Visualizzazione Stampabile
-
Re: Monster Hunter World
Cambiamo il Nick di Harry_Lime in Harry_Carpale.
-
mamma mia il Rathalos................. :eek2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
mamma mia il Rathalos................. :eek2:
Pffff
-
cosa posso usare oltre al baccello lampo per tirare giù un mostro volante?
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Puoi cambiare hdd e mettere un SSD. Ma in ogni caso non è un passaggio radicale come su PC, perché il flusso dati della scheda madre è comunque limitatamente studiato per gli hdd in un sistema chiuso come quello console.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Cioè l'uso di un SSD esterno su console migliora di un poco il caricamento dei giochi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
perdonatemi se rompo le palle ma guardate questa foto
https://image.ibb.co/doLgkn/20180211_151154.jpg
ho ucciso 8 di questi e catturato 1, vi assicuro che di tracce ne ho raccolte per tutte queste cacce, e poco fa mi ha anche detto "nuovo livello" dopo aver recuperato delle tracce, nuovo livello ma sono sempre a 0 e non mi fa vedere niente, cos'è che sbaglio?
forse in modalità spedizione i punti non salgono? :uhm:
ok ho capito, si deve visitare il laboratorio biologico per aggiornare la lista :facepalm:
-
Citazione:
Ghost
Cioè l'uso di un SSD esterno su console migliora di un poco il caricamento dei giochi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Interno, non esterno.
-
Citazione:
Robbie
perdonatemi se rompo le palle ma guardate questa foto
https://image.ibb.co/doLgkn/20180211_151154.jpg
ho ucciso 8 di questi e catturato 1, vi assicuro che di tracce ne ho raccolte per tutte queste cacce, e poco fa mi ha anche detto "nuovo livello" dopo aver recuperato delle tracce, nuovo livello ma sono sempre a 0 e non mi fa vedere niente, cos'è che sbaglio?
forse in modalità spedizione i punti non salgono? :uhm:
ok ho capito, si deve visitare il laboratorio biologico per aggiornare la lista :facepalm:
Cristo santo te lo scrivono pure a schermo
-
Scusate la domanda banale ma ho sempre giocato i mh in single Player senza problemi, anche qui è la stessa cosa o è pensato per il mp?
E nel caso come funziona, matchmaking fattibile o a squadre per forza?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Back to the origin
Scusate la domanda banale ma ho sempre giocato i mh in single Player senza problemi, anche qui è la stessa cosa o è pensato per il mp?
io personalmente ho perso più volte per gli svenimenti degli altri che per i miei
-
Citazione:
Back to the origin
È improntato sul singolo. Il multi è divertente in 4 e lo puoi usare per farmare pezzi che ti servono per armature, facendo le arene o le missioni secondarie.
Ma è assolutamente una esperienza single player in primis.
-
Certo che sfruttare la insect glaive al 100% è parecchio complesso, ma quando attivi tutto è dannatamente divertente :asd: .... Oddio complesso non è il termine giusto, più che altro è difficile durante gli scontri colpire le parti giuste con i kinsetti :asd:
Sicuramente è un'arma molto versatile, ottima sia per mostri di terra che per quelli volanti e poi troppo bello giocare alla cavallina :asd:
-
in proporzione quanti materiali ricevo in più catturando un un mostro piuttosto che ucciderlo? ne vale sempre la pena? ovviamente quando non è richiesto necessariamente di ucciderlo
-
Citazione:
CX3200
Certo che sfruttare la insect glaive al 100% è parecchio complesso, ma quando attivi tutto è dannatamente divertente :asd: .... Oddio complesso non è il termine giusto, più che altro è difficile durante gli scontri colpire le parti giuste con i kinsetti :asd:
Sicuramente è un'arma molto versatile, ottima sia per mostri di terra che per quelli volanti e poi troppo bello giocare alla cavallina :asd:
Io invece mi trovo da dio, e a parte coi mostri di taglia media veloci, dove la maggiore velocità a volte irrita e preferisco usare le doppie lame, ora mi trovo da dio e è sicuramente l'arma che riesco a governare meglio.
In ogni caso il mio setting è: insect grave, doppie lame e arco.
-
Citazione:
Harry_Lime
Io invece mi trovo da dio, e a parte coi mostri di taglia media veloci, dove la maggiore velocità a volte irrita e preferisco usare le doppie lame, ora mi trovo da dio e è sicuramente l'arma che riesco a governare meglio.
In ogni caso il mio setting è: insect grave, doppie lame e arco.
Ma sfrutti i kinsetti per attivare i tre sigilli? Ho dovuto guardare un tutorial perché se no non ci sarei mai arrivato a capire come funziona la cosa :bua:
Anche io mi trovo bene, soprattutto adesso che so come sfruttarla al meglio :sisi:
Devo allenarmi sulla coordinazione dei colpi volanti, al momento non riesco a fare più di due combo aeree (se sei in volo e colpisci con cerchio ti da altre due schivate, in questo modo puoi continuare a rimanere in aria e colpire finché non finisci la stamina)
-
Citazione:
CX3200
Ma sfrutti i kinsetti per attivare i tre sigilli? Ho dovuto guardare un tutorial perché se no non ci sarei mai arrivato a capire come funziona la cosa :bua:
Anche io mi trovo bene, soprattutto adesso che so come sfruttarla al meglio :sisi:
Devo allenarmi sulla coordinazione dei colpi volanti, al momento non riesco a fare più di due combo aeree (se sei in volo e colpisci con cerchio ti da altre due schivate, in questo modo puoi continuare a rimanere in aria e colpire finché non finisci la stamina)
Sì a volte mi funziona e a volte no.
-
Citazione:
Harry_Lime
Sì a volte mi funziona e a volte no.
Come me prima di capire la meccanica che ci sta dietro :asd:
Praticamente il kinsetto lo devi sparare per raccogliere sostanze, a seconda di che punto colpisci del mostro raccoglie una sostanza diversa, poi con r2+O raccogli (anche se dopo toto fa in automatico)
Testa: liquido rosso, potenzia l'attacco
Zampe/ali: liquido bianco, potenzia la velocità
Coda: liquido giallo, potenzia difesa
Se raccogli tutte e tre assieme, vai in berserk mode, con set combo nuove di zecca e attacchi potenti :rullezza:
Ogni bonus dura un minuto circa, ma se raccogli tutto il timer si resetta :sisi:
Si durante i combattimenti è un pelo ostico colpire le parti giuste :bua: , infatti ne approfitto quando lo butto a terra dopo la cavallina :sisi:
-
Citazione:
CX3200
Come me prima di capire la meccanica che ci sta dietro :asd:
Praticamente il kinsetto lo devi sparare per raccogliere sostanze, a seconda di che punto colpisci del mostro raccoglie una sostanza diversa, poi con r2+O raccogli (anche se dopo toto fa in automatico)
Testa: liquido rosso, potenzia l'attacco
Zampe/ali: liquido bianco, potenzia la velocità
Coda: liquido giallo, potenzia difesa
Se raccogli tutte e tre assieme, vai in berserk mode, con set combo nuove di zecca e attacchi potenti :rullezza:
Ogni bonus dura un minuto circa, ma se raccogli tutto il timer si resetta :sisi:
Si durante i combattimenti è un pelo ostico colpire le parti giuste :bua: , infatti ne approfitto quando lo butto a terra dopo la cavallina :sisi:
No CX ma quello è chiaro l'ho capito. la questione è avere abbastanza mira per beccare la testa o il gusto ho la coda o le ali....