Meglio fare prima le missioni primarie e secondarie di una zona e poi fare quello che rimane altrimenti il rischio è quello.
Meglio fare prima le missioni primarie e secondarie di una zona e poi fare quello che rimane altrimenti il rischio è quello.
Sono a 26 ore di gioco, 52%, 33esimo livello (su 40 max..), 1729 ucciosionimi sono fermato un attimo a pensare se una vendetta possa mai giustificare un tale massacro di esseri umani..
![]()
al momento quello che mi sta pesando di più è fare le missioni secondarie..sono alquanto una palla..tutte da fare indagici e portare gente a spalla..si, davvero tante persone da portare a spallapoi un pò mi urta il fatto che abbiamo un compito molto più importante che aiutare la gente per strada coi loro problemi
mi diverte e mi piace molto di più andare in giro ad esplorare e fare i vari incontri casuali tipo aiutare le persone ingabbiate, gli assalti ai fortini, alle carovane o difendere la gente dagli attacchi degli animali selvatici
da un senso maggiore di mondo vivo, rispetto alle missioni secondarie che sono ancora "vecchio stampo" con l'aggiunta di vari obbiettivi uno dietro l'altro
![]()
Il giorno in cui creeranno un gioco basato su sub-quest solo randomiche (fatte bene ovviamente) sarà un giorno quantomai felice per me
Come quelle in RDR: andavi in giro, una signora ti chiedeva aiuto per un carro ribaltato e tac, escono i companeros che ti tendono un agguato...
Altro che "vai al segnalino e fai partire l'ennesima sub quest identica a mille altre"![]()
credo di aver finito il capitolo 2 e devo fare una missione della storia livello 31..e io sono di livello 38 (level cap 40)visto che mi ero rotto di indossare sempre il solito vestito (quello con la maschera da leone che ti danno quasi all'inizio, l'unico che mi è piaciuto veramente..anche per il look da guerriero mascherato..che però tutti riconoscono..
) ho tirato dritto per sbloccare il vestito finale "futuristico" di fine gioco
Ora ho un look ancora più strano
![]()
Approfittando del fatto di dover gironzolare la mappa per sbloccare il costume di cui sopra, mi sono accorto che buona parte delle regioni che mi mancano da esplorare sono quasi totalmente prive di missioni secondarieforse si attiveranno dopo, non so, ma ho la sensazione che abbiano riempito davvero tanto le zone fine fin'ora esplorate (quelle lungo il nilo) anche a costo di farti sovralivellare per poi lasciar piccole briciole in giro nelle restanti
comunque non mi capacito del fatto che il protagonista di fronte a luoghi/strumenti/situazioni appartenenti ad una tecnologia futuristica non batte ciglio, nè un commento, niente..questa è una cosa che davvero non capisco come scelta dei programmatori..almeno qualche frase di stupore o di ovvia ignoranza potevano fargliela dire..invece niente..il che fa strano visto che il soggetto si fa trascinare emotivamente in tutte le situazioni che incontra per strada, quindi non è così ermetico/silenzioso..
Ultima modifica di Bicio; 07-11-17 alle 00:33
questo potrebbe essere un problema.........troppe missioni secondarie dal 10 al 30 e poche dal 30 al 40
la mia teoria è che in queste situazioni prenda il sopravvento l'utilizzatore dell'animus, che siano principalmente per lui queste cose, anche in Syndicate la protagonista non batte ciglio quando vede in cielo l'enorme faccia di Minerva. in fondo tutte le storie degli antenati sono ricostruzioni virtuali, provi e senti le loro emozioni ma non sono certo che sia una vera e propria "macchina del tempo" forse durante questi incontri gli antenati entrano in una sorta di trance. E' vero anche che Ezio era cosciente di aver visto e parlato con queste entità, boh è complesso![]()
Tornato a giocarci dopo una settimana.
Mi sta piacendo, e tanto, perché questo? Perché ho voglia di fare tutto quello che c'è disponibile sulla mappa, tant'è ho completato le quest secondarie di 3 zone, e devo ancora fare la quest principale ad Alessandria .
Anche graficamente mi sta piacendo molto, il dettaglio non è elevato, ma le zone sono enormi, ed oltre ad esserci tanto da fare, sono molto caratteristiche, differenziate e ricche di particolari
Per ora, quindi, strapromosso, sicuramente il miglior capitolo dai tempi di AC2
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Troppe quest e pure troppe quest IDENTICHE.
La cosa figa degli AC è vedere personaggi storici inseriti in quest (più o meno riuscite) o eventi storici legati alla storia degli assassini.
Qui non accade un cazzo.
Intere zone semi vuote altre piene di segnalini del cazzo... trovo insensato,
ho appurato che la mappa da metà in basso e da metà a sinistra è quasi completamente vuota di cose da fare, salvo i vari "?"ora vedo di alternare un pò di esplorazione alle missioni, anche se la tentazione di finire tutto prima di continuare la storia è tanta..d'altra parte ho fatto alcune missioni della storia alquanto incanalate e blindate in maniera consecutiva che ho sentito molto la mancanza del "cazzeggio" esplorativo tra una missione e l'altra..Anche perchè lo svolgimento della storia l'ho trovata alquanto scontata, almeno per ora..
E' alquanto strano che abbiano riempito di missioni le zone intorno al nilo fino a metà della storia principale..per poi lasciando tutto il resto vuoto..d'altra parte nel deserto c'è poco da inventarsi come missioni secondarie..però potevano inventarsi qualche incontro casuale da metterti durante l'esplorazione e togliere buona parte delle missioni secondarie..
Ultima modifica di Bicio; 07-11-17 alle 23:33
Ma questo è un po' un problema comune degli open world
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Oddio, nel deserto mi pare di capire sia un "walking simulator" ma ci si aspettava diversamente? Cioè, è un fottuto deserto su
Cmq concordo sugli eventi casuali: se mixati bene possono alleggerire la presenza di sub-quest ridondanti e ripetitive e rendere più vivo le zone vuote, come i deserti![]()