comunque alcune secondarie si concludono troppo frettolosamente e acquisire exp è fin troppo facile.
praticamente sono alla seconda regione (e ancora la devo ripulire tutta) e sono già livello 10 e con un albero delle abilità
già quasi completo.
Visualizzazione Stampabile
comunque alcune secondarie si concludono troppo frettolosamente e acquisire exp è fin troppo facile.
praticamente sono alla seconda regione (e ancora la devo ripulire tutta) e sono già livello 10 e con un albero delle abilità
già quasi completo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1a8e040fd1.jpg
Bon, platinato.
Miglior capitolo (non tanto per la narrazione ma per il gameplay e l'atmosfera) dopo AC2 e Black flag :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sto andando avanti confermo le ottime impressioni per ora non annoia e quello che cè è fatto bene
Ma se uno compra il gioco tra un pò, le prove degli dei già fatte le perde tutte, oppure le riproporranno più avanti?
più avanti ritorneranno..non si sa quando però :sisi:
devo mettere in pausa origins perchè devo iniziare zelda. speriamo che l'esperienza non sia cosi traumatizzante da non farmelo
riprendere più :bua:
ti conviene finire origins, che è finibile..zelda è esageratamente amplio e interminabile..rischi che arrivi al punto di aver lasciato due giochi incompleti :bua:
Sì però mi sono appena preso switch e voglia provarla subito con un peso massimo. Spendere altre 30/40 ore su ac con il rischio di rusharlo con il pensiero di dover iniziare zelda non mi va.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
non lo sta giocando più nessuno?
io sono fermo con tutto, non sto più giocando a niente da almeno 2 settimane, però il disco è nella play, se la riaccendo giocherò a questo
io devo iniziarlo. Colpa di Elex, ma non posso passare dall'uno all'altro così
Io vado avanti anche se lentamente, ho poco tempo e mi perdo molto nelle secondarie.
Devo dire che hanno fatto un buon lavoro per le secondarie e nell'invogliare l'esplorazione, poteva soffrire dei problemi del terzo invece (almeno per ora) senza uscirne bene.
Nel complesso mi sta piacendo.
ho deciso di finirlo prima di iniziare ogni altra cosa. si esplorare è interessante sopratutto per vedere le ambientazioni
ma i troppi punti interrogativi rischiano di diluire troppo la storia princiapale. va a finire che ti fai due principali e altre quindici
secondarie per ogni zona.
Beh, è una cosa abbastanza comune al genere. In TW3 ci potresti passare mesi dietro ai punti interrogativi.
Per ora mi sembra abbastanza equilibrato nel farti portare avanti side e main quest, all'inizio magari si sale di livello un po' troppo velocemente ed è facile trovarsi con un livello maggiore rispetto a quello richiesto dalla main quest (anche se, giocando a difficile, non mi è mai capitato di sentirmi overpowered), però passati i primi si assesta
Nah, livelli tanto velocemente, arrivi ad avere TANTE missioni secondarie al cap del livello.
:sisi:Citazione:
Assassin's Creed Origins: questo mese nuovo livello di difficoltà e modalità orda
Il titolo Ubisoft si prepara ad accogliere nuovi contenuti
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/12/2017
Con una nota sul blog ufficiale del gioco, Ubisoft ha annunciato alcune delle novità in arrivo nel suo Assassin's Creed Origins per il mese corrente.
Tra esse, spiccano soprattutto il nuovo livello di difficoltà "Incubo", il cui nome dice già tutto, e la nuova modalità orda, pensata per i personaggi che hanno raggiunto almeno il livello 32 e che non si stancano facilmente di affrontare dei combattimenti in sequenza.
"Una nuova missione per presentare la modalità orda. La missione evento "Il nuovo sfidante" presenterà la modalità orda, perfetta per chi non smetterebbe mai di combattere. In questa modalità, consigliata per i personaggi di livello 32 o superiore, affronterete ondate infinite di nemici nell'arena di Cirene" leggiamo nell'annuncio.
In arrivo, fa sapere Ubisoft, anche una nuova missione a sorpresa di cui non ci è dato conoscere i dettagli, per il momento.
si i punti interrogativi sono tanti eh vabbè ma pure le secondarie per ora le ho trovate un pò scialbe. meglio metterne meno
ma un pò più elaborate. certe volte è più il tempo che impieghi ad arrivare al punto che quello per concludere la quest.
l'ambientazione è una delle cose migliori. alessandria è veramente ben fatta sotto questo aspetto hanno fatto un bel
lavoro. la parte stealth non mi piace è appena abbozzata ce più soddisfazione nel combattimento corpo a corpo.
la storia per il momento non decolla ma sono ancora nelle fasi iniziali.
uscito da alessandria le dimensioni della mappa ingannano un pò. se ti metti a ripulire zona per zona non cè il rischio di perderti.
per il resto soffre un pò della sindrome dei titoli ubisoft.