Assassins'creed: Origins [Multi] Assassins'creed: Origins - Pagina 21

Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 727

Discussione: Assassins'creed: Origins

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Re: Assassins'creed: Origins

Meglio fare prima le missioni primarie e secondarie di una zona e poi fare quello che rimane altrimenti il rischio è quello.

Senior Member L'avatar di Bicio

Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    scusatemi se per caso la mia domanda è già stata fatta
    volevo sapere se, per Pc, esiste la versione scatolata del gioco
    finora io l'ho visto soltanto in download
    e non trovo da nessuna parte notizie se ci sarà o no in futuro
    grazie per eventuali risposte
    pensavo che ci fosse scatolato..invece no.. strana cosa..anche perchè i siti di key di solito prendono i codici da scatolati stranieri

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

PC solo digitale.

Quando è scatolato è comprabile anche direttamente da Uplay, ma non viene nemmeno indicato per PC.

Member L'avatar di il Manzo

Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    scusatemi se per caso la mia domanda è già stata fatta
    volevo sapere se, per Pc, esiste la versione scatolata del gioco
    finora io l'ho visto soltanto in download
    e non trovo da nessuna parte notizie se ci sarà o no in futuro
    grazie per eventuali risposte
    Ho parlato con i tecnici Ubisoft e mi hanno detto che iniziavano da Watch Dogs 2 a non fare più DVD per PC , tranne in alcuni casi che lo trovi nelle versioni Deluxe..

Sono a 26 ore di gioco, 52%, 33esimo livello (su 40 max..), 1729 ucciosioni mi sono fermato un attimo a pensare se una vendetta possa mai giustificare un tale massacro di esseri umani..

al momento quello che mi sta pesando di più è fare le missioni secondarie..sono alquanto una palla..tutte da fare indagici e portare gente a spalla..si, davvero tante persone da portare a spalla poi un pò mi urta il fatto che abbiamo un compito molto più importante che aiutare la gente per strada coi loro problemi mi diverte e mi piace molto di più andare in giro ad esplorare e fare i vari incontri casuali tipo aiutare le persone ingabbiate, gli assalti ai fortini, alle carovane o difendere la gente dagli attacchi degli animali selvatici da un senso maggiore di mondo vivo, rispetto alle missioni secondarie che sono ancora "vecchio stampo" con l'aggiunta di vari obbiettivi uno dietro l'altro

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Il giorno in cui creeranno un gioco basato su sub-quest solo randomiche (fatte bene ovviamente) sarà un giorno quantomai felice per me
    Come quelle in RDR: andavi in giro, una signora ti chiedeva aiuto per un carro ribaltato e tac, escono i companeros che ti tendono un agguato...
    Altro che "vai al segnalino e fai partire l'ennesima sub quest identica a mille altre"

credo di aver finito il capitolo 2 e devo fare una missione della storia livello 31..e io sono di livello 38 (level cap 40) visto che mi ero rotto di indossare sempre il solito vestito (quello con la maschera da leone che ti danno quasi all'inizio, l'unico che mi è piaciuto veramente..anche per il look da guerriero mascherato..che però tutti riconoscono.. ) ho tirato dritto per sbloccare il vestito finale "futuristico" di fine gioco Ora ho un look ancora più strano

Approfittando del fatto di dover gironzolare la mappa per sbloccare il costume di cui sopra, mi sono accorto che buona parte delle regioni che mi mancano da esplorare sono quasi totalmente prive di missioni secondarie forse si attiveranno dopo, non so, ma ho la sensazione che abbiano riempito davvero tanto le zone fine fin'ora esplorate (quelle lungo il nilo) anche a costo di farti sovralivellare per poi lasciar piccole briciole in giro nelle restanti

comunque non mi capacito del fatto che il protagonista di fronte a luoghi/strumenti/situazioni appartenenti ad una tecnologia futuristica non batte ciglio, nè un commento, niente..questa è una cosa che davvero non capisco come scelta dei programmatori..almeno qualche frase di stupore o di ovvia ignoranza potevano fargliela dire..invece niente..il che fa strano visto che il soggetto si fa trascinare emotivamente in tutte le situazioni che incontra per strada, quindi non è così ermetico/silenzioso..
    Ultima modifica di Bicio; 07-11-17 alle 00:33

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Approfittando del fatto di dover gironzolare la mappa per sbloccare il costume di cui sopra, mi sono accorto che buona parte delle regioni che mi mancano da esplorare sono quasi totalmente prive di missioni secondarie forse si attiveranno dopo, non so, ma ho la sensazione che abbiano riempito davvero tanto le zone fine fin'ora esplorate (quelle lungo il nilo) anche a costo di farti sovralivellare per poi lasciar piccole briciole in giro nelle restanti
    questo potrebbe essere un problema.........troppe missioni secondarie dal 10 al 30 e poche dal 30 al 40

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    comunque non mi capacito del fatto che il protagonista di fronte a luoghi/strumenti/situazioni appartenenti ad una tecnologia futuristica non batte ciglio, nè un commento, niente..questa è una cosa che davvero non capisco come scelta dei programmatori..almeno qualche frase di stupore o di ovvia ignoranza potevano fargliela dire..invece niente..il che fa strano visto che il soggetto si fa trascinare emotivamente in tutte le situazioni che incontra per strada, quindi non è così ermetico/silenzioso..
    la mia teoria è che in queste situazioni prenda il sopravvento l'utilizzatore dell'animus, che siano principalmente per lui queste cose, anche in Syndicate la protagonista non batte ciglio quando vede in cielo l'enorme faccia di Minerva. in fondo tutte le storie degli antenati sono ricostruzioni virtuali, provi e senti le loro emozioni ma non sono certo che sia una vera e propria "macchina del tempo" forse durante questi incontri gli antenati entrano in una sorta di trance. E' vero anche che Ezio era cosciente di aver visto e parlato con queste entità, boh è complesso
    Ultima modifica di Robbie; 07-11-17 alle 09:55

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Tornato a giocarci dopo una settimana.

Mi sta piacendo, e tanto, perché questo? Perché ho voglia di fare tutto quello che c'è disponibile sulla mappa, tant'è ho completato le quest secondarie di 3 zone, e devo ancora fare la quest principale ad Alessandria .

Anche graficamente mi sta piacendo molto, il dettaglio non è elevato, ma le zone sono enormi, ed oltre ad esserci tanto da fare, sono molto caratteristiche, differenziate e ricche di particolari

Per ora, quindi, strapromosso, sicuramente il miglior capitolo dai tempi di AC2

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 07-11-17 alle 14:30

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Sono a livello 40, ho il vestito "pro", tutto massimizzato e sono a metà della storia.

Troppo velocemente si sale, troppo forte mo sono, asfalto tutto.

Battletag: MrWashington#21181

#23MJ L'avatar di Robbie

eh cazzo è un problema comune, dovrebbero inserire uno slider per calibrarci da soli gli XP che vogliamo
    io sono a livello 31 e ho ancora, ad occhio e croce, più di 15 segnalini di side quest che vanno da livello 15 a 25.........ma dico quando cacchio le dovevo fare???

Gamer IDs

Troppe quest e pure troppe quest IDENTICHE.
    La cosa figa degli AC è vedere personaggi storici inseriti in quest (più o meno riuscite) o eventi storici legati alla storia degli assassini.
    Qui non accade un cazzo.
    Intere zone semi vuote altre piene di segnalini del cazzo... trovo insensato,

ho appurato che la mappa da metà in basso e da metà a sinistra è quasi completamente vuota di cose da fare, salvo i vari "?" ora vedo di alternare un pò di esplorazione alle missioni, anche se la tentazione di finire tutto prima di continuare la storia è tanta..d'altra parte ho fatto alcune missioni della storia alquanto incanalate e blindate in maniera consecutiva che ho sentito molto la mancanza del "cazzeggio" esplorativo tra una missione e l'altra..Anche perchè lo svolgimento della storia l'ho trovata alquanto scontata, almeno per ora..

E' alquanto strano che abbiano riempito di missioni le zone intorno al nilo fino a metà della storia principale..per poi lasciando tutto il resto vuoto..d'altra parte nel deserto c'è poco da inventarsi come missioni secondarie..però potevano inventarsi qualche incontro casuale da metterti durante l'esplorazione e togliere buona parte delle missioni secondarie..
    Ultima modifica di Bicio; 07-11-17 alle 23:33

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Ma questo è un po' un problema comune degli open world

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Si ma dalla loro descrizione qua sembra un “walking simulator”
    Ma a quante ore di gioco siete?

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Si ma dalla loro descrizione qua sembra un “walking simulator”
    Ma a quante ore di gioco siete?
    Oddio, nel deserto mi pare di capire sia un "walking simulator" ma ci si aspettava diversamente? Cioè, è un fottuto deserto su
    Cmq concordo sugli eventi casuali: se mixati bene possono alleggerire la presenza di sub-quest ridondanti e ripetitive e rendere più vivo le zone vuote, come i deserti

Gamer IDs

Va bene nel deserto ci deve essere poco ma non esiste che alcune siano vuote letteralmente tranne qualche "?" .
    Dai.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Be era in preventivo anche che spostandosi nel deserto si perdeva la verticalità e la pienezza dei capitoli svolti nelle città....è il contro di avere un ambientaZione così affascinante

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Gamer IDs

Infatti è troppo dispersivo, meglio una città o più città.

#23MJ L'avatar di Robbie

io 40 ore, mi manca solo da seccare il Coccodrillo, dopo non so cosa ci sarà, penso di essere quasi alla fine ma mi mancano ancora più di 5 regioni da scoprire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su