sì ho visto, mi sembra di aver fatto tutto ma non succede niente, sono deluso, ho attivato il meccanismo della tomba prima di posizionare gli specchi quindi non sono collegate le cose, davvero non serve a niente risolvere il puzzle?
Sì il puzzle degli specchi ti apre una porta sicuramente. Sicuro di averli allineati tutti?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ricordo che c'era un punto particolare, forse una crepa dove far andare la luce ma non ricordo bene, cmq non era difficile dopo aver gironzolato un po'.
finito anche il secondo DLC. In totale il tutto mi ha portato 155 ore (tantissime di queste di puro cazzeggio ed esplorazione eh!). Piacevolissime.
Mi ha impressionato l'ambientazione nel Duat: penso che non me la leverò dalla testa per un bel po' di tempo, bellissima, sembra un sogno.
Naturalmente ci sono anche i difetti, però devo dire che quello che mi ha abbruttito di più è come finiscono i due DLC.
Addirittura in quello dei faraoni non avevo manco capito di averlo finito!!!
Cioè, cazzo, capisco che avete voluto togliere i titoli di coda chilometrici, ma così pare un po' tutto monco!
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
E che ne so, non ho Zelda o console Nintendo
Comunque posso dire di avere usato RARAMENTE i viaggi veloci, di avere esplorato ogni locazione sulle mappe e liberato ogni avamposto e le 155 ore sono comprensive anche del tour che ho esplorato SENZA VIAGGI VELOCI, quindi muovendomi a cavallo tra i punti molto distanti (quindi per quello solo ci metto una decina di ore).
A volte aprivo il gioco e camminano per le città prendendomela con molta calma e vedere anche i vicoli più nascosti.
Ho completato le arene di Crocodilopoli e Cirene (ma non i livelli ELITE, non ho sentito la voglia di continuare) e i campi con gli elefanti ma non ho fatto le gare con le bighe.
Ho fatto SOLO una prova di Anubi perchè per il resto non è che mi interessasse molto la cosa.
Non ho capito però una cosa: mi risultano 182 missioni, quando ho letto in giro che sono in tutto 183, ma quella fantomatica mancante non ho capito quale fosse...
diciamo che se in 155 ore lo hai spolpato fino all'osso, "giocando normale" te ne porta via 100. Più che buono
io anche credo di aver superato le 100 ore facile, dovrei controllare ma sono lì, penso un po' più di metà del secondo dlc, però di secondarie me ne mancano a tonnellate, e le arene non le ho cagate manco di striscio, anche gli elefanti ho snobbato, solo 1 ne ho ucciso
via lo devo comprare![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
io sono arrivato alla conclusione in 70 ore (senza dlc) e già iniziavo ad arrancare. imho 150 ore sono decisamente troppe.
Avete usato la console che ha inserito Uplay?
![]()
Io non so se iniziarlo dopo wildlands... devo staccare un po' dalla ubification.
ci metterò in mezzo un titolo completamente diverso... anche se... quando ci penso non vedo l'ora!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
intanto non ho ancora finito il secondo dlc...........una cosa ho trovato molto seccante, manca l'animazione per la doppia kill silenziosa quando trovi due nemici vicini, è molto brutto che non ci sia, è vero che non abbiamo la doppia lama celata ma c'erano N modi di farlo ugualmente![]()
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -