Assassins'creed: Origins [Multi] Assassins'creed: Origins - Pagina 8

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Discussione: Assassins'creed: Origins

  1. #141
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Assassins'creed: Origins

    l'importante è sempre avere una scelta


  2. #142
    Eliwan
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    Re: Assassins'creed: Origins

    A me pare sempre lo stesso gioco.

    Non mi fido e attendo voi cavie

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  3. #143
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    A me pare sempre lo stesso gioco.

    Non mi fido e attendo voi cavie

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    ti faccio sapere


  4. #144
    Senior Member L'avatar di garbif83
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Se è "sempre lo stesso gioco" come Syndicate, mi va anche bene.
    Se è "sempre lo stesso gioco" come Unity, anche no

  5. #145
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Assassins'creed: Origins

    ho letto una news che diceva che anche questa volta ci sarà passato e presente, ossia Bayek è anche lui una simulazione dell'Abstergo, quindi ci saranno anche qui le sequenze nel presente.....speriamo solo cutscene come in Syndicate, perché io mi sono abbastanza rotto le palle di Shawn e Rebecca e di tutti gli altri personaggi inutili


    poi ci sarà la possibilità di cambiare a piacimento dal giorno alla notte, ma questo si era già visto in qualche gameplay


  6. #146
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    Re: Assassins'creed: Origins

    cioè vale a dire che si può selezionare tra giorno e notte mentre si affrontano le missioni?
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
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  7. #147
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    cioè vale a dire che si può selezionare tra giorno e notte mentre si affrontano le missioni?
    sì, prima di far partire una missione.....a meno che la trama di quella missione in particolare non abbia sequenze scriptate in una determinata ora del giorno suppongo............per dire in Syndicate ogni missione aveva il suo orario tra notte o giorno
    Quando giri liberamente per il mondo invece non avrai limiti tra giorno e notte, se vuoi assaltare un avamposto di notte puoi farlo, per essere più stealth


  8. #148
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì, prima di far partire una missione.....a meno che la trama di quella missione in particolare non abbia sequenze scriptate in una determinata ora del giorno suppongo............per dire in Syndicate ogni missione aveva il suo orario tra notte o giorno
    Quando giri liberamente per il mondo invece non avrai limiti tra giorno e notte, se vuoi assaltare un avamposto di notte puoi farlo, per essere più stealth
    allora lo stealth deve essere fatto talmente bene (?) se ce cosi tanta differenza se decidere di fare una missioni di giorno o di notte
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  9. #149
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Assassins'creed: Origins

    eh speriamo
    ma dubito sarà lontanamente paragonabile ad un MGS o un Hitman, in genere i nemici in AC sono un po' tonti
    che poi lo stealth è stato indrodotto solo negli ultimi due capitoli, prima non eisisteva, e per me era una follia che Ezio se ne andasse in giro bellamente in piedi in una base dei Templari......quanto meno negli ultimi giochi ti fanno abbassare


  10. #150
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    Re: Assassins'creed: Origins

    si lo spero però allora è una vaccata se mi dai la possibilità di switchare tra giorno e notte e non implementi uno stealth decente
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  11. #151
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Assassins'creed: Origins

    ma guarda, già da quando hanno introdotto le ronde dei nemici hanno migliorato tanto la situazione, se riescono a fare un sistema di coperture decente e alzano l'attenzione delle nemici è fatta
    inoltre hanno tolto la vista dell'aquila, quindi niente più visione termica oltre le pareti, già così sarà più complicato


  12. #152
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma guarda, già da quando hanno introdotto le ronde dei nemici hanno migliorato tanto la situazione, se riescono a fare un sistema di coperture decente e alzano l'attenzione delle nemici è fatta
    inoltre hanno tolto la vista dell'aquila, quindi niente più visione termica oltre le pareti, già così sarà più complicato
    si hanno tolto la vista dell'aquila ma hanno inserito il volatile per esplorare gli ambienti e taggare i nemici.
    quindi hanno tolto una facilitazione e ne hanno inserito un altra
    fermo restando che ho deciso di dare un altra (e forse l'ultima) possibiltà al brand di AC.
    con quell'ambientazione non posso fare a meno di giocarlo.
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  13. #153
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Assassins'creed: Origins

    vai tranquillo che sarà bello

    e dai dai dai



  14. #154
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Basta non usare l'aquila in questo caso però
    Cioè, se da fastidio che l'aquila tagghi la gente (come a me), visto che lo si fa attivamente e non passivamente basta non prenderne il controllo o evitare di taggare i nemici

  15. #155
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Assassins'creed: Origins

    ci sono delle tantissime fasi missioni che non si triggerano se non tagghi il bersaglio, è sempre stato così
    è ragionevole pensare però che il tag si possa togliere e mettere a piacere, a differenza della vista dell'aquila che una volta taggato un nemico era taggato per sempre, cosa che in syndicate mi dava fastidio perché mi incasinava la schermata con mille profili rossi
    Ultima modifica di Robbie; 21-09-17 alle 11:11


  16. #156
    Senior Member L'avatar di Bigg
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    Re: Assassins'creed: Origins

    quindi AC come the witcher? il protagonista si inginocchia a meditare per aspettare la notte/giorno?

  17. #157
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Assassins'creed: Origins

    come tutti i gdr del mondo, skyrim/fallout/baldur's gate/the withcer ecc ecc


  18. #158
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Senza contare MGS5 dove aspettavi la notte fumando

  19. #159
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Possono mettere tutto lo stealth che vogliono ma se passar dritto e uccidere tutti è facile, sarà sempre una fesseria

  20. #160
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Possono mettere tutto lo stealth che vogliono ma se passar dritto e uccidere tutti è facile, sarà sempre una fesseria
    ho visto video dove era chiara la differenza tra nemici del tuo stesso livello e nemici di soli 2 livelli sopra, se sei sotto fai "fatica" o per meglio dire non gli togli niente mentre loro ti fanno molto male, poi per sapere come sarà effettivamente dobbiamo per forza aspettare il 27 ottobre


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