Assassins'creed: Origins [Multi] Assassins'creed: Origins

Risultati da 1 a 20 di 727

Discussione: Assassins'creed: Origins

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Assassins'creed: Origins

Io dovrei essere nell'ultimo quarto della main quest, con un discreto numero di ore di gioco e una buona parte della mappa ancora da sbloccare.
    Secondo me hanno fatto un buon lavoro, l'ambientazione è ottima mentre il gameplay, pur non eccellendo fa il suo lavoro ma, trattandosi di un capitolo di transizione ci può stare.
    Lo sto giocando a difficile e la difficoltà così mi sembra in linea con quella della serie (che si sa è sempre tarata verso il basso, quando si acquista un AC credo lo si debba mettere in conto). L'unico appunto è che alcune delle nuove possibilità (come il crafting) vengono influenzate dalla difficoltà e alcune cose magari si perdono un po' (però non ho provato i livelli più alti).

Lo stealth probabilmente ha perso qualcosa nel level design rispetto a Sindycate, ma credo sia dovuto anche alla nuova impostazione di gioco ed all'ambientazione che offre di meno da questo punto di vista, però le possibilità di approccio alle varie situazioni sono comunque buone.

Le secondarie mi sono piaciute, niente di clamoroso, però le fetch quest sono poche, alcune sono abbastanza strutturate e con riferimenti tra di loro o alle principali, quelle più piccole comunque aggiungono background.
    La trama principale in effetti è molto semplice, però trovo che sia una di quei titoli che va visto e giocato nella sua interezza, quindi le secondarie e l'esplorazione diventano parte integrante della narrazione principale.

Pur rimanendo legato ad alcune meccaniche Ubisoft devo dire che riesce anche a discostarsene in alcuni aspetti, ad esempio la classica meccanica "Conquista avamposto - sincronizza torre - sblocca area di gioco" è diventata quasi superflua e l'approccio è molto più libero.

Come avevo detto appena iniziato quello che manca probabilmente è un elemento di gameplay in grado di fare la differenza, ci sono tante cose fatte bene, ma niente che riesca ad eccellere aiutando magari ad amalgamare e dare identità al tutto.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Io dovrei essere nell'ultimo quarto della main quest, con un discreto numero di ore di gioco e una buona parte della mappa ancora da sbloccare.
    Secondo me hanno fatto un buon lavoro, l'ambientazione è ottima mentre il gameplay, pur non eccellendo fa il suo lavoro ma, trattandosi di un capitolo di transizione ci può stare.
    Lo sto giocando a difficile e la difficoltà così mi sembra in linea con quella della serie (che si sa è sempre tarata verso il basso, quando si acquista un AC credo lo si debba mettere in conto). L'unico appunto è che alcune delle nuove possibilità (come il crafting) vengono influenzate dalla difficoltà e alcune cose magari si perdono un po' (però non ho provato i livelli più alti).

Lo stealth probabilmente ha perso qualcosa nel level design rispetto a Sindycate, ma credo sia dovuto anche alla nuova impostazione di gioco ed all'ambientazione che offre di meno da questo punto di vista, però le possibilità di approccio alle varie situazioni sono comunque buone.

Le secondarie mi sono piaciute, niente di clamoroso, però le fetch quest sono poche, alcune sono abbastanza strutturate e con riferimenti tra di loro o alle principali, quelle più piccole comunque aggiungono background.
    La trama principale in effetti è molto semplice, però trovo che sia una di quei titoli che va visto e giocato nella sua interezza, quindi le secondarie e l'esplorazione diventano parte integrante della narrazione principale.

Pur rimanendo legato ad alcune meccaniche Ubisoft devo dire che riesce anche a discostarsene in alcuni aspetti, ad esempio la classica meccanica "Conquista avamposto - sincronizza torre - sblocca area di gioco" è diventata quasi superflua e l'approccio è molto più libero.

Come avevo detto appena iniziato quello che manca probabilmente è un elemento di gameplay in grado di fare la differenza, ci sono tante cose fatte bene, ma niente che riesca ad eccellere aiutando magari ad amalgamare e dare identità al tutto.
    ed è proprio qui il punto. un prodotto buono (come quasi tutti quelli ubisoft) ma che di fatto non riesce a fare il salto di qualità decisivo
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ed è proprio qui il punto. un prodotto buono (come quasi tutti quelli ubisoft) ma che di fatto non riesce a fare il salto di qualità decisivo
    Io non ho capito perchè dovrebbe fare il salto di qualità decisivo. Dopotutto non deve inseguire nessuno.

Quello che fa non lo fa nessuno (chi simula, letteralmente, l'Egitto a cavallo dell'anno zero?)

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

I do not agree.
    Da quanto ho visto, il salto rispetto ai capitoli precedenti c'è tutto.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    I do not agree.
    Da quanto ho visto, il salto rispetto ai capitoli precedenti c'è tutto.
    si sono d'accordo i passi avanti ci sono stati e questo è il miglior AC dai tempi di ac2.
    però manca quel qualcosa per raggiungere gli altri concorrenti del genere.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    per me han fatto passi indietro

oh son gusti.

Comunque kepper gli elefanti li ho fatti tutti
    peggio di ac3 e unity di sicuro no

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

si sono d'accordo i passi avanti ci sono stati e questo è il miglior AC dai tempi di ac2.
    però manca quel qualcosa per raggiungere gli altri concorrenti del genere.
    Ma quali sarebbero gli altri concorrenti del genere?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma quali sarebbero gli altri concorrenti del genere?
    tipo tw3 oppure horizon per dirne due. ma comunque io ci sto giocando e mi sta piacendo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su