AC3 non sono più andati "avanti" con la storia principale restando ancorati al solo passato, confermate?
A me, cmq, le quest secondarie piacciono, sono veloci da completare e per nulla stressanti da fare.
Enigmi dei papiri, uccisioni di animali, costellazioni, raccolte di tesori, uccisioni di capitani, aiutare pg (ecc. ecc.) mi stanno divertono :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Arrivato! Stasera lo provo
Assassin's Creed starebbe in piedi benissimo anche senza le inutili e tediose sequenze nel presente, servono solo a rompere le palle e a spezzare il ritmo della storia, le detesto, si potrebbe portare avanti una trama facendo fare da filo conduttore agli stessi assassini del passato, uno trova le tracce dell'altro e viceversa, invece ci sono sempre sti imbecilli del presente che, per quanto mi riguarda, sono una piaga per il gioco
il peggiore sotto questo punto ACIII, sequenze terribili e fastidiose oltre ogni dire