Farcry 5 [Multi] Farcry 5

Risultati da 1 a 20 di 223

Discussione: Farcry 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Farcry 5

Bhè, i titoli multy/co-op DEVONO durare molto più che in singolo secondo me. Almeno, io vedo che i giochi in single, tranne rare eccezioni come Mount&Blade per ovvietà di cose, li finisco in poco tempo. In co-op/multy invece tendenzialmente durano di più. Ora, Wildlands è un single è vero, ma hai mica una mappa enorme? Di robe da fare dovresti averne a pacchi, tendenzialmente non ripetitive perchè se no ammazzi il gioco. Noto che ormai c'è la moda del "più grosso è meglio è", ma se quel grosso non lo riempi con cose interessanti da fare, uno si riduce a seguire la main quest e il resto lo scazza per noia.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Farcry 5

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    this. io sono uguale, faccio la campagna, un po' di multi, poi passo ad altro. non ho proprio la sbatta di stare 100-200-300 o più ore sullo stesso titolo, specie se devo passarle a rifare sempre le stesse missioni per livellare e sperare che droppi l'arma x o l'armatura y. che poi spesso quelli che giocano in quel modo sono gli stessi che si lamentano della ripetitività delle missioni dei finti open world o dei giochi della ubisoft, vabbè
    Grazie. Ti voglio bene. Davvero.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, i titoli multy/co-op DEVONO durare molto più che in singolo secondo me.
    Ma chi lo dice? io sto giocando a Dying light, in coop a 4, ci troviamo una volta a settimane e la sto trovando un esperienza fantastica! sta durando tanto sia come ore che come tempo (giocando una volta a settimana è ovvio), però se anche fosse durato 15 ore invece di 40, lo avrei apprezzato comunque, anzi, se ci fossero più giochi del genere sarei ansioso di passare al successivo.

I

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista